Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
timas
Forse non sono stato chiaro, snote e archivio non vanno solo se setto i dpi a 640, altrimenti funzionano benissimo, l'animazione di carica e normale al centro
Ah non avevo capito.. Cavolo allora può essere che i bug che abbiamo sono stati causati dal flash con twrp??
-
Quote:
HacKasS
Ah pensavo fosse l apk systemui modificato come non detto.. grazie per il suggerimento roflt
-
Quote:
HacKasS
Ah non avevo capito.. Cavolo allora può essere che i bug che abbiamo sono stati causati dal flash con twrp??
Ops, ti chiedo scusa, anche a me la ricarica non è centrata, mi hai fatto venire il dubbio, e ho controllato, io non spengo mai il telefono, quindi andavo a memoria, ma sai..........l'età [emoji33]
-
Quote:
timas
Ops, ti chiedo scusa, anche a me la ricarica non è centrata, mi hai fatto venire il dubbio, e ho controllato, io non spengo mai il telefono, quindi andavo a memoria, ma sai..........l'età [emoji33]
Ahah ok dai.. A me andava tutto bene fino a ieri.. Oggi è sparita dalle impostazioni "batteria" e non so come risolvere.. Terrei come ultima opzione quella di riflashare la rom
EDIT: Wow.. Ketan ha appena risposto dicendo che oggi pubblica l'aggiornamento della rom con vari fix :) appena so qualcosa di più specifico ve lo faccio sapere
-
Io l'ho montata esattamente il 28/11/2015 e non ho mai avuto nessun problema, poi sai, ogni dispositivo fa storia a se, comunque ho appena letto che è in arrivo un fix, non so cosa può sistemare su una rom (quasi) perfetta.
-
Quote:
timas
Io l'ho montata esattamente il 28/11/2015 e non ho mai avuto nessun problema, poi sai, ogni dispositivo fa storia a se, comunque ho appena letto che è in arrivo un fix, non so cosa può sistemare su una rom (quasi) perfetta.
Beh se sistema l'animazione della ricarica, il gps, l'errore quando si tenta di aggiornare s note dal samsung galaxy app poi si può dire che è perfetta..
Che poi questi sono anche passabili.. non ho mai avuto una custom rom così stabile..
Quindi se qualcuno avesse altri problemi da segnalare, evitate per cortesia.. Tra qualche ora sarà disponibile l'aggiornamento..
Ci sentiamo nelle prossime ore. ;)
-
Per il gps, non sono convinto dipenda dalla rom, su un'altro terminale ho lo stesso problema, aggiornato non funziona, disinstallo l'aggiornamento e funziona perfettamente, secondo me c'è qualcosa che va in conflitto, ma di sicuro non solo con questa rom, poi ben venga ogni miglioramento.
-
Quote:
timas
Per il gps, non sono convinto dipenda dalla rom, su un'altro terminale ho lo stesso problema, aggiornato non funziona, disinstallo l'aggiornamento e funziona perfettamente, secondo me c'è qualcosa che va in conflitto, ma di sicuro non solo con questa rom, poi ben venga ogni miglioramento.
Installando il tomtom il gps va perfettamente. Piu che bug direi "conflitto" tra rom e maps..
-
Quote:
HacKasS
Installando il tomtom il gps va perfettamente. Piu che bug direi "conflitto" tra rom e maps..
Io direi tra rom e ultimo aggiornamento maps [emoji2]
-
Quote:
timas
Io direi tra rom e ultimo aggiornamento maps [emoji2]
Si.. Potrebbe essere :D dai aspetto con ansia l aggiornamento
-
Per l'aggiornamento di s-note esiste già il rimedio, non l'ho detto prima perché non ritrovavo il link, basta disistallare s note e flashare questa versione (5.0.34) da recovery, a me funziona.
Edit
https://drive.google.com/file/d/0BzY...hHSmlMdFk/view
-
Quote:
timas
Per l'aggiornamento di s-note esiste già il rimedio, non l'ho detto prima perché non ritrovavo il link, basta disistallare s note e flashare questa versione (5.0.34) da recovery, a me funziona.
Ottimo.. Avevo provato a disinstallare e rimetterlo ma non cambiava niente..
-
Ho sistemato......i post consecutivi....
-
@Varioflex toglimi una curiosità.. Se flasho la rom senza fare nessun wipe, si reisntalla solo la rom e mi rimangono invariate app e cose varie, oppure mi resetta tutto in automatico?
Voglio fare questo test perché nelle impostazioni è sparito "batteria".. Ho letto su google di un altro caso simile di un s6 ma il ragazzo non ha avuto risposte
-
Quote:
HacKasS
.. non ho mai avuto una custom rom così stabile..
io sì, la x-note 3...peccato non si sappia più nulla del suo autore (soloilmeglio)...ce l' ho ancora su da 13 mesi...zero problemi...dopo 13 mesi me ne sarei accorto...mi sto guardando in giro per una nuova rom e questa mi sembra interessante...ma se dà problemi già a distanza di un paio di giorni non me la sento di lasciare la stada vecchia per quella nuova
-
Quote:
HacKasS
@
Varioflex toglimi una curiosità.. Se flasho la rom senza fare nessun wipe, si reisntalla solo la rom e mi rimangono invariate app e cose varie, oppure mi resetta tutto in automatico?
Voglio fare questo test perché nelle impostazioni è sparito "batteria".. Ho letto su google di un altro caso simile di un s6 ma il ragazzo non ha avuto risposte
Fai prima un bel Nandroid.... per sicurezza
...e procedi...
La custom rom normalmente resetta in automatico la partizione system quindi se hai fatto qualche modifica (tipo spostare app come di sistema) la perdi
-
Quote:
Toto71
io sì, la x-note 3...peccato non si sappia più nulla del suo autore (soloilmeglio)...ce l' ho ancora su da 13 mesi...zero problemi...dopo 13 mesi me ne sarei accorto...mi sto guardando in giro per una nuova rom e questa mi sembra interessante...ma se dà problemi già a distanza di un paio di giorni non me la sento di lasciare la stada vecchia per quella nuova
Ciao, io la uso da oltre due mesi e problemi zero, poi se vogliamo trovarne uno, che ho scoperto ieri per caso, l'animazione della ricarica da spento "decentrata" ma onestamente chiamarlo problema mi sembra eccessivo, tutto il resto funziona a meraviglia, ripeto, anche il gps funziona bene, e ha sempre funzionato, solo con l'ultimo aggiornamento di maps da problemi, per altro, gli stessi problemi me li da su uno xiaomi note stock che uso per lavoro, per il resto è una rom eccezionale con una miriade di impostazioni da usare sapendo cosa si sta facendo, ad esempio cambiando i dpi si modifica la risoluzione dello schermo (per semplificare) quindi se qualche app smette di funzionare perché progettata per una diversa risoluzione, non è certo un problema della rom, fino ad ora non ho mai avuto un blocco, un freeze o riavvio, concordo con chi ha detto di non aver mai avuto una rom così stabile.
-
Qualcuno sta provando la rom con un kernel alternativo? Quello stock mi sta facendo storcere un po il naso ... [emoji36]
-
Io sto usando quello di Nameless v7 funziona senza problemi
-
Quote:
edoardomarco
Qualcuno sta provando la rom con un kernel alternativo? Quello stock mi sta facendo storcere un po il naso ... [emoji36]
Che problemi ti dà?
-
Quote:
El Moro
Che problemi ti dà?
Non mi convince lato battetia perlopiu. In primis ho notato che è overclockato, srcondo poi non mi scala bene le frequenze ( sta troppo tempo fisso al massimo del clock, o al minimo). Inoltre è piuttosto limitato nei vari aggiustamenti, ad esempio se si prova a cambiare governor o a fare un po di underclock arriva qualche riavvio random in una giornata ( non ho stravolto i settaggi e gia mostra segni di instabilità).. leggo bene dell eal kernel, semmai fosse compatibile provo quello oppure quello che mi hanno consigliato poco fa
-
Avete il link di quello di Nameless v7?
-
Beh io attendo l aggiornamento della rom cosi vedo se ci sono i fix
-
Quote:
HacKasS
Beh io attendo l aggiornamento della rom cosi vedo se ci sono i fix
Lo sviluppatore ha detto niente che tu sappia? Mi riferisco al fatto che dia uscito MM su note 5..
Quote:
El Moro
Avete il link di quello di Nameless v7?
Ah un altra cosa di cui sento parecchio la mancanza è il menu "ottimizzazione app" , è stato una manna quando l hanno introdotto per la batteria
Il kernel dovrebbe essere questo
http://forum.xda-developers.com/show...34&postcount=3
-
Quote:
edoardomarco
Lo sviluppatore ha detto niente che tu sappia? Mi riferisco al fatto che dia uscito MM su note 5..
Ah un altra cosa di cui sento parecchio la mancanza è il menu "ottimizzazione app" , è stato una manna quando l hanno introdotto per la batteria
Il kernel dovrebbe essere questo
http://forum.xda-developers.com/show...34&postcount=3
Grazie! Facci sapere quale kernel hai messo e come ti ci trovi ;)
-
@edoardomarco
Avevo letto che probabilmente pubblicava l aggiornamento ieri.. Ma ancora niente.. Sinceramente non so se poi sia basato su MM
-
Ho deciso per l ael kernel. Tempo di settarlo e farlo stabilizzare e vi do qualche feed per chi e interessato
-
La s view cover funziona con questa ROM? Samsung EF EN910 S View Custodia per Galaxy Note 4, Bianco https://www.amazon.it/dp/B00NFWUOF6/..._JyfZwb22JGAWM
-
Per il modello 910g sono già alla rom l13 invece per il nostro 910f ancora alla rom l8, ci saranno aggiornamenti?
-
Quote:
mariokart
Per il modello 910g sono già alla rom l13 invece per il nostro 910f ancora alla rom l8, ci saranno aggiornamenti?
Ketan qualche giorno fa ha detto che sta per rilasciare l update l13 anche per il nostro n910f.. Siamo in attesa
-
Nn funziona la cover led quella originale Samsung classica senza il vetro frontale funziona
-
Quote:
HacKasS
Quote:
mariokart
Ketan qualche giorno fa ha detto che sta per rilasciare l update l13 anche per il nostro n910f.. Siamo in attesa
Speriamo bene.
-
Quote:
kejis
Nn funziona la cover led quella originale Samsung classica senza il vetro frontale funziona
Quella che ho postato non funziona... Nemmeno questa qui invece?
Samsung S-View Custodia per Samsung Galaxy Note 4, Menta https://www.amazon.it/dp/B00NFWUUFK/..._FnmZwbNAS7VF2
-
Dr ketan ha detto che possiamo flashare la versione l13 del n910g
-
-
Quote:
kejis
Stesso modem ecc?
Dobbiamo seguire la guida del n910g.. Quindi mi tocca riqggiornare tutta la guida..
Ormai ha chiuso il thread del n910f
Link alla guida: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=5915
-
Quote:
HacKasS
Se riesci a fare una nuova guida ti ringrazio anticipatamente ,non mastico bene l'inglese.
-
Quote:
mariokart
Se riesci a fare una nuova guida ti ringrazio anticipatamente ,non mastico bene l'inglese.
Inviato dal mio SM-N920G usando
Androidiani App
Beh certo ovviamente mi tocca aggiornare tutta la guida.. Ma ci vuole tempo (e non poco) quanto prima possibile aggiorno ;)
-
Il vecchio bootloader e modem sono compatibili o dobbiamo aggiornare?
-
Quote:
kejis
Il vecchio bootloader e modem sono compatibili o dobbiamo aggiornare?
Il Link del bootloader mi sembra quello già installato