pit usato da subito. non ho risolto a meno che non abbia il pit sbagliato
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..
PIT per ITV
http://dfiles.eu/files/bop9p3yan
Prova...
Generalmente serve un reset dopo...
Quindi cautelati con Backup
![]()
allora, ho cambiato il pit, ha flashato tutto, ma mi ha dato errore della memoria e mi ha chiesto un ripristino. fatto quello è andato a posto. grazie per l'aiuto tempestivo.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..
c'è un metodo per tornare ai valori del volume che si avevano con LL? perchè quando attacco il tel al cavo aux in macchina noto che il volume della musica è molto più basso rispetto a prima... bisognerà aspettare per forza una aggiornamento?
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Marshmallow Germania
Per la prima volta ho toccato le 5 ore di schermo....
(Batteria dal 100% al 15%
Chiedo scusa ma appena iniziato a fare gli screen è passata a 14% ......ma credo sia irrilevante rispetto alla media di 4 ore e 30 che normalmente facevo)
Spoiler:
![]()
Ultima modifica di Varioflex; 01-06-16 alle 13:24