Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Marshmallow Germania
Per la prima volta ho toccato le 5 ore di schermo....
(Batteria dal 100% al 15%
Chiedo scusa ma appena iniziato a fare gli screen è passata a 14% ......ma credo sia irrilevante rispetto alla media di 4 ore e 30 che normalmente facevo)
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
anche io sono riuscito ad arrivare a 5 ore di schermo su un utilizzo dalle 8.30 di mattina circa fino a sera tarda ma solo dopo su suggerimento di alcuni utenti del forum di disabilitare l'ottimizzazione app di smart manager (assurdo non capisco il motivo) se volete posto gli screen che avevo fatto cosi vedete l'utilizzo
-
Quote:
nikkdib
anche io sono riuscito ad arrivare a 5 ore di schermo su un utilizzo dalle 8.30 di mattina circa fino a sera tarda ma solo dopo su suggerimento di alcuni utenti del forum di disabilitare l'ottimizzazione app di smart manager (assurdo non capisco il motivo) se volete posto gli screen che avevo fatto cosi vedete l'utilizzo
Io ce l'ho attivo.....
-
Quote:
nikkdib
Strano però. ...non dovrebbe essere contrario?
Comunque provo anch'io
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nenelele
Strano però. ...non dovrebbe essere contrario?
Comunque provo anch'io
eh lo so è assurdo ma dopo che altri mi hanno detto questa cosa ho provato e effettivamente ne ho trovato giovamento e comunque qui su MM ci sta anche doze attivo che mette in ibernazione le app sia di sistema che non (cosa che non fa l'ottimizzazione samsung che ti ottimizza solo quelle scaricate da te)
-
Beh diciamo che la app manager di samsung mi da di mezza bufala, infatti su lollipop poteva avere una certa ragione, ma ora si MM con doze mi sembra un doppione. ...
-
segnalo da sammobile aggiornamento no-brand germania (ancora non ho ricevuto l'ota).
Quote:
Model SM-N910F
Model name GALAXY Note4
Country Germany
Version Android 6.0.1
Changelist 7733605
Build date Wed, 25 May 2016 11:58:26 +0000
Security Patch Level 2016-06-01
Product code DBT
PDA N910FXXS1DPE6
CSC N910FOXA1DPE1
-
Quote:
nikkdib
segnalo da sammobile aggiornamento no-brand germania (ancora non ho ricevuto l'ota).
Prima di lunedì...
...temo di non riuscire a flashare
-
Quote:
Varioflex
nemmeno io ho tempo di flashare ora ma se mi arriva l'ota prima di lunedi vi faccio sapere comunque vedo che ci sono almeno le patch di sicurezza di giugno.
-
Ieri mi è successa una cosa strana premetto che ogni tanto mi accadono riavvii strani e spontanei mi accadeva anche con lollipop ma ieri mi è preso un accidente perché faccio una chiamata e non chiama e all'improvviso si riavvia ma non prendeva nessuna rete allora sono andato a controllare sulle info del telefono ed era scomparso sia l'IMEI che il numero di serie... ho riavviato io ed è tornato tutto alla normalità per fortuna... dite che dovrei provare a portarlo in assistenza? Rimettendo il fw ita ovviamente
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Ieri mi è successa una cosa strana premetto che ogni tanto mi accadono riavvii strani e spontanei mi accadeva anche con lollipop ma ieri mi è preso un accidente perché faccio una chiamata e non chiama e all'improvviso si riavvia ma non prendeva nessuna rete allora sono andato a controllare sulle info del telefono ed era scomparso sia l'IMEI che il numero di serie... ho riavviato io ed è tornato tutto alla normalità per fortuna... dite che dovrei provare a portarlo in assistenza? Rimettendo il fw ita ovviamente
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Personalmente monitorerei la situazione
A mio avviso in assistenza per un solo caso.... non ti farebbero nulla se non un Flash del Firmware
Qualora la cosa si ripetesse....
...beh...
...allora si