Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bond76
ho scritto .. : (/perché hai perso tempo con sam mobile è un multi csc per tutti Vodafone ) .. flasha l'Md5 con odin con il pit .. poi si cambia csc dopo il primo avvio.. e diventa Voda Italia .
Quote:
Lvk4
Scusa la mia ignoranza ma non so come fare
Inutile trattarlo qui
Sporcate il Thread
Usate Supporto Modding...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
fantastico questo programma! ho scaricato il fw tedesco in 5 minuti (6 Mb/s) :D
-
Trovato firmware no Brand ita aggiornato a marshmallow e scaricato in meno di 10 minuti :D
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Scusate ma se io volessi scaricare un firmware che non è l' ultimo come faccio? Ad esempio vorrei scaricare la 5.1.1 perchè la 6.0.1 mi sta dando un sacco di problemi, come dovrei fare?
Grazie.
-
Quote:
Teo0593
Scusate ma se io volessi scaricare un firmware che non è l' ultimo come faccio? Ad esempio vorrei scaricare la 5.1.1 perchè la 6.0.1 mi sta dando un sacco di problemi, come dovrei fare?
Grazie.
penso che dovresti fare cosi:
segui la guida di pari passo, solo che al punto 2 invece di mettere la spunta su auto, la metti su manual e compili i campi sottostanti (PDA CSC PHONE) con i dati del firmware che desideri. il resto rimane invariato
facci sapere se funziona!
-
Quote:
edoardomarco
penso che dovresti fare cosi:
segui la guida di pari passo, solo che al punto 2 invece di mettere la spunta su auto, la metti su manual e compili i campi sottostanti (PDA CSC PHONE) con i dati del firmware che desideri. il resto rimane invariato
facci sapere se funziona!
Eh ma su phone non so cosa mettere! :/
-
Quote:
Teo0593
Eh ma su phone non so cosa mettere! :/
prova: SM-N910F
-
Quote:
ettore88
Ben ritrovati ragazzi!!!Vi chiedo una piccola info.Ho installato sul mio notebook con W10 PRO X86 l 'ultima vs di SamFirm.(0.35)
Purtroppo prendo questi errori per il mio S5...
Come posso risolvere?Grazie anticipatamente!!!
Visto che si tratta di S5 ti chiedo cortesemente di utilizzare la sezione dedicata al terminale
Qui trattiamo il Note 4
Grazie
-
Quote:
Varioflex
Visto che si tratta di S5 ti chiedo cortesemente di utilizzare la sezione dedicata al terminale
Qui trattiamo il Note 4
Grazie
Ciao!!!Mi scuso,per il post.Cercherò la sez,ma non credo che ci sia.Comunque ho postato in questa sez poichè è un errore che non è determinato dal device in uso,ma è un errore generico.Ciao:)
-
so che sono OT ma un mega ringraziamento a @edoardomarco...grazieeeeee scaricato 2gb in 3 minuti contro le 2 ore abbondanti..
Grazie ancora