Thread Messaggio di Errore "Firmware upgrade encountered an issue ecc... (Note 4)
Ciao a tutti. Oggi ho provato ad eseguire il root del telefono del note4 dopo averlo eseguito tranquillamente sul s5. Dopo aver scaricato il file, estratto, e fatto partire odin, a fine installazione anziché andare a buon fine ha fallito e ora non si riaccende più. Anche a provare ad attivare il telefono in modalità recovery, il telefono ha lo stesso fermo immagine che ora vi allego. Consigli? Grazie in anticipo [https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lePKR.jpg
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Aggiornamento Firmware Odin Failed
Ciao a tutti,come al solito ho fatto una cavolata...spero non sia irrecuperable il danno.
dopo un problema per fortuna risolto ora che il mio note 4 funziona avendo un firmware inglese brandizzato della 3 volevo installargli un firmware italiano,e cosi ho scaricato il file N910FXXS1DPE6_N910FITV1DPE1_N910FXXU1DPB1_HOME.tar
dopo aver seguito la bellissima guida che ho trovato sul forum per flashare il firmware ho avviato odin e caricato il file n910... ma dopo 10 minuti dall'avvio odin mi ha segnalato error: failed e ora il cell è bloccato e mi esce la classica immagine dove viene segnalato l'errore:
firmware upgrade encoutered an isseu.please select recovery mode in kies e try again.
come posso risolvere questa cazzata che ho combinato.
Vi ringrazio in anticipo
Problema di There is no pit binary
ciao tutti...
non sono uno dei esperti.Ho un Note 4,si accende quando vuole lui.Quando si accende mi apare questo messaggio:
FIRMWARE UPGRADE ENCOUNTRED IN ISSUE.PLEASE SELECT RECOVERY IN MODE KIES & TRY AGAIN.
Ho provato con Kies a ripristinarlo,mi apare il messaggio che il modelo non puo fare la inizialisazione.
Ho provato con diversi Odin.Non riseco a flesharlo.Sempre mi da Failed.
Su Note 4 mi apare il messaggio:
ERROR: There is no pit binary
Avette mai avuto questo problema.