Quale "ROM tedesca"? Sicuro che sia per l'N5120? Per evitare di distruggere il tab devi flashare solo ed esclusivamente fw creati per il tuo modello specifico...
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti per le risposte.
Appena avrò un pò di tempo lo faccio e vi aggiorno.
:)
effettivamente ho mixato io i termini.....
Esiste un kernel con overclock per la rom stock?
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
Dubito che sia colpa del kernel, visto che è alla base di una rom che è utilizzata ed apprezzata da moltissima gente su XDA.
A quanto ho letto dalla tua esperienza è più probabile che ti si sia bruciato qualche componente dell'alimentazione del Note.
Dubbio: non è che hai esagerato con l'OC?!? :)
Qualcuno ha provato la flexbean (quella su base 4.2.2) ? È stabile ?
Qualcuno può dirmi come si fa a cambiare una rom modificata con un'altra e lo stesso con il kernel?
Ma poi si perdono i dati e le3 disposizioni delle applicazioni, ecc..?
Qualcuno ha provato framaroot sul 5110 ? Il counter rimane a 0 ?
Aspe'... non è esattamente così.
Puoi benissimo installare un kernel da solo, senza che ti venga toccata la recovery (originale o custom). E anche per i kernel che installano una recovery (ma non è il caso del Note 8.0), non è detto che venga cambiata la CWM e/o perso il backup. Potrebbe venir installata una CWM perfettamente compatibile; ed il backup potrebbe venir recuperato installando la CWM dopo il kernel.
Infine, nessuna tra le rom custom che ho visto per Note 8.0 ha una recovery inclusa.
Invece non mi è chiara una cosa
Cosa hai installato?? Quale recovery? Quale kernel?Quote:
In pratica io vorrei provare a cambiare kernel e rom , però non ho installato quelli stock!
Se hai già una custom recovery, cambiare kernel/rom è facilissimo: entri in recovery, fai tutti i wipe del caso, e flashi quello che vuoi flashare.
Ovviamente prima meglio se fai un backup.
ciao raga ho finalmente roottato il mio n5110 ora vorrei salvare la mia preziosa efs...ho visto questo tool
[EFS] One click Backup tool - Page 2 - xda-developers
ma una volta connesso mi dice di installare busybos..ma non avrebbe dovuto già installarlo cfroot ? ora come lo installo ?
La twrp legge anche la memoria esterna ?
ragazzi aiuto il galaxy non si accende più, per sbaglio con la mano ho premuto i tasti ed è andanto in recovery e si è spento e ora non si accende più, cosa può essere? Grazie a tutti
Comincia col considerare le ipotesi più probabili. Potrebbe esserci la batteria scarica... Mettilo sotto carica per un bel po' e vedi se si riprende.
grazie della risposta, ci ho provato, ma nulla...