Nn riesco proprio sd installarlo. I file che mi hanno girato li ho scaricati ma poi mi dice impossibile aprire ol file
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Nn riesco proprio sd installarlo. I file che mi hanno girato li ho scaricati ma poi mi dice impossibile aprire ol file
HTC ONE X
HTC XE
quindi riesci a scaricare il file ma non ad aprirlo?
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
Si scarico direttamente dal tab scarica e poi mi dice impossibile aprire
HTC ONE X
HTC XE
Adesso ho capito, lo devi installare dal pc!
Prova questo...
https://www.dropbox.com/s/aol9vil27v...%20ToolKit.lnk
Ultima modifica di matteoopc; 16-07-13 alle 15:25
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Ok procedura? Installo sul pc poi? Tab da collegare?
HTC ONE X
HTC XE
E' tutta una procedura guidata, prova a seguirla, č in inglese se c'č qualcosa dimmelo!
sto provando.. ho risposto al messaggio privato ma hai la memoria piena.. ti aggiorno tra qualche minuto
HTC ONE X
HTC XE
allora fatto ma nulla.. scarico il download che mi hai messo tu dal pc vado ad aprirlo e mi dice che nn c'č programma per aprirlo.. riesci a darmi il tuo cell cosi ti chiamo?
HTC ONE X
HTC XE
ci sono partito il programma che sembra in dos con scritta verde ok piano piano sono arrivato a dove dice installa recovery mi apre odin... il problema č che mi manca il file recovery..... ci sei?
HTC ONE X
HTC XE
Ci sono, ma sei sicuro che serve scaricare il file? A me lo ha fatto da solo...