CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[ROM GT-N5100][4.3]Cyanogenmod 10.2 [Nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    353
    Smartphone
    SGSII

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    [ROM GT-N5100][4.3]Cyanogenmod 10.2 [Nightly]

    CYANOGENMOD 10.2 Nightly (Android 4.3)

    GT-N5100

    Introduzione

    Ricordo a tutti che le nightly (notturne) sono versioni sperimentali che subiscono dei cambiamenti giorno dopo giorno quindi adesso potrebbero avere dei bug; tali bug verranno risolti quando uscirà la versione stable (stabile)

    CyanogenMod è un firmware AfterMarket gratuito, sviluppato da una community, basato su Android 4.3 (Jelly Bean), ed è stato progettato per aumentare le prestazioni e l'affidabilità rispetto al firmware stock Android del vostro dispositivo. Il Firmware è basato su Android puro "come mamma l'ha fatto" quindi è spoglio di tutte le personalizzazioni grafiche e funzionali fatte da Samsung, e gode di una fluidità estrema, personalizzazioni e features sviluppate ad hoc dal team cyanogenmod.

    Istruzioni per l'installazione


    Prima installazione pulita

    Nota bene: con questo processo perderai tutti i dati personali e le applicazioni installate esclusi alcuni file come quelli multimediali (foto, video, file audio,ecc)
    Assicurasi di avere una recovery mod avanzata compatibile con CM10.2 Questa è quella che uso io [RECOVERY]TWRP 2.6.3.0 touch recovery w/ working AROMA touch[10-14-2013] - xda-developers
    Copiare all'interno della memoria interna o esterna i 2 pacchetti .zip che sono la rom CM10.2 le Google Apps (che potete scaricare tramite i link in fondo a questo post)
    Ravviare in modalità recovery (tenendo premuti contemporaneamente volume su + tasto on/off + tasto home)
    Effettuare wipe data e wipe Cache/dalvik cache.
    Installare CM10.2 e subito dopo le Gapps tramite l'opzione "install zip.", e rifate il wipe Cache/dalvik cache ( io da anni faccio così )

    Problemi post installazione
    - Se hai problemi con i permessi di root , è necessario modificare l'accesso root a Applicazioni e ADB in Impostazioni -> Opzioni per sviluppatori. Se non si dispone di opzioni per sviluppatori, attivare la modalità sviluppatore toccando Numero build 7 volte in Impostazioni -> Info sul telefono. Potrebbe essere necessario riavviare il dispositivo per questo abbia effetto.


    Aggiornamento Nightly CM10.2

    Assicurasi di avere una recovery mod avanzata compatibile con CM10.2 (Istruzioni e chiarimenti sono nel secondo post)
    Copiare all'interno della memoria interna o esterna l'ultima Nightly
    Ravviare in modalità recovery (tenendo premuti contemporaneamente volume su + tasto on/off + tasto home)
    Effettuare un wipe Cache/ Dalvik Cache (anche se gli sviluppatori di CM affermano che non sia necessario)
    Installare l'ultima Nightly tramite l'opzione "install zip", ravviare il dispositivo


    Ringraziamenti a:
    La community di Cyanogenmod


    DOWNLOAD

    - CM10.2 Nightly CyanogenMod Downloads
    - Google Apps (scaricate CM10.2.X) Goo.im Downloads - Browsing gapps

    BUG
    A parte il solito boot logo che è storto non ho trovato bug, certo la pennetta non puo fare le stesse funzioni della Rom Stock o delle Rom derivate.
    Se volete usarla come pennetta però funziona.
    Non c'è modo di usarla come screenshot. Approposito di screenshot abilitate nel menù di spegnimento la possibilità di fare screenshot.
    Non ho provato l'OTG perchè non lo ho.
    Dato che so che lo chiederete: come mai se tego premuto il pulsante Home ( quello fisico ) non mi da le APP recenti ?
    Risposta un po scocciata: impostazioni di sistema --> Pulsanti --> TASTO HOME --> Azione pressione prolungata impostate selezione applicazioni recenti !

    La stessa guida dovrebbe funzionare anche sul n5110 dato che c'è lla 10.2 anche per quello ma se io non provo non scrivo.
    NON SONO RESPONSABILE PER I VOSTRI N5100 O N5110 FRITTI PER SEGUIRE LA MIA GUIDA

    Ecco chi dovete ringraziare per la Cyano ufficiale su N5100 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2532385 Grazie Sbrissen !
    Ultima modifica di xpipa; 18-11-13 alle 16:07
    Un tempo fù S2 poi fu Galaxy tab poi arrivo lo Gnex e poi il note 8 n5100
    La moglie ebbe S2 padfone e poi Note 10.2 e ora LG g2
    Il figlio xcover2

    Quanto tempo è passato vedendo sta firma!
    ...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao che versione monti ora? A livello batteria com'è rispetto alla stock?
    Ultima cosa:sai dirmi se nella galleria si vedono le foto dropbox?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy