CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    834

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Non è impossibile. E' solo complicato.
    Non è un problema di "driver" (propriamente si chiamano "binari", ovvero quella parte della rom che non è parte del codice AOSP e quindi solo Samsung può rilasciare). E' un problema di scarsa diffusione del Note 8.0. Se ci fossero tanti utenti, qualche dev di buona volontà sicuramente si metterebbe ad adattare le app del Note 3 per il nostro device. Il porting Note 3 -> Note 2 è stato fatto con grande successo.


    No aspetta... Quando parlo di driver... Io mi riferisco alla rom... E come dici tu solo Samsung può rilasciare.. Quindi Samsung ancora non ne ha rilasciati per kitkat, quindi come hanno fatto a fare kitkat per note8 se è aosp?

    Altro discorso è per le app.. Se fosse possibile si potrebbe usare kitkat aosp su note8 e usare le app del note 3(kitkat)...

    È questo il senso del mio discorso...
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coloxim Visualizza il messaggio
    No aspetta... Quando parlo di driver... Io mi riferisco alla rom... E come dici tu solo Samsung può rilasciare.. Quindi Samsung ancora non ne ha rilasciati per kitkat, quindi come hanno fatto a fare kitkat per note8 se è aosp?

    Altro discorso è per le app.. Se fosse possibile si potrebbe usare kitkat aosp su note8 e usare le app del note 3(kitkat)...

    È questo il senso del mio discorso...
    Infatti non esiste nessuna rom KitKat che non sia AOSP per Note 8, ma non si possono neanche usare app Samsung su rom AOSP, perché le app Samsung interagiscono strettamente con il framework.
    Ti faccio un esempio: sul Note 2 è uscita la versione 4.3 ufficiale; anche per il Note 3 è uscito un firmware ufficiale 4.3 con parecchie funzioni in più: i developer sono riusciti a portare quasi tutte le nuove funzionalità del Note 3 anche sul 2, ma tutte le rom AOSP per Note 2 non sono in grado di supportare le funzioni e le app del Note 3.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    834

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ok... M diciamo che io resto son rom stock perché trovo utile snote... Qualora trovassi una app simile che funziona su aosp... Potrei tranquillamente passare a kitkat?
    Per esempio a me, altre funzioni tipo stand by intelligente.. Movimenti con la mano ecc ecc... Interessano pico, l'importante è la spen sia performante allo stesso modo...
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    C'è un port di S note per Note 8. Dovrebbe funzionare tutto fatta eccezione per il riconoscimento della scrittura a mano libera.
    Funziona benone. La cosa bella è che non sostituisce la versione precedente: quindi si può scegliere quale versione di S Note utilizzare a seconda delle preferenze.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    834

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Funziona benone. La cosa bella è che non sostituisce la versione precedente: quindi si può scegliere quale versione di S Note utilizzare a seconda delle preferenze.
    Dove la trovo?
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coloxim Visualizza il messaggio
    Qualora trovassi una app simile che funziona su aosp... Potrei tranquillamente passare a kitkat?
    In teoria sì. In pratica l'esperienza mi ha insegnato che le rom AOSP non sono mai come le stock. Oltre a qualche funzionalità mancante (prevedibile), spesso i consumi sono superiori e la stabilità mai totale. Questa è la regola (che naturalmente non vale per la serie Nexus); non escludo che ci siano eccezioni.
    Giusto per fare un esempio, in questo esatto momento l'uptime del mio Note 2 dice 30 giorni e 18 ore... mai vista una cosa del genere con una rom AOSP.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    834

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Capisco quello che vuoi dire... È che sono sempre stato sui Nexus dal Nexus s... Ho provato solo un s2... E sono troppo abituato all aosp... Però come dici tu, forse è meglio stock... Speriamo in un aggiornamento a sorpresa da parte di Samsung...

    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coloxim Visualizza il messaggio
    Dove la trovo?
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2454924

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    834

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Thanks...
    Testo subito
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, a breve comprerò un Note 8 3G e vorrei saperle quale rom e' migliore in termini di durata della batteria?
    OmniRom, CM11, AOKP o SlimKat?

    Quale di queste ha il multiwindows?

    Grazie

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy