Mattoneita (01-10-18)
DreamReaper (02-10-18),Mattoneita (01-10-18)
Quindi l'unico modo per cancellare di tutto anche le cartelle di programmi create da terze parti sarebbe eliminarle manualmente?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Premi il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto
Smartphone : HTC One M8 (Che Bomba!!) & Samsung S4 i9505 iTV
ROM : ViperOne 5.0.2
RECOVERY : TWRP 3.0.0.1
S-ON Al momento :P
Tranquillo, non fai alcun danno.
Ma.se ben ricordo un Reset elimina anche quelle.
Uscendo un attimo dal Topic e fermandomi:
se vuoi evitare porcheria residua tutte le volte che disinstalli Applicazioni, ti consiglio l'uso di SD Maid (Play Store).
La Versione Pro ed il suo uso periodico mantiene efficiente e pulita la tua SD.
Chiudo OT.
Mattoneita (03-10-18)
Un ripristino ai dati di fabbrica eseguito da sistema operativo fa esattamente quello che cerchi: elimina totalmente qualsiasi traccia del vecchio possessore, se devi vendere o dare ad altri il device prima di farlo elimina eventuali account Google e samsung altrimenti al riavvio chiede le password ;-)
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Mattoneita (03-10-18)
No, non ho intenzione di vendere il mio Note, mi trovo abbastanza bene, tranne la tastiera a mio avviso forse un Po lenta e con una correzione del testo abbastanza povera, ma per il resto è perfetto...
Purtroppo è una mia fissazione, quando formatto devo formattare e non devo lasciare traccesono cosi anche con il PC
![]()
Ho scaricato anche SD Maid come suggeritomi prima dall'altro utente e lo trovo OTTIMO come programma
Grazie mille a tutti e scusatemi se vi ho fatto andare (forse) OT alla fine dei conti
Ma551m0 (03-10-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma551m0 (03-10-18),Mattoneita (03-10-18),Varioflex (03-10-18)
Ma551m0 (03-10-18),Mattoneita (03-10-18)
Varioflex (03-10-18)
No tranquilli non siete OT,dai ogni tanto penso ci sia permesso anche scherzare