Buongiorno oggi provo con l'ultima versione di odin, ma una curiosità devo flaggare anche re-partion?
Buongiorno oggi provo con l'ultima versione di odin, ma una curiosità devo flaggare anche re-partion?
marcellopaura (07-07-19)
Quindi scusami se magari sono ripetitivo per sicurezza
Apro odin collego il note in modalità download carico i file ap bl cscxx cp poi flaggo autoreboot fresettime e ripartizione. Perché le altre volte non ho mai flaggato repartition non vorrei il brick. Datemi una mano sono andato un po in confusione sono 3 anni che non moddavo. Grazie a tutti.p.s vi ricordo che devo rimettere il brand tim
Ultima modifica di marcellopaura; 07-07-19 alle 12:35
Re partition, quando usato con un PIT (ed il CSCxxx lo ha all'interno), andrebbe flaggato. Io almeno l'ho sempre flaggato.
Puoi provare anche a lasciarlo di default.
Tutto corretto quello che hai detto.
Una sola cosa: In Odin togli la spunta a Auto Reboot in quanto, se il Flash va a buon fine come mi auguro, appena dopo il Flash farai entrare in Recovery il telefono per un reset.
Il reset sarà necessario per un corretto allineamento del CSC.
Allora lascio tutto di default non credo di andare incontro a grandi inconvenienti faccio il flash normale come da guida
Ciao a tutti ragazzi, ho spulciato questo thread ed a quanto pare se la versione del Boot Loader è differente il flash non andrà a buon fine.
Io attualmente mi ritrovo con con Android 9 TIM AP: N950FXXU6DSF6 e CSC: N950FTIM6DSF3.
Detto ciò vorrei effettuare un downgrade ad Android 8.0
La versione più recente di Android 8.0 è questa
AP: N950FTIM5CRHA e CSC : N950FXXS5CRK4
E' compatibile? Se non lo fosse devo cercare un firmware particolare su un altro sito magari? (sempre se esiste) o non posso più effettuare il downgrade perchè ho un Android 9 troppo aggiornato?
Di seguito tutte le versioni android 8.0 TIM del sito
https://ibb.co/9qFPcpm
Ciao.
Mi spiace, ma è proprio come affermi tu.
Qualsiasi downgrade sarebbe impossibile anche alla versione più recente di Android 8.
Il Bootloader che monta la tua versione Firmware è più avanti, ahimè.
Che io sappia non puoi fare nulla purtroppo.
Per curiosità, ma magari anche per poterti dare una dritta... Perché la scelta?