CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 215
Discussione:

[GUIDA] Flash Classico del Firmware tramite Odin (N950F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto che bella news che mi hai dato mi organizzo e debrandizzo yeah!!!

  2.  
  3. #52
    Baby Droid L'avatar di startgiovanni


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy Note TUTTI

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciò che penso tu abbia letto Si trova su XDA (un tempo una Community più "seria").
    Si parla di debrand di Versioni Americane e, comunque, ciò che si legge è la risultante di un pugno di cavolate e notizie mal recepite.

    Venendo alla tua domanda... La Guida è sempre valida, si.
    Non credo sia una notizia Fake quello che sta girando su xda poichè ho letto qualcosa di simile anche su sammobile.
    Si tratta comunque di limitazioni che verranno imposti da Samsung con l'aggiornamento del nuovo bootloader di Oreo.Non riporto quanto letto poichè non ricordo con precisione.
    Penso che l'utente Zackmckracken si riferisse a questa notizia.
    Quindi al momento,se non si ha Oreo installato vanno benissimo le guide riportate su questo post.
    Ultima modifica di startgiovanni; 12-02-18 alle 15:31

  4. #53
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startgiovanni Visualizza il messaggio
    Non credo sia una notizia Fake quello che sta girando su xda poichè ho letto qualcosa di simile anche su sammobile.
    Si tratta comunque di limitazioni che verranno imposti da Samsung con l'aggiornamento del nuovo bootloader di Oreo.Non riporto quanto letto poichè non ricordo con precisione.
    Penso che l'utente Zackmckracken si riferisse a questa notizia.
    Quindi al momento,se non si ha Oreo installato vanno benissimo le guide riportate su questo post.
    Sai... A volte le Notizie (che siano Fake o Vere) si divulgando velocemente ed a catena tra i vari Forum.
    La cosa difficile sta nel distinguere quali siano i Siti che non si fanno trasportare dall'effetto Domino e quali no.

    Per ora vero è (e questo è inopinabile) che stiamo parlando al di SOLI Brand americani (nulla che riguardi l'Europa quindi).

    Chi vivrà poi... saprà si dice No?

    Edit. Trovo alquanto curioso ed improbabile poi che Samsung stessa impedisca un possibile Downgrade tra un Firmware ed un altro. O addirittura impedisca il Flash di un Firmware. Operazioni che, difatti, complicherebbero (o forse anche impedirebbero) non poco il lavoro anche della sua stessa Assistenza.

    Chiudiamo OT però ora.
    Grazie.
    Ultima modifica di Ma551m0; 12-02-18 alle 18:15
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #54
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Eventualmente, se sarà un problema con Oreo, ne parleremo....

    Rimaniamo in Topic...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Ma551m0 (12-02-18)

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Allora, io ho acquistato un note 8 da eBay e son sicuro che non ha la rom italiana, il che non complica assolutamente il funzionamento del telefono ma ad esempio su Bixby le schermate di YT escono in cinese e lo stesso problema si verifica anche con Samsung Web usando il visore, ovviamente il telefono non ha garanzia e non ci sono modi per sostituirlo. Quindi volevo sapere (spero di aver scelto la discussione giusta) qual è la procedura per correggere questo problema? Se flashassi la rom italiana con Odin lo risolverei? Inoltre ho seguito la procedura per individuare il CSC che riporta le lettere OXM quindi credo sia un CSC multiplo se ho ben capito, ho scaricato l'applicazione Phone Info ma alla voce original CSC non è riportato nulla. Premetto che sono abbastanza ignorante in materia, ho letto la guida e ho provato a fare qualcosa ma vorrei evitare di combinare guai perciò chiedo. Leggendo la guida che parlava del flash del firmware italiano parlava del CSC corretto in relazione anche al wipe, qualcuno può chiarirmi anche cosa sia il wipe? E magari indicarmi una via per individuare il CSC giusto se flashando il firmware posso risolvere il mio problema? Grazie a tutti

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei provare a flashare il mio note 8 con la rom italiana perché su Bixby e anche su Samsung web da VR mi escono schede in cinese, ho controllato il CSC mi dice N950FOXM, da quello che ho capito si tratta di multi CSC quello originale dovrebbe essere BRI così mi dice in recovery, ora come devo comportarmi per flashare la rom Italiana mantenendo la possibilità di fare gli aggiornamenti? Sono consapevole che perderei la garanzia, ma tanto attualmente ho la garanzia Europa quindi averla o meno è la stessa cosa, grazie a tutti

  9. #57
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianni963 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei provare a flashare il mio note 8 con la rom italiana perché su Bixby e anche su Samsung web da VR mi escono schede in cinese, ho controllato il CSC mi dice N950FOXM, da quello che ho capito si tratta di multi CSC quello originale dovrebbe essere BRI così mi dice in recovery, ora come devo comportarmi per flashare la rom Italiana mantenendo la possibilità di fare gli aggiornamenti? Sono consapevole che perderei la garanzia, ma tanto attualmente ho la garanzia Europa quindi averla o meno è la stessa cosa, grazie a tutti
    Scarichi questo...

    https://www.sammobile.com/firmwares/...U3BRA8/207279/

    (ti devi iscrivere ma ci vogliono 20 secondi a farlo....)
    Poi Flashi il Firmware seguendo la guida e utilizzando il File CSC denominato CSC_..._N950F.....

    MI RACCOMANDO FAI PRIMA UN BACKUP DEI DATI

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Gianni963 (14-02-18)

  11. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi fa installare i driver USB, ho scaricato il file ma quando lo eseguo mi dice "L'app è stata bloccata a scopo di protezione" ho provato a seguire diverse guide usando il cmd, eseguendo il tutto come amministratore ma non riesco ad installare i driver, come devo fare? Grazie a tuttu

  12. #59
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianni963 Visualizza il messaggio
    Non mi fa installare i driver USB, ho scaricato il file ma quando lo eseguo mi dice "L'app è stata bloccata a scopo di protezione" ho provato a seguire diverse guide usando il cmd, eseguendo il tutto come amministratore ma non riesco ad installare i driver, come devo fare? Grazie a tuttu
    Per quanto riguarda i Drivers ti basta installare Smart Switch o Kies (se ancora esiste). Entrambi programmi di Samsung.

    Quale File vai ad eseguire scusa?
    In che modo lo esegui?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Gianni963 (14-02-18)

  14. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato i drivers linkati nella guida eseguo il file .exe e mi dice "L'app è stata bloccata a scopo di protezione"

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy