Visualizzazione stampabile
-
Consiglio cambio CSC
Buongiorno a tutti
In attesa dell'aggiornamento ho scoperto di avere un note 8 che risulta con multicsc AUT (quindi svizzera). Secondo voi conviene cambiarlo e farlo diventare ITV o tenerlo così visto che comunque è europeo?
Tutto questo naturalmente anche alla luce dell'aggiornamento che non mi compare ancora via OTA...
Grazie per le risposte!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pizzopazzo85
Buongiorno a tutti
In attesa dell'aggiornamento ho scoperto di avere un note 8 che risulta con multicsc AUT (quindi svizzera). Secondo voi conviene cambiarlo e farlo diventare ITV o tenerlo così visto che comunque è europeo?
Tutto questo naturalmente anche alla luce dell'aggiornamento che non mi compare ancora via OTA...
Grazie per le risposte!
Spostato in Sezione Modding.
Puoi tenerlo anche così ed attendere gli Aggiornamenti via OTA.
Laddove volessi invece totalmente ITV ti consiglio di flashare l'intero Firmware ITV (non solo quindi il CSC) ed usare, nel flash, il CSCxxx (non quello Home per intenderci).
Fa attenzione che perderai i Dati, in quanto un reset a fine Flash (oltre a quello che già in automatico esegue quel CSC) sarà necessario.
-
Quote:
Ma551m0
Spostato in Sezione Modding.
Puoi tenerlo anche così ed attendere gli Aggiornamenti via OTA.
Laddove volessi invece totalmente ITV ti consiglio di flashare l'intero Firmware ITV (non solo quindi il CSC) ed usare, nel flash, il CSCxxx (non quello Home per intenderci).
Fa attenzione che perderai i Dati, in quanto un reset a fine Flash (oltre a quello che già in automatico esegue quel CSC) sarà necessario.
Grazie per l'informazione, sei gentilissimo.
Un'altra info, è possibile che sia stato rilasciato l'aggiornamento per la versione dell'operatore e non quella no-brand?
-
Quote:
pizzopazzo85
Grazie per l'informazione, sei gentilissimo.
Un'altra info, è possibile che sia stato rilasciato l'aggiornamento per la versione dell'operatore e non quella no-brand?
Ciao.
A volte succede, si.
A volte (raramente) i Brand vengono aggiornati prima dei No brand.
Potresti verificarlo su ''Sammobile. com''.
Domani, quando ho un attimo, provo a verificare. :-)
Edit.
Come puoi vedere gli Aggiornamenti per la Svizzera sono fermi ancora ad Android 8.
https://www.sammobile.com/firmwares/.../SM-N950F/AUT/