CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Versioni Europee android Pie per Note 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Versioni Europee android Pie per Note 9

    Mi sorge un dubbio, visto che tutte le versioni Europa sono uguali (PAD N960FXXU2CSA2 CSA N960FOXM2CSA2), se uno volesse potrebbe installare la versione, magari Svizzera di Pie, con odin e avrebbe il note aggiornato e non avanzerebbe il knox, ovvero resterebbe tutto regoilare ?

    Ciao Corrado

    Pixel 4 XL
    Samsung Note 10+

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barb0ne Visualizza il messaggio
    Mi sorge un dubbio, visto che tutte le versioni Europa sono uguali (PAD N960FXXU2CSA2 CSA N960FOXM2CSA2), se uno volesse potrebbe installare la versione, magari Svizzera di Pie, con odin e avrebbe il note aggiornato e non avanzerebbe il knox, ovvero resterebbe tutto regoilare ?

    Ciao Corrado
    Personalmente non lo farei. Poi ovviamente con il tuo telefono fai quello che vuoi.
    Il problema potrebbe essere una differenza di bootloader come già succede per i brandizzati. In breve una volta che lo hai fatto, non torni più indietro.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    In effetti mi hai fatto sorgere qualche dubbio in quanto credo all'incirca una settimana fa, uscirono parecchie notizie dell'avvenuta uscita di pie in Italia con tanto di foto dell'aggiornamento via FOTA in italiano proprio in corrispondenza dell'uscita della versione Svizzera. Certo che, stando ai confini, chi sa quanti, senza saperlo, hanno comprato una versione Svizzera stando lo stesso in Italia quindi può essere che via FOTA hanno avuto l'aggiornamento svizzero creando la falsa notizia di aver avuto quello italiano. Inoltre, che mi ricordo, nel modding installando firmware BTU, comunque c'era l'italiano come lingua quindi sarà successo un equivoco .
    Per non andare fuori garanzia e visto che comunque sarà una questione di giorni se non di una settimana visto quanti paesi li stanno ricevendo su sammobile, consiglio pure io di pazientare.
    Ultima modifica di joedellosso69; 28-01-19 alle 12:49

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il dubbio mi era venuto vedendo che tutte le versioni sud europee hanno sia PDA che CSC uguali (parlo ovviamente dei NO BRAND), quindi presumo che in effetti la versione sia uguale per tutti !
    Se fosse vero la seconda deduzione è che quando uscirà la Versione ITV non sarà altro che lo stesso Firmware.

    Pixel 4 XL
    Samsung Note 10+

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barb0ne Visualizza il messaggio
    Il dubbio mi era venuto vedendo che tutte le versioni sud europee hanno sia PDA che CSC uguali (parlo ovviamente dei NO BRAND), quindi presumo che in effetti la versione sia uguale per tutti !
    Se fosse vero la seconda deduzione è che quando uscirà la Versione ITV non sarà altro che lo stesso Firmware.
    La versione firmware per funzioni e patch di sicurezza per i non brandizzati saranno sicuramente uguali per tutti. Di fatti tutte le sigle sono uguali anche per i modem e l'unica differenza saranno sicuramente i bootloader differenziati solo per sigla di paese di destinazione così come le lingue in pacchetti per regioni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy