[HELP MODDING SM-N915FY] Thread su Aiuti relativi a Modding Note Edge
SUPPORTO MODDING
SAMSUNG GALAXY NOTE EDGE
http://www.aslto2nord.it/asl2tonord/...o-Soccorso.jpg
Onde evitare un inutile proliferarsi di thread (molto spesso doppioni di altri) contenenti piccole domande, curiosità o dubbi vari sulle operazioni di Modding, utilizzate il presente per fare tutte le vostre domande.
In sezione verranno lasciati solo thread importanti, con problemi seri, il resto verrà indirizzato qui.
ATTENZIONE :
IL SAMSUNG GALAXY NOTE EDGE È PROVVISTO DEL FAMIGERATO KNOX
QUESTO VUOL DIRE CHE LE OPERAZIONI DI MODDING COMPORTANO LA PERDITA
TOTALE E PERMANENTE DELLA GARANZIA
Per ulteriori chiarimenti al riguardo di Knox leggete Qui:
[INFO-AVVERTENZA] Knox & Modding.... e la Garanzia? (Facciamo Chiarezza)
......... In Aggiornamento
Problema audio schermata di blocco
Salve,ho un Galaxy Note Edge (SM-N915FY) con Custom Recovery (TWRP) openrecovery-twrp-2.8.1.1,funzionava tutto.Tornando ad impostazioni di fabbrica non si sente piu l'audio quando apro la schermata di blocco e non trova piu i file foto,mp3,video nella scheda esterna, devo spostarli nella memoria interna.
Grazie e Buon Lavoro.
[HELP MODDING SM-N915FY] Thread su Aiuti relativi a Modding Note Edge
In questo thread riuniremo tutte le domande e le richieste di aiuto relative al mondo del modding.
Recovery Note Edge SM-N915FY
Oltre al Root con CF-Auto-Root Note Edge di chainfire da flashare con Odin procedura abbastanza semplice.
Personalmente ho molti dubbi sulla Recovery TWRP
Sul sito twrp.me si trova Galaxy Note 4 Edge (International)
twrp-2.8.7.0-tblte.img
mentre il formato da scaricare è flashare con Odin deve essere .img.tar o sbaglio?
Forse la TWRP per Note Edge SM-N915FY nn è ancora disponibile?
Perché chiedo ai più esperti non fare una guida anche per Root +Recovery Note Edge?
Grazie a tutti x i buoni e validi consigli!
Downgrade da Lollipop 5.1.1 a KitKat 4.4.4
Ciao a tutti.
Dato che non sono molto soddisfatto dall'ultimo aggiornamento a Lollipop (ho aggiornato con Odin tramite FW Russo uscito qualche giorno fa), ma soprattutto sono stanco di avere il telefono senza root, ho deciso di fare il downgrade a KitKat 4.4.4 che leggo essere davvero la rom ufficiale migliore e più stabile per questo terminale.
Ora dato che non mi sono mai approcciato ad un downgrade di questo tipo volevo sapere se mi basta recuperare il FW originale da Sammobile, XDA o simili e procedere al flash con Odin come ho già fatto per aggiornare a 5.1.1.
Se così non dovesse essere vi chiedo gentilmente di indicarmi i passi da seguire.
Grazie.
Permissive Kernel for 5.1.1 ma quale?
Ho bisogno di installare Viper4Droid sul mio terminale,ed ho bisogno di un Kernel adatto,"permissive".
Il mio terminale è la versione SM-N915FY con Lollipop 5.1.1
Si trova molto poco in giro,quindi chiedo aiuto!
Grazie anticipatamente.
Samsung Note Edge NON si carica più
BUONGIORNO A TUTTI SONO NUOVO DI QUESTO FORUM,
Ho un problema con il mio Samsung Note Edge
praticamente e da stamattina che non si ricarica più , ho provato con diversi caricabatterie ma sembra proprio un problema del telefono ,
ho provato a togliere la batteria e rimetterla ma niente da fare.
da telefono spento se inserisco lo spinotto del carica batterie il telefono Gracchia a tempo alternato.
qualcuno ha una soluzione grazie attendo.