CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Informazioni per Xposed su Firmware KitKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Informazioni per Xposed su Firmware KitKat

Buonasera. Ho ancora Android KitKat 4.4.4 ed io voglia ti fare il root però, prima di invalidare la garanzia, mi piacerebbe sapere se è possibile installarsi xposed rimanendo tutto quanto stock e, se sì può installarlo, come. Mi auguro di essere stato chiaro. Mille grazie anticipatamente per tutto a tutti. Buona serata.

Inviato dal mio SM-N915FY usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di HacKasS

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1788 Visualizza il messaggio
    Buonasera. Ho ancora Android KitKat 4.4.4 ed io voglia ti fare il root però, prima di invalidare la garanzia, mi piacerebbe sapere se è possibile installarsi xposed rimanendo tutto quanto stock e, se sì può installarlo, come. Mi auguro di essere stato chiaro. Mille grazie anticipatamente per tutto a tutti. Buona serata.

Sei convinto al 100% di rimanere con kitkat oppure potresti prendere in considerazione l'idea di aggiornare a lollipop?..

In ogni caso comunque, si, è possibile rimanere stock ma per poter usare xposed ti serve root e recovery custom..

Se pensi di aggiornare a lollipop posso aiutarti a procedere.. se intendi rimanere con kitkat purtroppo non so dirti come fare
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

4. Il seguente Utente ha ringraziato HacKasS per il post:

1788 (15-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao. Il root sono riuscito a farlo ed xposed ce l'ho. Il tutto rimanendo a 4.4.4. Non ho intenzione di aggiornarlo a Lollipop perché sfrutta meno la chicca di questa meraviglia, ovvero lo schermo curvo. Ho un'altra domanda. Ci sta la possibilità di avere qualche custom rom e/o di personalizzarlo? Ho solamente Wanam... Mi sembra tanto poco... Avevo Note 3 con 4.4.2 prima di questo e li tra custom rom, mod, moduli e quant'altro c'era solamente da divertirsi. Per sto Note Edge con KitKat mi sembra che non ci sia praticamente nulla... Mi sta un po' stancando sotto questo punto di vista Note Edge... Tant'è che mi sono acquistato di nuovo Note 3 e sto smadornando per fare il downgrade da Lollipop a KitKat. Un'ultima cosa... Su Note 3 con KitKat ci stavano delle funzioni che rendevano lo smartphone veramente smart. Tipo nella sezione delle Air Gesture, lo scorrimento intelligente, la possibilità di aprire le app in popup tramite S-Pen, la possibilità di aggiungere tutte le brr did si vuole per poi aprirle in popup tramite S-Pen, espandere il multi window da 2 a 4 app in un'unica schermata, eccetera, eccetera. Non di sta modo di avere tutte queste cose di Note 3 con 4.4.2 anche con Note Edge con 4.4.4? Mi auguro di essere stato chiaro. Mille grazie anticipatamente per tutto. Buona giornata e buon fine settimana.

Edit 1

Errata corrige. Possibilità di aggiungere tutte le app che si vuole...

Edit 2

Mi sono dimenticato di aggiungere due cose. Oltre a tutto ciò che ho scritto prima di Note 3 che vorrei anche in Note Edge ci sta anche il tono di avviso di S-Voice che ci stava su Note 3 quando si diceva, da telefono in stand by, ciao Galaxy prima che si diceva il comando. L'altra cosa è che cambio profilo perché, non ricordandomi più la password di questo, me ne sono creato uno nuovo. Il mio nuovo nickname sarà 1788817. In questo thread risponderò con il mio nuovo nickname che ho scritto poc'anzi. Chiedo scusa agli admin per i più post ma ho appena scoperto che ci sta la possibilità, anche nelľapp, di modificare un post dopo averlo pubblicato.
    Ultima modifica di Varioflex; 15-04-16 alle 22:30

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,214
    Ringraziato 7,393 volte in 5,958 Posts
    Predefinito

@1788
    Ricordo che i post consecutivi sono vietati
    Facciamo attenzione per cortesia

Ho sistemato io

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

1788 (16-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mille grazie, Varioflex. Ora che so che ci sta la possibilità di modificare i post anche dalľapp non succederà più. 😊

Permessi di invio