Originariamente inviato da
paolo11100
Ciao a tutti, ho voluto provare ad installare MM senza attendere l'aggiornamento OTA un po' per curiosità, ma soprattutto perchè con 5.1.1 avevo qualche problema di lag.
Ora però i problemi sono altri ed in particolare sono due.
Il primo e più importante è che, pur essendo tutto più fluido normalmente, a volte capita, soprattutto dopo una telefonata in uscita, che il telefono non accenda più lo schermo e quando lo fa lo trovo nella schermata di blocco (eppure la telefonata l'ho fatta io e quindi il telefono era già sboccato) e non riesco assolutamente a sbloccarlo con l'impronta digitale e poi il telefono fa una specie di riavvio, nel senso che mi riporta a dover digitare la password di sblocco dicendomi che essendo stato riavviato il telefono non è possibile sbloccarlo con l'impronta digitale... Ma comunque non mi chiede il pin della sim e questo mini riavvio è abbastanza veloce, non come un vero e proprio riavvio...
Il secondo è che ho installato un programma di registrazione chiamate che si chiama Call Recorder (di ViktorDegt) che ha sempre funzionato molto bene con 5.1.1, mentre ora non riesce più a registrare nulla e non capisco il motivo visto che comunque scrive nella memoria interna del telefono...
Non vorrei fare un hard reset del dispositivo, anche perchè ho delle password che non ricordo bene e non lo farò comunque almeno finchè non sarà rilasciata la versione no brand italiana che installerò subito e poi vedrò se sarà necessario farlo...
Qualcuno ha suggerimenti da darmi in merito? Grazie...