CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema Garanzia Note edge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Garanzia Note edge

    Ciao a tutti, ho un problema con il mio note edge.
    Dopo vari riavvii e problemi ho deciso di mandarlo in assistenza visto che ancora in garanzia...il problema però è che il dipendente del centro assistenza mi chiama e mi dice che il telefono non è coperto dalla garanzia perché c'è il 'root'.
    Come è possibile? Acquistato nemmeno 2 anni fa da Euronics e mai cambiate impostazioni o fatto procedure di "root' (non saprei nemmeno da dove iniziare) e non so proprio come sia possibile.
    È possibile che esistano applicazioni o un modo in cui sia stato modificato il telefono senza rendermene conto? A qualcuno è già capitato? Grazie
    Ultima modifica di Varioflex; 23-02-17 alle 13:51

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,601
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,036
    Ringraziato 7,226 volte in 5,844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Breath05 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il mio note edge.
    Dopo vari riavvii e problemi ho deciso di mandarlo in assistenza visto che ancora in garanzia...il problema però è che il dipendente del centro assistenza mi chiama e mi dice che il telefono non è coperto dalla garanzia perché c'è il 'root'.
    Come è possibile? Acquistato nemmeno 2 anni fa da Euronics e mai cambiate impostazioni o fatto procedure di "root' (non saprei nemmeno da dove iniziare) e non so proprio come sia possibile.
    È possibile che esistano applicazioni o un modo in cui sia stato modificato il telefono senza rendermene conto? A qualcuno è già capitato? Grazie
    Se l'hai sempre usato tu....
    ...no.

    Sicuramente ha controllato in Download Mode.... e ha visto Knox scattato.

    Controlliamo...

    Per Download mode:

    Spoiler:


    Riporta le scritte che hai quando sei nelle seconda Schermata

    Ultima modifica di Varioflex; 22-02-17 alle 22:04
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! E scusami se rispondo ora ma ho ritirato il telefono da 2 giorni.
    Ho fatto la procedura che mi hai detto e knox è a 0x1 quindi invalida la garanzia...ma come è possibile?
    Il centro assistenza in cui l'ho portato mi ha detto che è scattato a causa di un app installata nel sistema e che non andava bene (????), il pomeriggio stesso vado a ritirare il telefono e mi dicono che no non sanno se e cosa ha creato questo problema!! Aggiungono inoltre che il telefono non si accendeva e non potevano verificare, stranamente arrivato a casa il telefono si accendeva!!
    Il problema ora è che mi hanno formattato il telefono senza nemmeno chiederemelo, mi trovo il sistema impostato su 'personalizzato' e non ricordo di aver mai visto questa voce nelle impostazioni.
    Sono sicuro di non aver mai fatto modifiche di root o cose simili e ho letto che la samsung ha un programma con cui verificano la garanzia e non può essere azzerato.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #5
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,601
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,036
    Ringraziato 7,226 volte in 5,844 Posts
    Predefinito

    Mi spiace....
    Ma stando così Le cose..... sei fuori garanzia inesorabilmente

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6,397

    Ringraziamenti
    406
    Ringraziato 1,250 volte in 1,078 Posts
    Predefinito

    Ma... dopo acquistato non hai guardato in download mode se era in garanzia ? Io faccio sempre così. Sia su nuovi che usati ah e fillmo anche l apertura così che non possano dire che l ho toccato prima...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #7
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,601
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,036
    Ringraziato 7,226 volte in 5,844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ma... dopo acquistato non hai guardato in download mode se era in garanzia ? Io faccio sempre così. Sia su nuovi che usati ah e fillmo anche l apertura così che non possano dire che l ho toccato prima...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Mi sembra una domanda retorica
    Non l'ha fatto...
    ...altrimenti non ci sarebbe il problema

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy