CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 218
Discussione:

[GUIDA] al Root CWM Chenglu ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi per flashare la cmw solamente dato che ho il root con il metodo cf eventualmente posso flasharla con odin tramite pc? il file tar va messo in pda o da qualche altra parte?
    grazie

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefano2189 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi per flashare la cmw solamente dato che ho il root con il metodo cf eventualmente posso flasharla con odin tramite pc? il file tar va messo in pda o da qualche altra parte?
    grazie
    usa Mobile Odin Pro...la versione .tar

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    grazie andromeda una volta aperto mobile odin metto la recovery sul menu recovery e poi faccio flash firmware? lol prima volta che uso mobile odin

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefano2189 Visualizza il messaggio
    grazie andromeda una volta aperto mobile odin metto la recovery sul menu recovery e poi faccio flash firmware? lol prima volta che uso mobile odin
    file .tar

    open file......flash firmware

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    fotoreporter (21-10-12)

  7. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    e vai cwm flashata.....grazie mille andromeda, potremmo anche scrivere una guida rapida per chi come me ha fatto il root con il metodo cf e vuole mettere la recovery modificata
    fammi sapere che nel caso ti aiuto

  8. #126
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefano2189 Visualizza il messaggio
    e vai cwm flashata.....grazie mille andromeda, potremmo anche scrivere una guida rapida per chi come me ha fatto il root con il metodo cf e vuole mettere la recovery modificata
    fammi sapere che nel caso ti aiuto
    Nel 3d del chainfire ce tutto,1 post .Guida x flashare un pacchetto con odin mobile direi che e un po esagerato comunque ce' il 3d dedicato ad odin mobile con tutorial

  9. #127
    Androidiano L'avatar di fotoreporter


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Acireale
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Honor 8, S8+,Note III,Note II

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chryss69 Visualizza il messaggio
    raga una domanda come mai ho fatto il root con il recovery ma quando vado a fare tasto home+su+accensione mi si blocca all' accensione "galaxy note 2 gt-n7100" e va e viene fino a quando non tolgo la batteria e lo accendo e parte normalmente (grazie)
    ciao Andromeda, anche il mio note presenta il problema sopra indicato e triangle away non funge(non mi ha azzerato il counter). A questo punto, non avendo la necessità di fare modding, vorrei riportare tutto stock. La domanda che volevo porti è la seguente: posso utilizzare odin mobile pro anche per flashare il firmware stock o devo obbligatoriamente utilizzare odin classico? le mie perplessitá sull'utilizzo di odin mobile derivano dal fatto che, questa procedura(se non sbaglio), comporta anche la perdita dei permessi. Scusami in anticipo per queste domande così banali, ma vorrei evitare di fare qualche manovra errata, solo per non chiedere. salutandoti colgo l'occasione per ringrazianti per tutto il supporto che da sempre ci dai.
    fotoreporter

  10. #128
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fotoreporter Visualizza il messaggio
    ciao Andromeda, anche il mio note presenta il problema sopra indicato e triangle away non funge(non mi ha azzerato il counter). A questo punto, non avendo la necessità di fare modding, vorrei riportare tutto stock. La domanda che volevo porti è la seguente: posso utilizzare odin mobile pro anche per flashare il firmware stock o devo obbligatoriamente utilizzare odin classico? le mie perplessitá sull'utilizzo di odin mobile derivano dal fatto che, questa procedura(se non sbaglio), comporta anche la perdita dei permessi. Scusami in anticipo per queste domande così banali, ma vorrei evitare di fare qualche manovra errata, solo per non chiedere. salutandoti colgo l'occasione per ringrazianti per tutto il supporto che da sempre ci dai.
    Puoi usare mobile odin puoi tenere root ma finche hai installato larecovery triangle away puo solo azzerare il counter(che tornera' ad incrementare ad ogni accesso).Il device status resta modificato a patto che tu non rimetta la recovery stock.Trovi info su mobile odin qui in sez nel 3d dedicato

  11. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    fotoreporter (21-10-12)

  12. #129
    Androidiano L'avatar di fotoreporter


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Acireale
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Honor 8, S8+,Note III,Note II

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Puoi usare mobile odin puoi tenere root ma finche hai installato larecovery triangle away puo solo azzerare il counter(che tornera' ad incrementare ad ogni accesso).Il device status resta modificato a patto che tu non rimetta la recovery stock.Trovi info su mobile odin qui in sez nel 3d dedicato
    ciao Thay e grazie, il mio problema è che non riesco ad entrare in recovery, quando provo il note si blocca(stesso problema capitato a Chryss69), mentre dopo aver eseguito la procedura con triangle away per tre volte il counter non si azzera. ora non avendo una necessità immediata di moddare, vorrei far tornare il note completamente stock compresa la recovery. ho letto la tua risposta dove mi dici che posso utilizzare odin mobile per flashare il firmware stock, bene ottima notizia, qualche rigo dopo, menzioni la recovery stock..... ecco qui mi sono confuso. ti chiedo: ma flashando il firmware stock non è compresa anche la recovery stock? Se la risposta è no, dove posso trovare la recovery stock? come avrai ben capito vorrei momentaneamente far tornare il note completamente originale, eliminando anche i permessi. scusami se mi sono dilungato e per le domande da principiante, grazie.
    fotoreporter

  13. #130
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fotoreporter Visualizza il messaggio
    ciao Thay e grazie, il mio problema è che non riesco ad entrare in recovery, quando provo il note si blocca(stesso problema capitato a Chryss69), mentre dopo aver eseguito la procedura con triangle away per tre volte il counter non si azzera. ora non avendo una necessità immediata di moddare, vorrei far tornare il note completamente stock compresa la recovery. ho letto la tua risposta dove mi dici che posso utilizzare odin mobile per flashare il firmware stock, bene ottima notizia, qualche rigo dopo, menzioni la recovery stock..... ecco qui mi sono confuso. ti chiedo: ma flashando il firmware stock non è compresa anche la recovery stock? Se la risposta è no, dove posso trovare la recovery stock? come avrai ben capito vorrei momentaneamente far tornare il note completamente originale, eliminando anche i permessi. scusami se mi sono dilungato e per le domande da principiante, grazie.
    Per fare fronte alle tue richieste azzera con triangle away quindi flasha da pc odin il tuo firmware stock e sei a posto

  14. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    fotoreporter (21-10-12)

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy