Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, scusate la mia ignoranza ma posseggo appena da ieri il mostro..ho flashato il cf root, ed al riavvio mi è spuntata l'icona supersu, segno che appunto ho il root, ma se vado in recovery non ho la cwm bensi' quella stock e quindi non posso flashare rom e via dicendo. come faccio ad installare quest'ultima?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
ciao ragazzi, scusate la mia ignoranza ma posseggo appena da ieri il mostro..ho flashato il cf root, ed al riavvio mi è spuntata l'icona supersu, segno che appunto ho il root, ma se vado in recovery non ho la cwm bensi' quella stock e quindi non posso flashare rom e via dicendo. come faccio ad installare quest'ultima?
Suppongo che tu abbia usato l'altro metodo per ottenere il root. Quel metodo da appunto solo i permessi di root ma niente cwm. Allora vai a inizio pagina di questo thread e scarica il file che c'è allegato nella guida e lo flashi tramite Odin. Ovviamente ogni volta che entrerai in recovery si attiverà il counter.
-
linuxx, tutti i link hotfile relativi al flash della cwm recovery non funzionano..puoi linkare gentilmente direttamente il file tar da flashare tramite mobile odin?
-
Quote:
nexus76
linuxx, tutti i link hotfile relativi al flash della cwm recovery non funzionano..puoi linkare gentilmente direttamente il file tar da flashare tramite mobile odin?
Guarda che il link funziona. Ho appena provato...
-
a me da" la pagina web non è disponibile"uff..
-
Quote:
nexus76
a me da" la pagina web non è disponibile"uff..
Almeno la 1 pagina leggila questa volta ti e' andata bene ma puoi incorrere in guai ben seri se non ti informi a dovere sul modding
Nella 1 pagina della guida da te utilizzata (chainfire root) ce' anche la spiegazione sul fattore recovery ed il link all'aeventuale download dell' ultima versione
-
Il counter sta ad indicare che hai modificato il cellulare, quindi dimostra inequivocabilmente che ti sei giocato la garanzia.
Quindi se il cellulare per qualsiasi motivo non si accende più e non va neanche in recovery, in assistenza se riescono a riaccenderlo vedranno che è modificato e ti diranno che il cell è fuori garanzia: riparazione non più gratuita.
Ma io penso che se il problema non lo si risolve qui con questi magnifici cuochi che abbiamo in casa, neanche all'assistenza sapranno come accedere alla recovery e quindi saranno costretti a cambiare il device.
Ma ti sto prospettando delle situazioni molto improbabili. Se segui le guide e non fai di testa tua, vai liscio più delle cose originali.
-
Quote:
DeejayAlex73
Ti ringrazio ma per quanto riguarda Odin quale versione installo?
Scarica la 3.07. ;)
-
eseguendo questa guida perdo tutti i dati?
(premetto che ho gia il root ma ora voglio anche la recovery)
-
Quote:
AntonioNov92
eseguendo questa guida perdo tutti i dati?
(premetto che ho gia il root ma ora voglio anche la recovery)
No la recovery e' una partizione a se stante i tuoi dati sono su /system quindi non sono interessati al flash della sezione