Visualizzazione stampabile
-
Senza un device tra le mani ce poco da fare ma comunque le info a riguardo gia' ci dicono che il flash da recovery stock per il root non e' possibile con gli attuali metodi(no test keys).Comunque non e' detto che si trovi un exploit per bypassare la cosa come ha detto Andromeda tutto e' da verificare.In ogni caso gia' il bug esente sulle emmc e' un buon presupposto,vi ricordo che sul note 1 solo ora possiamo moddare liberamente senza pensieri...dopo quasi un anno di pene
-
-
-
R: [ROOT] Galaxy Note II
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Cosa è questa foto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
rom ce ne sono già oppure nulla?
-
Quote:
danilos2k
Cosa è questa foto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
download mode ;)
-
Quote:
japoco_poz14
rom ce ne sono già oppure nulla?
Questa sera dovrebe essere disponibile la Rom Omega sul sito XDA, sicuramente qualcuno pubblichera anche qui.
-
guida perfettamente funzionante,appena provato io ed il root è fatto...rom omega 1 gia in download e poi vediamo se la pena...grazie per ottima guida
-
Quote:
masfio74
guida perfettamente funzionante,appena provato io ed il root è fatto...rom omega 1 gia in download e poi vediamo se la pena...grazie per ottima guida
confermi che hai il counter attivato e non il triangolo giallo in avvio?? o entrambi ?
-
Quote:
Andromeda1968
confermi che hai il counter attivato e non il triangolo giallo in avvio?? o entrambi ?
confermo solo counter attivato a 1 ma nessun triangolo giallo all'avvio..per fortuna non lo sopporto il triangolo ad ogni avvio..