Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
update guida alla MB2
Grazie Caro... ;)
-
:cool: di nulla Gerry ...per tutti :)
-
Quote:
Andromeda1968
:cool: di nulla Gerry ...per tutti :)
:D tranne per me... lol
-
grazie per l'update..
volevo chiedere due informazioni..
l'aggiornamento 4.1.2 ita nobrand non è full wipe vero?
Quindi è consigliabile seguire l'altra tua guida a questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2627793 per eseguire un soft clean e poi flashare con ODIN?
Per usare ODIN mi basta aver prima collegato il Note2 al pc i driver e installato KIES, killato i processi kies, antivirus e altri programmi inutili?
Perché la ROM su Sammobile pesa 1Gb mentre l'aggiornamento via OTA solo qualche centinaio di Mega?
Scusate le domande ma visto che ho deciso di tenerlo tutto originale non volevo fare qualche boiata :-)
-
Mi associo alle stesse domande di malaccio...
Quote:
malaccio
grazie per l'update..
Quindi è consigliabile seguire l'altra tua guida a questo link
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2627793 per eseguire un soft clean e poi flashare con ODIN?
Per usare ODIN mi basta aver prima collegato il Note2 al pc i driver e installato KIES, killato i processi kies, antivirus e altri programmi inutili?
Perché la ROM su Sammobile pesa 1Gb mentre l'aggiornamento via OTA solo qualche centinaio di Mega?
Scusate le domande ma visto che ho deciso di tenerlo tutto originale non volevo fare qualche boiata :-)
-
Quote:
malaccio
grazie per l'update..
Quindi è consigliabile seguire l'altra tua guida a questo link
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2627793 per eseguire un soft clean e poi flashare con ODIN?
No non è full wipe pesa un giga perche è la rom completa e non è un update chilla tutti i processi di kies e via al flesh
-
Scusa Picciotto, ultima domanda. Si può andare di flash diretto o è meglio fare wipe cache e wipe data/factory reset? E, se sì, come? visto che al reboot ripartono le impostazioni iniziali?
-
Quote:
giogio80
Scusa Picciotto, ultima domanda. Si può andare di flash diretto o è meglio fare wipe cache e wipe data/factory reset? E, se sì, come? visto che al reboot ripartono le impostazioni iniziali?
L'ultima però eh....rotfl rotfl Quando si riavvia il sistema alla fine del flash può essere che si blocca nella bootanimation cioè il sistema entra in loop senza spegnere premi volume su home power e antri in recovery e3 stock fai i 2 wipe e reboot sistem now
-
ma il pit non devo metterlo? io devo tornare da una custom alla stock
-
Quote:
zak84
ma il pit non devo metterlo? io devo tornare da una custom alla stock
Il pit lo si mette solo se si deve fare il deep clean. Se devi semplicemente flashare un firmware stock allora metti l'unico file in PDA e lo flashi.