Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti volelo chiedere una info che probabilmente ne e' gia stata discussa ampiamente e per questo mi scuso, il mio note 2 e' brand tim, ora volendo flashare la rom no brand ita mi basta andare di odin oppure devo prima effettuare qualche modifica per debrandizzare? grazie a chiunque mi rispona
-
-
quindi ho una rom modificata per flashare con odin l'originale faccio i tre wipe e dopo procedo con odin ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegaso993
quindi ho una rom modificata per flashare con odin l'originale faccio i tre wipe e dopo procedo con odin ?
certo..tutti i wipes e poi flashi
-
Quote:
Andromeda1968
Gentilissimoooo
-
Quote:
Andromeda1968
Ma con questa procedura risolvo i problemi vari del device
-
Quote:
pegaso993
Ma con questa procedura risolvo i problemi vari del device
beh...lo riporti stock alle condizioni di fabbrica.....sarebbe meglio se formattassi anche la sd interna per fare un lavoro pulito.....nel caso segui la guida al Deep Clean ;)
-
salve nella guida c'è scritto finché non esce l'id giallo a me rimane blu posso procedere lo stesso ?????
-
Quote:
XxMARCOxX
salve nella guida c'è scritto finché non esce l'id giallo a me rimane blu posso procedere lo stesso ?????
Giallo o blu dipende dalla versione di odin che usi 1.85 è giallo dalla v3 in poi è blu anzi azzurro ;)
Vai tranquillo con il flash
-
come si installa la recovery?? con odin i file non devono avere estensione .tar??
ho scaricato la recovery di philz ma ha estensione .img... funziona lo stesso?
forse serve mobile odin pro?? se si come funziona?