Visualizzazione stampabile
-
Ahahahahahah, hai ragione picciotto, scusa, ci piace divagare ogni tanto, chiedo venia. :*
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Basta così state andando off-topic e spammando
Qui si parla della rom Omega.
Hai ragione si parla solo dell'omega.. Non si dovrebbe sparlare di altre rom.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Mi dispiace che tu abbia frainteso le mie parole, interpretandole come polemiche: ho solo espresso una mia opinione. Ora però dobbiamo fermarci con gli OT, per il resto possiamo parlare in pm.
Chiedo scusa a tutti per l' OT.
-
qualcuno sa dirmi il nome del wallpaper in basso a destra?
http://farm9.staticflickr.com/8529/8...05868450_b.jpg
grazie mille
-
domanda forse stupida, ma se cambio i dpi con l'xposed del flashbarservice ottengo il multiwindow fluttuante ?
-
Quote:
Komito
domanda forse stupida, ma se cambio i dpi con l'xposed del flashbarservice ottengo il multiwindow fluttuante ?
Ho appena provato.... No roftl
-
Quote:
leorogue85
Ho appena provato.... No roftl
c'è un modo per farlo ?
-
Ragazzi ho messo come kernel il neak però mi piacevano i colori del perseus c'è modo di averli lo stesso?
-
Quote:
interzippo
Ragazzi ho messo come kernel il neak però mi piacevano i colori del perseus c'è modo di averli lo stesso?
vai su impostazioni schermo e metti su naturale...non sono uguali ma meglio degli standard:)
-
Salve a tutti ragazzi volevo sapere come poter mettere il toggle 2g/3g perché di default non c'è. Devo per forza mettere il simplistic control? Grazie in anticipo per eventuali risposte.
-
Quote:
mats25101979
Salve a tutti ragazzi volevo sapere come poter mettere il toggle 2g/3g perché di default non c'è. Devo per forza mettere il simplistic control? Grazie in anticipo per eventuali risposte.
si serve il simplistic;)
-
Quote:
rox91
si serve il simplistic;)
E' vero allora che non esiste il Jkay per il note?
-
Quote:
rox91
si serve il simplistic;)
Ma cosa devo scaricare il deodexed o odexed? My Files
-
Quote:
android2
Ma cosa devo scaricare il deodexed o odexed?
My Files
Il deodex è per le custom rom, mentre odex è per le rom stock
-
Quote:
mats25101979
Il deodex è per le custom rom, mentre odex è per le rom stock
Grazie :)
M.....a che orrendi i temi per sta rom
-
Sembra che la pagina s pen non appaia con Nova Launcher
-
Ho perso (colpa mia) il dialer stock con la registrazione delle chiamate, qualcuno mi posta il link per riflasharlo? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
android2
Grazie :)
M.....a che orrendi i temi per sta rom
Quote:
android2
Sembra che la pagina s pen non appaia con Nova Launcher
Quote:
android2
Ho perso (colpa mia) il dialer stock con la registrazione delle chiamate, qualcuno mi posta il link per riflasharlo? Grazie in anticipo :)
Cerca di scrivere con un linguaggio adeguato al forum ed evita i doppi e tripli post usa il tasto modifica
-
Quote:
Picciotto
Cerca di scrivere con un linguaggio adeguato al forum ed evita i doppi e tripli post usa il tasto modifica
Non è utile come risposta. Ragazzi è penosa questa rom, provate la Paranoiandroid 3 e poi ditemi :)
Inviato dal mio Galaxy Note II con Tapatalk 2
-
Quote:
android2
Non è utile come risposta. Ragazzi è penosa questa rom, provate la Paranoiandroid 3 e poi ditemi :)
Inviato dal mio Galaxy Note II con Tapatalk 2
che è penosa non dire proprio... e poi vai a paragonare una stock samsung con un AOSPA... se ad uno interessano le features samsung ti dirà che è penosa la Paranoiandroid....questioni di punti di vista ma nessuna rom è da definire penosa.... un semplice non mi piace basta;)
-
Non so perché quando apro le cartelle dove ho le app sembra che squadretta sapete dirmi come si può risolvere?
-
Salve ragazzi sono rimasto un pò indietro alla versione 12! Per passare alla attuale 16 senza dover cancellare tutto basta flashare la rom solo con i due wipe?
Scusate l'ignoranza ma sono mesi che non faccio modding
:p
-
Quote:
gitar
Salve ragazzi sono rimasto un pò indietro alla versione 12! Per passare alla attuale 16 senza dover cancellare tutto basta flashare la rom solo con i due wipe?
Le differenze sono tante dalla 12 alla 16 prova con i 2 wipe ma se noti dei lagg o dei crash effettua un'installazione pulita
-
Quote:
gitar
Ho fatto il tuo stesso salto, senza wipe e senza alcun problema. Dopo l'upgrade ho solo dovuto reinstallare il simplistic framework (che ha mantenuto le impostazioni), naturalmente il perseus, e l'xposed che ha mantenuto anch'essa il settaggio. Tutto liscio.
-
Fatto passaggio alla 16 no wipe. Tutto ok!
-
Consiglio di NON aggiornare assolutamente alla v17, perché l'ultimo firmware modifica la cartella efs rendendola compatibile solo con il modem presente in quel firmware, che oltretutto va anche male. E se si volesse tornare indietro non è sufficiente un nandroid backup, ma è necessario il backup efs effettuato PRIMA dell'upgrade.
-
Peccato che ho letto dopo questo post spero di risolvere se no sono proprio fregato!!!!!!
Non capisco perchè fanno ste cacate !!!!
Quote:
ROX77
Consiglio di NON aggiornare assolutamente alla v17, perché l'ultimo firmware modifica la cartella efs rendendola compatibile solo con il modem presente in quel firmware, che oltretutto va anche male. E se si volesse tornare indietro non è sufficiente un nandroid backup, ma è necessario il backup efs effettuato PRIMA dell'upgrade.
-
Quote:
interzippo
Peccato che ho letto dopo questo post spero di risolvere se no sono proprio fregato!!!!!!
Non capisco perchè fanno ste cacate !!!!
Se hai il backup efs non c'è problema. Che tipo di backup hai fatto?
-
Allora ti dico cosa ho fatto, ho aperto il file .tar ho preso i 2 file nv_data.bin e nv_data.bin.md5 e li ho copiati nella cartella efs e tutto è ripartito perfettamente. Cmq mi sembra di aver capito da un utente che bastava cambiare kernel? È possibile? Te hai trovato qualche altra soluzione?
-
Quote:
interzippo
Allora ti dico cosa ho fatto, ho aperto il file .tar ho preso i 2 file nv_data.bin e nv_data.bin.md5 e li ho copiati nella cartella efs e tutto è ripartito perfettamente. Cmq mi sembra di aver capito da un utente che bastava cambiare kernel? È possibile? Te hai trovato qualche altra soluzione?
Ok, anch'io inizialmente ho fatto così, ma poi per sicurezza, non sapendo se abbia o meno modificato altro, ho preferito ripristinare l'intera cartella efs (in questo caso non devi fare copia/incolla perché non va bene).
Non basta assolutamente cambiare kernel. Una volta modificata l'efs, hai imei fasullo con qualsiasi altro modem che non sia xxdme4.
-
Quindi se rimetto la omega v17 e copio totalmente la efs dovrebbe funzionare?
-
Cmq ho controllato il codice imiei ed è giusto, ora dopo aver controllato funzionamento di tutte le connessioni ho fatto un backup dal philz
-
Ciao ragazzi. Questa rom ha installato il mod per impostare la risoluzione in Phablet o Tablet mode?
-
Quote:
interzippo
Quindi se rimetto la omega v17 e copio totalmente la efs dovrebbe funzionare?
Si, ma chi te lo fa fare... Stai sulla 16 che è perfetta!
-
Quote:
ROX77
Si, ma chi te lo fa fare... Stai sulla 16 che è perfetta!
La 16 ha il mod(per modificare i dpi) già installato di default oppure va aggiunto successivamente?
Perchè la 16, secondo il tuo parere, è superiore alla 17?
-
Quote:
fashion79
La 16 ha il mod(per modificare i dpi) già installato di default oppure va aggiunto successivamente?
Perchè la 16, secondo il tuo parere, è superiore alla 17?
No devi installare xposed framework, che a me devo dire, ha dato qualche problema con un'applicazione.
La 17 se leggi qualche post sopra, si basa sul firmware xxdme6, che va a modificare la cartella efs. Cosa non bella per nulla, ed ancora non si è capito se è un bug, o è voluto per aggiornamenti futuri. Io sono più per la prima ipotesi.
-
Quote:
ROX77
No devi installare xposed framework, che a me devo dire, ha dato qualche problema con un'applicazione.
La 17 se leggi qualche post sopra, si basa sul firmware xxdme6, che va a modificare la cartella efs. Cosa non bella per nulla, ed ancora non si è capito se è un bug, o è voluto per aggiornamenti futuri. Io sono più per la prima ipotesi.
Non sono riuscito a trovare la 16 da nessuna parte per cui mi vedo costretto ad installare la 17.
I DPI dove si cambiano?
-
i dpi li cambi da xposed app, ma ad esempio per la TW non si può fare , ossia, si può fare però il risultato è un po penoso ...
invece per le altre app non ci son problemi.
questo, per la v17 .
cmq te la consiglio, una ottima rom, e poi con aroma installer inserisci solo quello che vuoi..
-
siiiii.... guardate cosa ho scoperto
" Change settings in build.prop. You find the file under system directory. Use e.g ESF explorer, make sure to set root rights before editing. Use ES Note editor or similar to edit. the line you need to edit is:ro.sf.lcd_density=320 to 240"
ho provato e funziona alla grande
-
la omega 16 dove la trovoooo?
Trovataaaa