la migliore rom in circolo quale sarebbe ? e il kerlen ciao a tutti
Visualizzazione stampabile
Io non ne so di queste patch. Non ce una soluzione per sto multiwindows? ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Flashata oggi insieme al perseus... un buon compromesso con la versione stock a cui volevo tornare dopo aver provato x circa 10 gg la cm 10.1
Solo che mi accorgo che ho flashato la v12 e oggi siamo alla v15... x l'aggiornamento scarico la v15 e poi flash da recovery senza perdita di dati? O faccio dall'update della stessa rom che trovo in applicazioni???
Grazie1000
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ancora qualche dimanda...
Ho provato ad abbassare a 240 ma mi va in fc la tastiera samsung... quale consigliate come alternativa?
Per il multiwindows... posso solo gestire 2 finestre o anche piu' di 2... come faccio a modificare le app nella barra laterale... avevo trovato una guida che nn trovo piu'!
Grazie ancora
App nella barra laterale modificate con multiwindows control... tutto ok... resta da capire se si possono aprire piu' di 2 schermate!
Il link al download in prima pagina e' per la v12... adss scarico la v15 e flash, speriamo non sia wipe.
Ma non c'e' qualcosa tipo cyandelta per aggiornare man mano?bisogna sempre fare il download di 1 gb scarso di rom??!!
Ragazzi ho messo la omega v15 e vorrei oltre al blu della batteria anche l'orologio e tutto quello che c'è sulla barra delle notifiche cosa si potrebbe fare ? Potete aiutarmi?
Cioè vorresti tutto in blue? non ho mica capito.
Se è cosi,installa simplistic control e poi modifica la barra (e non solo),proprio come ti piace.
Ma non c'è nessuno della omega che può risolvere il motivo del non funzionamento della simplistic control ? Eppure dalla v12 alla v15 avranno pur cambiato qualcosa.
Mostruosa questa omega, dopo 13 ore, 3 ore di musica, connesso 2 ore wifi, tutto il resto dati con segnale ballerino, sono al 45%
Ragazzi ma la funzione "risparmio energetico" nel menu di s pen a cosa serve? anche quando lo seleziono la penna viene rilevata sempre,abbiamo per caso trovato un bug di questa rom?
Leo ma di schermo quanto ci dai
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
amico mio, simplistic control non ti funziona perchè non hai flashato il simplistic framework. è come guidare senza macchina per quello le modifiche non si vedono.
scarica simplistic framework in base alla rom che hai, omega se non mi sbaglio è deodexata.
Scatica da QUI
flasha il file scaricato da recovery e poi divertiti con simplistic control. non serve nessun wipe.
ciaooo;)
Patrik di schermo quanto ci fai
Hai riscontrato problemi su questa ROM ? Ne hai provate altre di migliori ?
amico mio con hd revolution e wifi sempre attivo, qualche chiamata, wapp a cannella 8 ore 7%
Allegato 56184
Con la revolution quanto fai di schermo ?
Olla cavoli. Luminosità a quanto? Ok poi la provo.
Luminosità a 4/5. questi risultati sono stati ottenuti con la v12 ma la v15 sembra essere all'altezza! ora sulla v15 ho cambiato solo modem e ril che non mi andavano a genio ma con la v12 era tutto stock. nel peggiore dei casi raggiungevo le 6.30 7 ore.
Scusate la fotocamera mi scrive che posso fare lo scatto anche con i comandi vocali , ci provo ma nulla ,avete qualche dritta da darmi ?
Dal mio gioiellino note 2
Ma 8 ore lo fai con i dati sempre attivi ? 3g o 2g
La v16 è in cucina e presto sarà pronta! Mi è già venuta fame! :p
Evvai, è un mese che non ci sono grosse novità... :p
Il togle me lo posti ?
speriamo sia fatto qualcosa di buono e innovativo. qua la concorrenza è spietatissimaaa:()
In settimana la provo l android revolution
Per ora mi tengo la omega che mi va abbastanza bene :)
Cmq appena puoi correi il toggle per lo swich 2g/3g
Mah, non mi sembra ci saranno grosse novità, a parte questo misterioso floating omegadroids
Jacopo tu quale monti ?
Installata la 16, tutto perfetto come al solito
Novità ?