Originariamente inviato da
leorogue85
ovviamente sono opinioni personali, se dico così è perchè ho avuto tutti i cellulari dove mike ha lavorato (Desire HD, Sensation, S3 e il Note2), e su tutte si porta il suo nome, che si porta dal Magic (mi pare sia quello il suo primo cellulare moddato), se andate a vedere, le recensioni che posta sempre sui suoi topic, sono le stesse da anni, i changelogs sono gli stessi da sempre: il lavoro di mike è semplice. Prende il firmware ultimo che caccia ogni casa (il più stabile e senza bug), e lo ottimizza leggermente. Non per fare il professore, ma così, googlando, siamo capaci tutti. Il modding è sperimentare, avere una rom unica, che nessuno ha, temata come piace a me, personalizzata "come io comanda" (citando J-Ax), altrimenti se volessi una rom stock, non farei nemmeno il root al cellulare, non so se capite cosa voglio dire.
tornando IT, ho avuto la omega fino a due giorni fa, la 16 va una bomba, a parte un consumo di batteria (a parer mio) leggermente superiore: sto provando ora la monxDIFIED perchè ha le personalizzazioni che piacciono a me, compreso il simplistic, selezionabile già nell' aroma.
sempre parlando di Omega, per me, insieme alla monxDIFIED, restano le più veloci e stabili, senza mai un problema!