settimana prossima sarò via tutta settimana. siccome sarò in vacanza testerò per bene sia il perseus ma che abys. vediamo tra i due chi vince:)
Visualizzazione stampabile
settimana prossima sarò via tutta settimana. siccome sarò in vacanza testerò per bene sia il perseus ma che abys. vediamo tra i due chi vince:)
Ragazzi ma come si fa a settare il multiwindows in modo che tutte le app compaiono? Io apro l app apposta e faccio enable poi mi chiede il riavvio solo che una volta le ho messe tutte nella barra a sinistra ma poi ne le perde e devo reinserile:(come posso fare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
Qualcuno sa come si fa a settare bene il multiwindows? Oppure flashare un file che mi setti il multiwindows illimitato
uscita omega v14
Installata la v14 ma non mi da la connessioni dati. Tornato alla v12
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Nel senso che non rileva la rete gsm x il trasferimento dati.
Ma lo ha dato a qualcun altro questo problema? Come mai non usi la versione 13? Io con ol kernel perseus mi trovo divinamente. Purtroppo non ho provato la 14 perché mi trovo fuori casa
vedo il changelog della versione v15:) secondo a me a momenti dovrebbe essere caricata:)
Messa la 15! Reattivissima con il kernel perseus! ! Una bomba questa rom!:) durata batterua assurda con kernel perseus!
EDIT: sono riuscito a bloccare finalmente il wallpaper che odio muoversi:) la rom gira una bomba a 1000ghz:) assurdo
Ciao, veramente un altro pianeta questa rom, ho su la v14 con Perseus 33.4 e script 1400mhz, domani passo alla v15.
Ho un "problema" con i preferiti del browser che non mi carica :banghead:dal mio account Google nonostante siano in sincronizzazione ON.
Mi date un aiutino? :rolleyes:
Inviato dal mio GT-N7100
Non te li sincronizza? Dovrebbe farlo in auto. A me funzionano perfettamente!
Salve a tutti anche io provengo da esanote, ma questa rom e' una bomba gia' lo era la V14 questa e' fluidissima. Posso dirvi che io con la V15 e un mio amico con LG Nexus4 sempre con rom e overcloccato a 1.8 non lo vedo proprio quando carica arriva prima il nostro piastrellone. Per jacopo_poz14 dopo che hai montato il perseus lo hai lasciato cosi o lo hai overcloccato con stweaks a 1.7 o a 1.8. Perche' vedo che anche a 1.6 originale va molto bene. Poi se volete provare il tema jelly beam fusion e' molto carino. Ciao e buon modding a tutti.
come va di batteria senza toccare il clock ?
Batteria direi la migliore che ho provato fino ad ora! Il perseus io setto a 1400 quando lo uso e se non devo fare cose particolari a 1000 che è cmq superfluida! Ho fatto un pelo di undervolt anche!
Salve ragazzi, ho messo su la v15 ed effettivamente è molto fluida. unico neo è che quando provo a fare la mod ExtSd2InternalSd v5.5 la memory da 32gb diventa da 10.4 gb circa come la memoria del telefono. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? se si come avete risolto? Grazie mille
Purtroppo non ho provato quello che dici perché non ne sento il bisogno. :(
Ho molti giochi e specie quelli di gam***ft prendono più di 1gb....comunque se può interessare ho risolto flashando la v6 per s3 della mod...tutto perfetto
grazie mille
Ragazzi, qualcuno sa come installare sulla omega l'applicazione splanner widget, che per me è fondamentale.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Scusate se ripropongo lo stesso problema, ma a voi il salvataggio dei bookmark o preferiti di internet sull'account di google funziona?
A me manca proprio la possibilità di scegliere, o su "dispositivo personale" cioè telefono o niente. :banghead:
È una caratteristica della Omega o cosa? Sono passato dalla v14 alla v15 ma la cosa è rimasta invariata :confused:
Inviato dal mio GT-N7100
Raga ma è possibile mettere l'xposed app ?
Che dpi hai messi? Come ti trovi? Batteria e fluidità?
L'ultima versione la trovo molto buona reattiva e con un'ottima durata della batteria... ho evitato di installate molto bloatwares e ho cancellato alcune app di sistema che non uso... ho il kernel stock ma non credo che sia il migliore perché presenta alcuni lag rispetto ad altri kernel modificati... Per ogni app utilizzo i dpi che più mi sembravano adatti di solito tra i 240 e i 280... In giro ci sono anche altre rom che sono anche più leggere però questa per chi vuole tutto e vuole scegliere cosa mettere e cosa togliere e tra le più complete! Quindi può usarla sia l'utente che non vuole farsi mancare niente e sia quello che vuole avere l'essenziale! Insomma rom :thumbup:
come l'hai messo lìxposed ?
Raga io sono alla V14, voglio fare l'upgrade alla v15 che wipe devo fare? (se li devo fare xD)
Wipe cache e dalvik cache e non perdi nulla
Si perfetto ma perché non me la flesha? Cioè faccio i wipe avvio il flash dalla micro sd parte aroma inizia ad installare finisce subito e mi chiede il riavvio...ora sulle impostazioni leggo v14 o.O può essere dovuto al fatto che la batteria sia al 50%?
Raga ma un altra app per gestire il multiwindow quella di serie è scomodissima
Ragazzi scusate... Ma posso flashare questa ROM anche con la cwm recovery o devo per forza mettere la philz?
Grazie
Puoi usare pure la cwm ;) a te la scelta