CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 599 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 5986
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma dato che nn c'é un kernel compatibile con note per usare app ex tweak cosa posso usare per un bust significativo del volume?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flesciato Visualizza il messaggio
    Ma dato che nn c'é un kernel compatibile con note per usare app ex tweak cosa posso usare per un bust significativo del volume?
    Come non c'è...
    Redpill, perseu, adam, neak hanno l'applicazione tweaks già incorporata e il redpill ha pure l'audio scooby doo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di franco79

Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

@Picciotto
    Ciao Marco vista la mia provenienza dall' S3 ti volevo chiedere se per il note 2 c'è un kernel che permette di avere installate 2 rom!! Ciao e grazie

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    @Picciotto
    Ciao Marco vista la mia provenienza dall' S3 ti volevo chiedere se per il note 2 c'è un kernel che permette di avere installate 2 rom!! Ciao e grazie

Ciao Franco per il momento no un dev stava lavorando al progetto ma aimè ha brikkato il gn2 adesso è in assistenza speriamo risolva presto...

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Picciotto per il post:

franco79 (11-04-13),pegliese93 (11-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di franco79

Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Ciao Franco per il momento no un dev stava lavorando al progetto ma aimè ha brikkato il gn2 adesso è in assistenza speriamo risolva presto...
    Grazie mille Marco

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, volevo chiedervi delle informazioni riguardo al mio problema:ho preso il note 2 e piu o meno contemporaneamente sono passato a wind, con questa non prendevo mai troppo bene e ultimamente (probabilmente da quando ho iniziato a*flashare*rom*nuove, ma non tantissime comunque...) quando mi collegavo su internet la connessione era sempre su edge, anche quando le tacche per chiamare c'erano tutte! così pensando che i problemi fossero di wind sono passato a vodafone dopo aver testato, con un galaxy s1 (vodafone ovviamente), che nelle zone che frequento maggiormente, il segnale sia delle chiamate che di internet era superiore! solo che con vodafone è rimasto questo problema: la rete internet non si schioda mai da edge e la velocità di caricamento è imbarazzante! ho provato a*flashare*modem e ril che ha postato cis80 in un topic, a ri installare la*rom*stock*originale con anche un deep clean, cambiato*apn*ecc ecc*il galaxy s carica le pagine molto piu velocemente (ovviamente col wifi si inverte la situazione) e questo mi sembra assurdo!se vado su impostazioni->info->stato->potenza del segnale, i valori oscillano attorno a 85 dbm e 13 asu (note 2), e 97 dbm e 8 asu (galaxy s). sempre messi nella stessa posizione il note 2 è in edge e l's1 in hcosa può essere a vostro avviso?io mi ricordo che prima di modificarlo (ma secondo me anche dopo, ma non vi so dire fino a quando) andava anche in h+, quindi escluderei problemi di hardware...mi affido a voi e alle vostre risorse!

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

torna stock ri eseguendo un deep clean JB Italia e rimani senza root e senza apps particolari per qualche giorni e vedi come va....potrebbe essere qualche conflitto...

togli sim e sd e fai un deep clean JB

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Come non c'è...
    Redpill, perseu, adam, neak hanno l'applicazione tweaks già incorporata e il redpill ha pure l'audio scooby doo

allora ricapitolando... che in questo fine set voglio metter mano

da questa pagina prendo la rom stock già con il root counter 0 [ROM][ODIN]N7100 Stock Prerooted Firmware Without loss of warranty Odex/Deodex - xda-developers tra laltro che differenza ce tra la odex deodex,

e tra i kernel che mi hai indicato qual è quello con il consumo piu ridotto di batteria? li flescio anche essi con odin?

poi sto valutando dato che mi serve solo per audio, che differenza c'è dal redpill v1.30 , il redpill v0.7 ultimate, e il redpill v1.30 aosp
    Ultima modifica di flesciato; 12-04-13 alle 15:35

Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flesciato Visualizza il messaggio
    allora ricapitolando... che in questo fine set voglio metter mano

da questa pagina prendo la rom stock già con il root counter 0 [ROM][ODIN]N7100 Stock Prerooted Firmware Without loss of warranty Odex/Deodex - xda-developers tra laltro che differenza ce tra la odex deodex,

e tra i kernel che mi hai indicato qual è quello con il consumo piu ridotto di batteria? li flescio anche essi con odin?

poi sto valutando dato che mi serve solo per audio, che differenza c'è dal redpill v1.30 , il redpill v0.7 ultimate, e il redpill v1.30 aosp
    I kernel devi flasharli da recovery... Io mi trovo bene col perseus... Va a gusti, li provi tutti e vedi

Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Senior Droid L'avatar di Emblema

Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda ma mi vorrei deodexare una rom, siccome il mio telefono è poco commercializzato non ne esistono tante e quelle che ci sono hanno dei difetti.

Partendo dalle rom stock che quindi hanno i vari file .tar da usare con odin..

Usando android kitchen sono arrivato a mettere le img di boot e system e riuscire ad avere la cartella decompressa..

poi pero' non riesco a ricostruire uno zip da flashare in cwm.

Qualcuno potrebbe consigliarmi un buon how-to ?

Grazie
    Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192

Pagina 135 di 599 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio