Eh, magari, ma mi da errore anche solo con recovery.tar tramite odin.
marcasso fai il rescue naturalmente senza passaggio recovery.
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
marcasso (04-06-13)
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
marcasso (04-06-13)
Grazie a tutti, dirò di portarlo in assistenza sperando di non aver problemi visto che in schermata del download mode compare custom.
Grazie di nuovo.
Marco
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione!!!O.W.
Albxd98 (05-07-13)
Ragazzi, novità su qualche leaked 4.2.2 come quella uscita per S3??
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Salve a tutti!!
vi chiedo aiuto...
il mio primo e unico android è il galaxy nexus... il quale l'ho rootato con successo attraverso il suo toolkit...
adesso un mio amico mi ha chiesto di rootare il suo note 2...
così ho cercato un po' di guide sul forum e ho trovato:
eseguire il root:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
e da dove prendere la CWM Recovery... (si trova nello stesso topic di questo dove c'è scritta la guida al root)
Lo scopo di questo root era per flashare una rom con base 4.2.2
ma non serve nient'altro? io nel nexus avevo pure sbloccato il bootloader e installato busybox (e bisognava anche rinominare un file altrimenti la recovery stock sovrascriveva la CWM)...
qui non è necessario? serve solo root e CWM Recovery? Dopodichè posso tranquillamente flashare una rom??
Ma poi nella lista rom disponibili del note 2 non ne ho vista nessuna su base 4.2.2... possibile?? Grazie a tutti in anticipo![]()
Rom: Android 6.0.1 Marshmallow StockKernel: StockLauncher: ZenUIRecovery: Stock
ciao caro....si sul notone sono sufficenti root e recovery... si fa un bel nandroid backup della vecchia rom e si salva la certella efs quella con l'imei per intenderci trovi la guida anche per quella dopodichè se vuoi una 4.2.2. devi rivolgerti alle rom aospa con base google ma perdi le features samsung... tipo spen e multiwindows.....se decidi per quest'ultime ti consiglio la liquid smooth trovi il thread sul foro...... salutoni:thumbup::thumbup:
FoxLine (05-06-13),jokerpoker1 (04-06-13)