CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 598 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PatrickClaus Visualizza il messaggio
    Ne ha postata una in italiano picciotto. Comunque qualsiasi cosa tu faccia, se non riesci a ripristinare la cartella efs puoi rimettere un Fw stock con odin e ti tornerà l'imei originale.
    Ma questa cosa "è sicura"? Nel senso che è davvero così? A me sembra che il SO del Note non sia differente dagli ultimi nati di casa Samsung (parlo di prodotti di un anno e mezzo fa in poi, non dell'S2 che con il 2.3 aveva una formattazione interna differente)... lo dico perché quando ho perso il codice IMEI del mio Tab 7 (per colpa dell'assistenza Samsung) non c'è stato verso di rimetterlo come era in origine... e molti altri su altri forum hanno avuto lo stesso problema... Mettere un firmware stock ad alcuni con S2 ha funzionato, con me no... con Note2 non ne sono sicuro... di fatto la partizione EFS (è più che una semplice cartella) non viene toccata in nessun modo da ODIN.

  2.  
  3. #2002
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,



    la premessa :

    il mio note 2 è completamente stock perchè uso parecchio skygo e non vorrei pregiuducarne l'utilizzo anche se mi piange il cuore a non moddare la bestia che è il note 2


    il problema :

    vorrei la barra di notifiche trasparente come quella del S4

    la domana :

    è possibile fare il root temporaneo,flashare un paio di mod a scelta e poi in qualche maniera rimettere kernel originale,resettare eventualemente i vari counters e levare completamente il root per poter avere gli aggiornamenti OTA usare SKYGO ecc ecc ??


    sul S2 era possibile non so su questo telefono..
    Ultima modifica di wwwpuntoit; 25-06-13 alle 10:33

  4. #2003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wwwpuntoit
    Ciao Ragazzi,



    la premessa :

    il mio note 2 è completamente stock perchè uso parecchio skygo e non vorrei pregiuducarne l'utilizzo anche se mi piange il cuore a non moddare la bestia che è il note 2


    il problema :

    vorrei la barra di notifiche trasparente come quella del S4

    la domana :

    è possibile fare il root temporaneo,flashare un paio di mod a scelta e poi in qualche maniera rimettere kernel originale,resettare eventualemente i vari counters e levare completamente il root per poter avere gli aggiornamenti OTA usare SKYGO ecc ecc ??


    sul S2 era possibile non so su questo telefono..

    Prova con il root flashando il simplistic framework e poi con simplistic control te la modifichi a piacimento però non so se riflashando lo stock poi rimane modifificata... Tra l altro la sto usando trasparente da un po è più bella ma alcune icone con gli sfondi chiari non si vedono proprio tipo viber ecc... Non so quanto ti conviene


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #2004
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fossa almeno nera sta barra, ma di quel grigiastro che è non sta bene con niente a mio parare
    ma una volta che ho modificato a mio piacimento come faccio a rimettere tutto stock (senza alzare i counters del telefono) ?

  6. #2005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wwwpuntoit
    fossa almeno nera sta barra, ma di quel grigiastro che è non sta bene con niente a mio parare
    ma una volta che ho modificato a mio piacimento come faccio a rimettere tutto stock (senza alzare i counters del telefono) ?

    Dovresti usare triangle away se non vado errato.. C e la guida sul forum ;-)


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #2006
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si infatti però sto pensando a questo

    allora

    1 flasho un custom kernel
    2 flasho le mod
    3 falsho con odin il kernel stock (???) questo passo penso salga il counter
    4 a questo punto non ho più il root e non credo che triangle away funzioni senza root, o mi sbalgio ?

  8. #2007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wwwpuntoit
    si infatti però sto pensando a questo

    allora

    1 flasho un custom kernel
    2 flasho le mod
    3 falsho con odin il kernel stock (???) questo passo penso salga il counter
    4 a questo punto non ho più il root e non credo che triangle away funzioni senza root, o mi sbalgio ?

    No il counter dovrebbe salire ogni volta che ottieni i permessi di root, prova a leggere la guida triangle away io non l ho mai usato non so di preciso come funziona


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato iceman555 per il post:

    wwwpuntoit (25-06-13)

  10. #2008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema con il mio Note II. Dunque ieri facendo l'unroot ho azzerato il custum binary con triangle away, poi ho avviato odin per installare il firmware oroginale, una volta che la barra è arrivata a metà caricamento si è bloccata, ho aspettato 40 minuti e a quel punto l'ho staccato dal PC. Ora mi da "firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again. (mi entra in modalia download e viene riconosciuto da Odin, ma non da Kies). Aiutatemi sono nel panico

  11. #2009
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardo21 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con il mio Note II. Dunque ieri facendo l'unroot ho azzerato il custum binary con triangle away, poi ho avviato odin per installare il firmware oroginale, una volta che la barra è arrivata a metà caricamento si è bloccata, ho aspettato 40 minuti e a quel punto l'ho staccato dal PC. Ora mi da "firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again. (mi entra in modalia download e viene riconosciuto da Odin, ma non da Kies). Aiutatemi sono nel panico
    Prova a flashare la recovery philz con odin, a quel punto vedi di copia-incollarti una rom su sd, e flasha la rom. Io ho risolto così. Secondo me la rom stock messa sul forum da flashare via odin è corrotta.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato leorogue85 per il post:

    leonardo21 (25-06-13)

  13. #2010
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ma questa cosa "è sicura"? Nel senso che è davvero così? A me sembra che il SO del Note non sia differente dagli ultimi nati di casa Samsung (parlo di prodotti di un anno e mezzo fa in poi, non dell'S2 che con il 2.3 aveva una formattazione interna differente)... lo dico perché quando ho perso il codice IMEI del mio Tab 7 (per colpa dell'assistenza Samsung) non c'è stato verso di rimetterlo come era in origine... e molti altri su altri forum hanno avuto lo stesso problema... Mettere un firmware stock ad alcuni con S2 ha funzionato, con me no... con Note2 non ne sono sicuro... di fatto la partizione EFS (è più che una semplice cartella) non viene toccata in nessun modo da ODIN.
    Ciao, guarda io ho provato l'ultima omega che non mi è piaciuta allora ho fatto un "downgrade" con la arhd e il segnale era assente...allora ho flashato l'ultima stock italia...mi sono detto "bon tutto a posto" flashio arhd...non funzionava e cosi per 3 volte avanti e indietro tra arhd...ora sono in attesa della arhd nuova e per ora rimango stock con recovery modificata e root e con titanium backup me la alleggerisco!!
    NOTEorius BIG II

Pagina 201 di 598 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy