CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 598 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2411
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badola Visualizza il messaggio
    grazie delle dritte, più o meno è il ragionamento che ho fatto anche io... il problema è che quando inizi a modificare il tel, in caso di problemi (sempre possibili) o di ulteriori modifiche puoi aver bisogno di intervenire di nuovo da pc, ed è difficile farlo andando sempre da qualche amico... non mi fido a fare qualcosa che non riesco a gestire direttamente. magari un'anima buona qua sopra mi posta una procedura chiarissima (a prova di imbecille in pratica) per riprovare a mettere una recovery via mac...
    Scarica Parallels Desktop e tramite questo programma installa windows 7. Anch'io ho un mac e quando devo fare qualcosa per il cell virtualizzo windows. E' semplicissimo.

    P.S Se non hai nemmeno il root prova ad usare l'app Framaroot. Pare sia compatibile con il note 2 e ti sblocca i permessi di root. Dopo per installare la recovery installa sul cell Mobile Odin e puoi flasharla. In ogni caso ti consiglio di virtualizzare windows in modo da poter avere sempre odin a portata di mano.
    Ultima modifica di Linuxx; 14-09-13 alle 16:47

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

    badola (14-09-13)

  3.  
  4. #2412
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    a questo punto caro badola hai avuto risposta dal top de la crem di androidiani e fel modding note2 in generale segui il suo consiglio senza tergiversare ......salutoni

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lacartapiualta per il post:

    badola (14-09-13)

  6. #2413
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Scarica Parallels Desktop e tramite questo programma installa windows 7. Anch'io ho un mac e quando devo fare qualcosa per il cell virtualizzo windows. E' semplicissimo.

    P.S Se non hai nemmeno il root prova ad usare l'app Framaroot. Pare sia compatibile con il note 2 e ti sblocca i permessi di root. Dopo per installare la recovery installa sul cell Mobile Odin e puoi flasharla. In ogni caso ti consiglio di virtualizzare windows in modo da poter avere sempre odin a portata di mano.
    grazie assai
    il root l'ho fatto proprio con framaroot, davvero ottimo.
    come virtual ho virtualbox ma sinceramente non va benissimo e ogni tanto, direi spesso, si pianta (sarebbe rischioso per un flash)... provo volentieri parallels! da quello che scrivi sembrerebbe che con mobile odin si possa fare tutto sul tel: è così o ho capito male?

  7. #2414
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    a questo punto caro badola hai avuto risposta dal top de la crem di androidiani e fel modding note2 in generale segui il suo consiglio senza tergiversare ......salutoni
    parbleau, muchas very danke :P

  8. #2415
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badola Visualizza il messaggio
    grazie assai
    il root l'ho fatto proprio con framaroot, davvero ottimo.
    come virtual ho virtualbox ma sinceramente non va benissimo e ogni tanto, direi spesso, si pianta (sarebbe rischioso per un flash)... provo volentieri parallels! da quello che scrivi sembrerebbe che con mobile odin si possa fare tutto sul tel: è così o ho capito male?
    si con mobile odin si ....ma con la recovery custom raramente ne avrai bisogno troverai la quasi totalità delle cose che ti servono già in formato flashabile da recovery ....modem kernel rom mods ...ecc.ecc

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lacartapiualta per il post:

    badola (14-09-13)

  10. #2416
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    si con mobile odin si ....ma con la recovery custom raramente ne avrai bisogno troverai la quasi totalità delle cose che ti servono già in formato flashabile da recovery ....modem kernel rom mods ...ecc.ecc
    immagino... ora mi cerco in rete un pò di info su mobile odin, magari potrei provare intanto così anche senza recovery, in modo da non dover lavorare col pc... che rom/kernel potrei mettere vista la mia totale inesperienza?

  11. #2417
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badola Visualizza il messaggio
    immagino... ora mi cerco in rete un pò di info su mobile odin, magari potrei provare intanto così anche senza recovery, in modo da non dover lavorare col pc... che rom/kernel potrei mettere vista la mia totale inesperienza?
    p.s. la recovery custon puoi installarla da mobile odin pro senza pc basta che prendi quella in formato tar md5 ...quelle zip sono fatte per essere flashate appunto da un'altra recovery custom già installata e ripeto una volta messa la recovery mobile odin non si usa quasi piu anche perchè le recovery custom ti permettono di fare i vari wipe e format piu semplicemente di mobile odin che sono necessari prima di ogni flash....di nuovo salutoni

    e qui le cose si fanno un pó piu difficili mal si congliano le rom da mettere sono gusti personali e tutto dipende da cosa si cerca io fossi in te installerei la recovery cutom subito magari la philz e propenderei prima di tutto per un bel giro approfondito sulle guide presenti nel forum ci sono per mobile odin per le recovery ecc .........i kernel al momento lascerei perdere perchè se non sai settarli al meglio è praticamente inutile abbandonare il kernel stock presente nelle varie rom e ottimizzato per le stesse dopodiche ti scegli una rom ....ti fai tutti ma proprio tutti i backup del caso trovi le guide anche per quelli e procedi al flash....le rom che al momento vanno per la maggiore sono la speedwizz per le sammy e la liquid smooth per le aosp .....ma prima assolutamente le guide da leggere e rileggere pena utilizzare il note2 come sottobicchiere e non mi pare una bella cosa! !!!!
    Ultima modifica di lacartapiualta; 14-09-13 alle 18:20

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lacartapiualta per il post:

    badola (14-09-13)

  13. #2418
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    p.s. la recovery custon puoi installarla da mobile odin pro senza pc basta che prendi quella in formato tar md5 ...quelle zip sono fatte per essere flashate appunto da un'altra recovery custom già installata e ripeto una volta messa la recovery mobile odin non si usa quasi piu anche perchè le recovery custom ti permettono di fare i vari wipe e format piu semplicemente di mobile odin che sono necessari prima di ogni flash....di nuovo salutoni

    e qui le cose si fanno un pó piu difficili mal si congliano le rom da mettere sono gusti personali e tutto dipende da cosa si cerca io fossi in te installerei la recovery cutom subito magari la philz e propenderei prima di tutto per un bel giro approfondito sulle guide presenti nel forum ci sono per mobile odin per le recovery ecc .........i kernel al momento lascerei perdere perchè se non sai settarli al meglio è praticamente inutile abbandonare il kernel stock presente nelle varie rom e ottimizzato per le stesse dopodiche ti scegli una rom ....ti fai tutti ma proprio tutti i backup del caso trovi le guide anche per quelli e procedi al flash....le rom che al momento vanno per la maggiore sono la speedwizz per le sammy e la liquid smooth per le aosp .....ma prima assolutamente le guide da leggere e rileggere pena utilizzare il note2 come sottobicchiere e non mi pare una bella cosa! !!!!
    ho giusto un tavolo che balla, al massimo lo uso là
    grazie mille, vedo una luce in fondo al tunnel, spero non sia un camion...

  14. #2419
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nn mi arrivano le notifiche se tengo troppo il cellulare in stad by

  15. #2420
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao raga, qualcuno ha provato il devil sulla pacrom 4.3 ? come va ?
    un altra cosa ma posso flashare il devil e tenermi la twrp se non voglio il duaboot ed suare la pac come unica rom ?

Pagina 242 di 598 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy