CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 598 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2921
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    non so se vi è capitato con la rom 4.3 mk4 di avere dei riavvi come se la ram si riempisse tutta(a me ha deto questa impressione)voi che dite!?poi se dovessi mettere una rom cucinata quale sarebbe la migliore!? grazie attendo vostre domande!!

  2.  
  3. #2922
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho installato questo firmware Android 4.3 per il Note 2:N7100XXUEMK4
    Funziona tutto bene per ora ma ho solo il problema che non c'è la lingua italiana.Non mi fa cambiare lingua.Nell'elenco delle lingue disponibili c'è solo l'inglese.L'italiano me lo fa installare solo per poter scrivere con la tastiera.C'è un modo per poter scaricare la lingua italina?potete suggerirmi qualcosa?grazie

  4. #2923
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokkaker Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    non so se vi è capitato con la rom 4.3 mk4 di avere dei riavvi come se la ram si riempisse tutta(a me ha deto questa impressione)voi che dite!?poi se dovessi mettere una rom cucinata quale sarebbe la migliore!? grazie attendo vostre domande!!
    Procedura complessa per installarla ma è a base stock (rom Speedwizz )
    Invece a base Aosp (rom slim) ma ad esempio non hai s note..
    Sembrano le migliori da quello che ho letto e mi hanno detto..
    Poi comunque va a gusti..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  5. #2924
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Mi trovo in questa situazione: ho comprato un Note 2 usato di provenienza francese. Non corrispondeva l'imei, probabilmente era già stato aggiornato. Non ho fatto il back up della cartella efs, e ho flashato la Speedwizz. Volendo ripristinare il terminale alla situazione precedente all'aggiornamento, in modo che l'imei corrisponda, come posso fare? Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente.

  6. #2925
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Salve... Domandine...
    1) Con il root è meglio installare busybox? Perchè io ho provato a disinstallare samsung hob learning con Titanium backup pro e, nonostante ci siano stati i due riavvii, mi ritrovo ancora l'app. tra i piedi Mi vine il dubbio che non abbia funzionato perchè non avevo installato busybox...
    2) Quale applicazione è eventualmente consigliata tra quelle presenti sul playstore?
    3) Quale applicazione per la calibrazione della batteria consigliate tra quelle presenti sul playstore?
    Grazie
    Ultima modifica di jasminedd; 03-12-13 alle 14:47

  7. #2926
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Salve... Domandine...
    1) Con il root è meglio installare busybox? Perchè io ho provato a disinstallare samsung hob learning con Titanium backup pro e, nonostante ci siano stati i due riavvii, mi ritrovo ancora l'app. tra i piedi Mi vine il dubbio che non abbia funzionato perchè non avevo installato busybox...
    2) Quale applicazione è eventualmente consigliata tra quelle presenti sul playstore?
    3) Quale applicazione per la calibrazione della batteria consigliate tra quelle presenti sul playstore?
    Grazie
    Ciao..
    Per busy non ti so rispondere...
    Io ho superuser e busy box installate e ho tolto sempre tutto..
    Vedo che poi hai provato framaroot..
    Con l's3 ho installato il kernel googy max e da lì ottimizzi un pò di tutto.. se lo associ all'app android tweaker, da li é più facile regolare il tutto...
    Dalle impostazioni del kernel se non conosci l'iglese e un pò di modding non è semplice..
    Bisognerebbe sapere se c'é anche per il note2 googy max kernel... :what:

    Vediamo se qualcuno ci aiuta....

    Nel note mi appresto ad installare la rom Speedwizz che mi dicono va davvero bene..
    Quindi anche i consumi..
    Devi scaricare la Speedwizz 2.1 e l'aggiornamento 2.2..
    Poi segui le istruzioni dell'autore che vedi nello screenshoot .. e dovresti divertirti..
    Prima per (ma quello fallo sempre!!! )
    Fatti una copia sulla sd esterna della cartella efs (la cartella dell'imei.. )
    E se hai già installato una recovery (ti consiglio la philz touch5) ti fai un nandroid backup..
    Se non hai odin PC.. puoi scaricare odin mobile dal market e installare la recovery con quello..
    Un nandroid backup e una copia esatta del tuo telefono... in caso di problemi entri in recovery mode(da quella stock non si può fare il nandroid. ) (tasto volume su, power,home tutti e tre assieme.. ) e ripristini il nandroid e il cell torna esattamente, preciso identico e con tutto quello che avevi... tutto!!!!
    Spero di averti dato qualche spunto per divertirti e risolvere i tuoi problemi..
    Buon divertimento...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    jasminedd (03-12-13)

  9. #2927
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    CIao, qualche giorn fa ho flashato una rom, siccome non mi piace vorrei tornare a quella precedente che avevo, che era quella stock, avevo fatto il nandroid, soltanto che quando vado a mettere i il file del backup non mi trovo più la cartella cwm, come posso fare? Grazie!

  10. #2928
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Salve... Domandine...
    1) Con il root è meglio installare busybox? Perchè io ho provato a disinstallare samsung hob learning con Titanium backup pro e, nonostante ci siano stati i due riavvii, mi ritrovo ancora l'app. tra i piedi Mi vine il dubbio che non abbia funzionato perchè non avevo installato busybox...
    2) Quale applicazione è eventualmente consigliata tra quelle presenti sul playstore?
    3) Quale applicazione per la calibrazione della batteria consigliate tra quelle presenti sul playstore?
    Grazie
    Ma stai ancora su rom stock 4.1.2? ..non meriti risposte

    1) sì è probabile che senza busybox titanium abbia problemi. Quando premi su disinstalla devono comparirti due messaggi di conferma a cui rispondi sì e la disinstallazione sarà immediata.

    2) scarica busybox di stephen stericson (nelle rom custom lo trovi già incorporato)

    3) quella della calibrazione batteria è una delle bufale più grandi nel mondo android. Lascia perdere le app. Di norma tieni la batteria tra 10 e 85 % e una volta a settimana le fai fare un ciclo da 7-8 a 100%. Vedrai che la batteria migliorerà. Le batterie al litio moderne non funzionano più come una volta (chip di memoria ecc..), le cose a cui fare attenzione sono il non farla scaldare troppo, il non scendere sotto il 10% troppo spesso (mai sotto il 5%) e non salire troppo spesso oltre il 90%. Perchè percentuali troppo basse o alte e calore sono fonte di stress e ne riducono l'efficacia.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    jasminedd (03-12-13)

  12. #2929
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Ma stai ancora su rom stock 4.1.2? ..non meriti risposte

    1) sì è probabile che senza busybox titanium abbia problemi. Quando premi su disinstalla devono comparirti due messaggi di conferma a cui rispondi sì e la disinstallazione sarà immediata.

    2) scarica busybox di stephen stericson (nelle rom custom lo trovi già incorporato)

    3) quella della calibrazione batteria è una delle bufale più grandi nel mondo android. Lascia perdere le app. Di norma tieni la batteria tra 10 e 85 % e una volta a settimana le fai fare un ciclo da 7-8 a 100%. Vedrai che la batteria migliorerà. Le batterie al litio moderne non funzionano più come una volta (chip di memoria ecc..), le cose a cui fare attenzione sono il non farla scaldare troppo, il non scendere sotto il 10% troppo spesso (mai sotto il 5%) e non salire troppo spesso oltre il 90%. Perchè percentuali troppo basse o alte e calore sono fonte di stress e ne riducono l'efficacia.
    Come farei senza di te... Sei il mio angioletto androidiano preferito :sly:
    Stasera avevo deciso di installare la rom dr. Ketan ma mi sono ripersa tra bootloader e modem :banghead:
    ... Non ci capisco ancora niente
    help....

  13. #2930
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Come farei senza di te... Sei il mio angioletto androidiano preferito :sly:
    Stasera avevo deciso di installare la rom dr. Ketan ma mi sono ripersa tra bootloader e modem :banghead:
    ... Non ci capisco ancora niente
    help....
    Ahaha beh chiedi, richiedi e ririchiedi finchè qualcuno non ti insulta ...sulla dr.ketan però ne so poco, non vorrei dirti delle idiozie, ti conviene chiedere là. Io ho su la dn3 v 3.1.1 e la trovo fantastica. Zero bug, completa e fluidissima, aggiornamenti ota e ora che hanno implementato aroma puoi snellirla a piacere. Inoltre la dr.ketan credo non verrà più aggiornata. Poi i gusti son gusti eh...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  14. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    jasminedd (03-12-13)

Pagina 293 di 598 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy