CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 318 di 598 primaprima ... 218268308316317318319320328368418 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renzolino Visualizza il messaggio
    Installa mx player e mentre riproduci un video, in alto a destra c'è una scritta "H/W" cliccaci sopra e scegli Decoder S/W.Fammi sapere.
    Va un po' meglio ma fa schifo lo stesso. Non capisco perché lo fa solo con alcuni video. Ho provato con molti Player ma è sempre la stessa cosa. Non so che fare

  2.  
  3. #3172
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo3550 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io devo tornare il più stock possibile anche se mi sono beccato il knox 0x1...Sapete se triangleaway funziona con la 4.3? Che firmware dovrei flashare per avere recovery stock e knox presente? Non rischio l'imei vero?
    Azzzzzie
    Il backup efs fatto da terminale ti crea un file efs.img (non nascosto) nella directory principale della sd esterna...se il processo va in porto ci DEVE essere e pesa 20mb.

    Questa la guida https://www.dropbox.com/s/7xpueehjjc...S%20NOTE2..txt

    Quanto al resto se già knox è a 1 non vedo la necessità di resettare gli altri counter rischiando problemi...tanto la garanzia è andata.
    Ultima modifica di 8thphloor; 09-01-14 alle 18:55

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. #3173
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    Ieri ho postato una domanda, ma non ho ricevuto risposte.. ci riprovo:
    Salve a tutti, ho installato la CM10.1.3 (perche stabile) sul note 2, tutto perfetto, ho riscontrato solo un eccesso di consumo della batteria, ho letto che le cyanognemod consuma un po' più del normale e volevo sapere da voi esperti se c'è qualche trucchetto o settaggio da fare per risparmiare qualcosa, ho settato la cpu a 200min e 1400 max.
    inoltre sapete come disattivare l' illuminazione dei tasti, la odio... grazie
    Le nuove ROM anche se nightly , sono stabili e magari quali bug grossi riportano.. grazie

    Altra cosa, più importante: ho un adattatore HDMI samsung, ho provato a connetterlo, il device si riavvia in modilità schermo orizzontale, ma la tv non vede nulla.... è la cyano in se che non ha questa utilità oppure è solo la 10.1.3? grazie

    Della Ditto 3 cosa ne pensate voi esperti?
    Alessandro
    Ti rispondo a quello che so =)

    La ditto 3 è semplicemente favolosa e merita sicuramente una possibilità specie dopo il rilascio della v. 3.2.

    Quanto alla retroilluminazione dei tasti c'è l'opzione per disabilitarla, devi cercala o in "pulsanti" o in "schermo".
    Se proprio non ci riesci, scarica il modulo GravityBox, con quello puoi personalizzare ulteriormente il telefono e sicuramente puoi anche settare come meglio credi la retroilluminazione dei softkey.

  5. #3174
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, se vedo che per la cyano HDMI non va, credo che proverò ditto3 (anche perché alla fine un device come il NOTE 2 portato a una versione stock senza niente é sprecato..).Questa essendo su base samsung ha tutte le funzioni di una normale ROM stock vero?
    Per flashare la ditto 3.2 basta fare tutti vari wipe (data, chache..) e installarla dalla SD come si fa normalmente (come per le cyano)?
    Ultima modifica di NoferiA; 09-01-14 alle 19:54

  6. #3175
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, se vedo che per la cyano HDMI non va, credo che proverò ditto3 (anche perché alla fine un device come il NOTE 2 portato a una versione stock senza niente é sprecato..).Questa essendo su base samsung ha tutte le funzioni di una normale ROM stock vero?
    Per flashare la ditto 3.2 basta fare tutti vari wipe (data, chache..) e installarla dalla SD come si fa normalmente (come per le cyano)?
    Si a tutte le domande. =)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    NoferiA (09-01-14)

  8. #3176
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! un'ultima domanda: esiste un tema o un launcher per avere l'interfaccia delle cyano anche su ditto 3 ad esempio?

  9. #3177
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    Grazie mille! un'ultima domanda: esiste un tema o un launcher per avere l'interfaccia delle cyano anche su ditto 3 ad esempio?
    Altroché!
    In fase di installazione della dn3 puoi anche scegliere di installare il launcher Aosp, ovvero quello kitkat con Google now richiamabile tramite swipe!
    In alternativa puoi sempre usare Nova launcher con il tema icone che preferisci.
    Le uniche cose diverse saranno io menu impostazioni e la barra delle notifiche con i toggles.
    Questo è un po l'aspetto che otterrai con una DN3 con interfaccia grafica non molto diversa dalla cyano o dalla Google experience.
    Launcher: Nova Launcher Prime
    Tema icone: Kitkat
    Widget: Chronus

  10. #3178
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Grazie, ancora, flasho adesso Ditto con launcher Aosp, odio la tocuhwiz..

  11. #3179
    Senior Droid L'avatar di NoferiA


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    520
    Smartphone
    NOTE 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 89 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Eccomi, installata la rom, solo che durante l' installer ho deselezionato launcher touchwiz e selezionato AOSP, solo che non ce l'ho(ho solo touchwiz facile e avvio applicazioni).... come posso risolvere?

  12. #3180
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoferiA Visualizza il messaggio
    Eccomi, installata la rom, solo che durante l' installer ho deselezionato launcher touchwiz e selezionato AOSP, solo che non ce l'ho(ho solo touchwiz facile e avvio applicazioni).... come posso risolvere?
    Riflasha la rom.

Pagina 318 di 598 primaprima ... 218268308316317318319320328368418 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy