Infatti ho notato la ditto 3.2 che è òa versione stabile, mentre la probam su che versione d iandroid si basa? Un'ultima domanda un kernel buono per la durata dellabatterie da affiancare in caso usassi samsung o aosp? Grazie ancora
Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
Bootloader: N9005XXUGBPB2
PDA: N920CXXU2APA2
CSC: N920CXXU2APA2
Baseband: N9005XXUGBPB1
Operatore: Vodafone
SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
Root App: SuperSu v2.68
Battery: 3200mAh
Mancio87A (10-03-14)
Per il kernel cosa consigli per una rom samsung o una rom aosp? Esempio apolo in modo da avere undervolting e altri settaggi. Oppure entrambe le rom che mi avete consigliato vanno bene con i kernel che hanno in partenza?
Ehi ciao avevo il tuo stesso problema, si aggiusta in pochi secondi
Allora da QUESTO LINK scaricati SuperSU 1.93 e apri il file zip.
Una volta aperto entra nella cartella "common" ed estrai il file "Superuser.apk", inseriscilo nel telefono e apri il file (se non l'hai già fatto abilita "Sorgenti sconosciute" in Impostazioni-> Altro -> Sicurezza per poter installare l'app).
Una volta installato SU, aprilo e ti apparirà subito un pop-up con scritto che KNOX è stato rilevato bla bla bla (tutto in inglese), tu premi su Sì voglio disabilitare KNOX.
Dopodichè vai, sempre su SuperSu, su Impostazioni -> Reinstalla e cancellare l'app dal telefono, riavviare quest'ultimo, andare sul Play Store e installare SuperSu (ebbene si xD lo installi disintalli e reinstalli di nuovo).
Tutto dopo dovrebbe funzionare se hai dubbi chiedi e se ti sono stato utile premi su thanks
Ultima modifica di Munich; 10-03-14 alle 19:29
Sulla probam non ho mai cambiato kernel.
Sulla dn3 molti usano il kernel devil ma a me non ha mai convinto del tutto.
Sulla rom di Acr (che in fin dei conti ti consiglio rispetto alla dn3) ti suggerisco il kernel speedwiz con gli script predisposti già da Acr che trovi in prima pagina della discussione dedicata.
Mancio87A (10-03-14)
Eccola qui!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377675
[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]
Mancio87A (10-03-14)
AIUTO, Volevo provare la recovery TWRP così l'ho flashata ma il cell ora non si avvia ne nella rom(la rom 4.3 di Acr) e ne in recovery !!!!Cosa faccio adesso ?Mi serve domani il cell !Chiedo cortesemente il vostro prezioso aiuto !!!GRAZIEHo provato a flashare una recovery sempre da odin ma non va NULLA !