CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 391 di 598 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,901 a 3,910 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3901
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io arrivo da 4.3 e ho messo la Ditto 4.4 non perdo l imei se torno stock vero?

  2.  
  3. #3902
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca87to Visualizza il messaggio
    Io arrivo da 4.3 e ho messo la Ditto 4.4 non perdo l imei se torno stock vero?
    Non dovrebbe succedere, ma la perdita di imei funziona un pò random.
    Quindi hai il contatore Knox 0x1?

  4. #3903
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sì ma non mi interessa e solo per avere il note2 da zero solo con il root xke ho dei problemi e mi sono stufato se faccio un deep clean ?

  5. #3904
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca87to Visualizza il messaggio
    Sì ma non mi interessa e solo per avere il note2 da zero solo con il root xke ho dei problemi e mi sono stufato se faccio un deep clean ?
    Che problemi hai?
    Se è solo per quello, tanto vale fare i tre wipe + format data e reinstallare la rom da zero.

    Eventualmente, considera la possibilità di provare questa rom qui.
    È spettacolare!

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377675
    [ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

  6. #3905
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho problemi che si riavvia si blocca a schermo spento e devo togliere la batteria cmq mi sono stufato di smanettare voglio il telefono stock! Quindi basta che flasho con Odin la versione ufficiale samsung e cancello completamente tutta la roba vecchia dal telefono?

  7. #3906
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca87to Visualizza il messaggio
    Ho problemi che si riavvia si blocca a schermo spento e devo togliere la batteria cmq mi sono stufato di smanettare voglio il telefono stock! Quindi basta che flasho con Odin la versione ufficiale samsung e cancello completamente tutta la roba vecchia dal telefono?
    Se sei con la 4.4 e hai root e recvery fatti un backup della cartella efs ( con samsung tool ad esempio) e un backup da recivery. Salva tutto e fkllashati il firmware che vuoi. Formatta tutto e poi ti fai il root.
    Teoricamente è molto probabile che tu perda l'imei nel tornare ad un firmware antecedente. Al massimo fai una prova flashando la 4.4 ufficiale con odin facendo i dovuti wipe.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  8. #3907
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sì può flashare la 4.4 ufficiale da recovery?

  9. #3908
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca87to Visualizza il messaggio
    Sì può flashare la 4.4 ufficiale da recovery?
    Ovviamente no
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  10. #3909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI HO UN PROBLEMA!
    Ieri ho flashato questa ROM : [ROM][4.4.2] DN3 v4.0 BETA + [4.3.2][MK4]DN3 v3.2.1(OTA) Electron Team (la versione 4.0) trovata qui sul forum, nella guida di installazione c'era scritto che dopo aver fatto i 3 wipe e messo flash zip from external sd card doveva partire AROMA e concludere l installazione da lì. L'installazione mi diceva che era conclusa ma aroma non si apriva, mi diceva soltanto "reboot system now" come se avessi concluso tutto. Comunque riavvio il cell e rimane bloccato sulla schermnata di accensione.
    Allora riaccendo in recovery mode e riflasho un altra rom per cercare di risolvere , per la precisone questa qua CM10/ParanoidAndroid By Cis80 faccio i 3 wipe e stavolta si apre AROMA,metto che voglio salvare la cartella con il codice IMEI, e concludo l'installazione. accendo il cell sembra tutto ok ma se cerco di attivare il 3g o fare chiamate mi dice "NON REGISTRATO SULLA RETE" che faccio? HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. #3910
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djmarcex Visualizza il messaggio
    RAGAZZI HO UN PROBLEMA!
    Ieri ho flashato questa ROM : [ROM][4.4.2] DN3 v4.0 BETA + [4.3.2][MK4]DN3 v3.2.1(OTA) Electron Team (la versione 4.0) trovata qui sul forum, nella guida di installazione c'era scritto che dopo aver fatto i 3 wipe e messo flash zip from external sd card doveva partire AROMA e concludere l installazione da lì. L'installazione mi diceva che era conclusa ma aroma non si apriva, mi diceva soltanto "reboot system now" come se avessi concluso tutto. Comunque riavvio il cell e rimane bloccato sulla schermnata di accensione.
    Allora riaccendo in recovery mode e riflasho un altra rom per cercare di risolvere , per la precisone questa qua CM10/ParanoidAndroid By Cis80 faccio i 3 wipe e stavolta si apre AROMA,metto che voglio salvare la cartella con il codice IMEI, e concludo l'installazione. accendo il cell sembra tutto ok ma se cerco di attivare il 3g o fare chiamate mi dice "NON REGISTRATO SULLA RETE" che faccio? HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Digita *#06# e vedi se l'imei corrisponde all'imei sulla scatola.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

Pagina 391 di 598 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy