CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 435 di 598 primaprima ... 335385425433434435436437445485535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,341 a 4,350 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho fatto dei test completi dopo le varie root_peripezie già descritte, e FINALMENTE ho ripreso il controllo della MIA extSdCard. Questo KitKat se lo poteva tenere tranquillamente la Google, Larry Page & Co.. la "tecnica" psicologica di farci sentire vecchi, obsoleti con un Android "sorpassato".. un bell'aggiornamento che genera incavolamento all'ennesima potenza.... innalzamento di pressione... con tutti i rischi connessi... oltre che a perdere mezze giornate a spulciare migliaia di post... ho disabilitato gli aggiornamenti firmware e dato il mio ADDIO ad ANDROID ELLE ed a tutte le altre future versioni fino alla ZETA su questo Note 2.. se queste sono le novità.. infatti si parlava di super durata della batteria.. di ram meno occupata. Si parlava appunto.
    Di fatto... E se tra 5 anni dovessi avere la sfortuna di dover cambiare questo magnifico terminale.. e non dovessi essere padrone della mia memory card.. Google.. capito l'antifona? GRAZIE.

  2.  
  3. #4342
    fiatcoupe20T
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Ho fatto dei test completi dopo le varie root_peripezie già descritte, e FINALMENTE ho ripreso il controllo della MIA extSdCard. Questo KitKat se lo poteva tenere tranquillamente la Google, Larry Page & Co.. la "tecnica" psicologica di farci sentire vecchi, obsoleti con un Android "sorpassato".. un bell'aggiornamento che genera incavolamento all'ennesima potenza.... innalzamento di pressione... con tutti i rischi connessi... oltre che a perdere mezze giornate a spulciare migliaia di post... ho disabilitato gli aggiornamenti firmware e dato il mio ADDIO ad ANDROID ELLE ed a tutte le altre future versioni fino alla ZETA su questo Note 2.. se queste sono le novità.. infatti si parlava di super durata della batteria.. di ram meno occupata. Si parlava appunto.
    Di fatto... E se tra 5 anni dovessi avere la sfortuna di dover cambiare questo magnifico terminale.. e non dovessi essere padrone della mia memory card.. Google.. capito l'antifona? GRAZIE.
    Ciao, mi sembra di aver letto nei post precedenti che anche tu avevi il problema del root che se ne andava al riavvio, ma sinceramente non ho capito come hai risolto

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #4343
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=pinksun;5880487][quote name="pinksun" post=5875864]Dopo aver ottenuto i permessi di root, sul mio telefono che monta una rom stock 4.4.2(Vodafone)ho flashato un file zip con la tastiera del note 3.tuttavia,dopo aver flashato il file e aver riavviato il telefono mi è comparsa la scritta la tastiera samsung ha smesso di funzionare. Ho trovato un file apk di un'altra tastiera samsung,l'ho installata ma anche in questo caso compare la scritta la tastiera samsung ha smesso di funzionare.come posso risolvere?un ripristino dei dai fabbrica potrebbe risolvere?io vorrei di nuovo la tastiera samsung.grazie

    Ciao, mi sa e dico mi sa che su una rom stock non si possono flashare apk pena soft brick. Secondo me potresti risolvere partendo da zero e cioè installando da odin prima una revovery e poi da recovery una rom cucinata con tutte le features del note3.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #4344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiatcoupe20T Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sembra di aver letto nei post precedenti che anche tu avevi il problema del root che se ne andava al riavvio, ma sinceramente non ho capito come hai risolto

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    No io avevo solo problemi di SUPERSU. Disinstallato dalla funzione "interna" del programma e reinstallandolo da capo (dopo aver disabilitato TUTTI i processi Knox) non mi è apparso più il messaggio SUPERSU è stato arrestato. Poi ho utilizzato l'app per unloccare la memory card.

  6. #4345
    fiatcoupe20T
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio

    No io avevo solo problemi di SUPERSU. Disinstallato dalla funzione "interna" del programma e reinstallandolo da capo (dopo aver disabilitato TUTTI i processi Knox) non mi è apparso più il messaggio SUPERSU è stato arrestato. Poi ho utilizzato l'app per unloccare la memory card.
    Si si io ho lo stesso problema, scusa la banalità, come hai disabilitato tutti i processi Knox? In più SUPERSU lo hai reinstallato scaricando semplicemente da play store o flashando di nuovo da odin? Grazie per l'aiuto

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #4346
    cab
    cab non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sto preparando un po il mio Mac con macchina virtuale etc etc per moddare il mio Note 2 visto che kk mi sta facendo esaurire.. ahime perderò la garanzia ma almeno lo uso come voglio... volevo metterci su la dn3 v5+ e mi è stato gia dato una buona guida sul forum.. volevo ancora qualche ultimo incoraggiamento
    È affidabile come Rom?? Non ha quei problemi (ombre icone, ombra barra di stato, performance, fluidità) ... soprattutto i consumi...
    GRAZIE!!

  8. #4347
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cab Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sto preparando un po il mio Mac con macchina virtuale etc etc per moddare il mio Note 2 visto che kk mi sta facendo esaurire.. ahime perderò la garanzia ma almeno lo uso come voglio... volevo metterci su la dn3 v5+ e mi è stato gia dato una buona guida sul forum.. volevo ancora qualche ultimo incoraggiamento
    È affidabile come Rom?? Non ha quei problemi (ombre icone, ombra barra di stato, performance, fluidità) ... soprattutto i consumi...
    GRAZIE!!
    Ciao. Se fai il root , comunque poi torni indietro.. basta sbattersi..
    Se no usa framarot (la trovi in internet e forse i link anche qui nel forum..) fai root e unroot quandi vuoi.. e non capita nulla.. ma comunque anche se succedesse qualcosa , con i thread qui del forum , aggiusti tutto..
    Ti avrei consigliato la speedwizz, perchè è favolosa davvero... ma purtroppo non è stata aggiornata a 4.3..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #4348
    cab
    cab non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ciao. Se fai il root , comunque poi torni indietro.. basta sbattersi..
    Se no usa framarot (la trovi in internet e forse i link anche qui nel forum..) fai root e unroot quandi vuoi.. e non capita nulla.. ma comunque anche se succedesse qualcosa , con i thread qui del forum , aggiusti tutto..
    Ti avrei consigliato la speedwizz, perchè è favolosa davvero... ma purtroppo non è stata aggiornata a 4.3..
    Non ho capito bene, sei contro la dn3 v5+ quindi ?!
    Framaroot devo cercarla, non altera il contatore quindi quella?!

  10. #4349
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come rom io ti consiglierei mr .luong v3.9 base 4.4.2 na bomba secondo me si fatica a trovargli un prob.batteria dura molto gia root e quantaltro.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    mr.luong v.3.9 xxufne1
    Firmware 4.4.2

  11. #4350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiatcoupe20T Visualizza il messaggio
    Si si io ho lo stesso problema, scusa la banalità, come hai disabilitato tutti i processi Knox? In più SUPERSU lo hai reinstallato scaricando semplicemente da play store o flashando di nuovo da odin? Grazie per l'aiuto

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Knox? Ho arrestato i processi a "manovella". Il SUPERSU l'ho reinstallato dalla memory card e poi mi ha chiesto l'aggiornamento ...

Pagina 435 di 598 primaprima ... 335385425433434435436437445485535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy