CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 475 di 598 primaprima ... 375425465473474475476477485525575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,741 a 4,750 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4741
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Gioco spesso a Clash of Clans sul note 2, ma ho un problema serio di surriscaldamento della cpu che raggiunge anche i 76 C° con la cpu che sta sui 600-800mhz con un carico del 50% circa. Allora per ovviare al problema ho scaricato No-frills CPU e System Tuner e ho settato la cpu a 300mhz (lagga un pochetto ma non mi importa ), così la cpu sta sui 63 C° massimo. Il problema è che ogni tanto ci sono picchi a 800mhz (con entrambe le app) anche se il massimo è impostato a 300mhz, come mai? Poi per ovvie questioni di comodità, c'è un modo di settare determinati parametri (come i mhz della cpu) all'avvio di un'app? Oppure abbassare la frequenza della cpu in base alla temperatura? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #4742
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Gioco spesso a Clash of Clans sul note 2, ma ho un problema serio di surriscaldamento della cpu che raggiunge anche i 76 C° con la cpu che sta sui 600-800mhz con un carico del 50% circa. Allora per ovviare al problema ho scaricato No-frills CPU e System Tuner e ho settato la cpu a 300mhz (lagga un pochetto ma non mi importa ), così la cpu sta sui 63 C° massimo. Il problema è che ogni tanto ci sono picchi a 800mhz (con entrambe le app) anche se il massimo è impostato a 300mhz, come mai? Poi per ovvie questioni di comodità, c'è un modo di settare determinati parametri (come i mhz della cpu) all'avvio di un'app? Oppure abbassare la frequenza della cpu in base alla temperatura? Grazie in anticipo
    Ma la batteria non si è ancora rovinata arrivando il telefono a temperature così alte?

  4. #4743
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma la batteria non si è ancora rovinata arrivando il telefono a temperature così alte?
    Si è leggermente gonfiata, ma di pochissimo e la batteria dura la metà. Comunque, non esistono app del genere?

  5. #4744
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Si è leggermente gonfiata, ma di pochissimo e la batteria dura la metà. Comunque, non esistono app del genere?
    Che io sappia no. Ti converrebbe mettere un kernel modificato e settare tutto con quello anche se la cosa migliore sarebbe evitare direttamente quel gioco prima che la batteria si sciolga o peggio ancora prima che il telefono ti esploda in mano!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    DanielV (17-10-14)

  7. #4745
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, mi rivolgo come sempre al forum.Dopo aver ritirato dall assistenza il mio n7100 aggiornato alla 4.4.2 son passato alla 4.3 indiana e sin qui tutto ok.Il problema sta che non posso installare tutte le rom cucinate perchè rimane bloccato sulla scritta samsung anche facendo i wipe.Sulla Sensation Rom e sulla Dn3 non ho problemi ma su phantom e jellycat rimango bloccato. le rom sono tutte ultime versioni e la recovery twrp 2.8.0.1. Sto pensando che dipenda dalla base alla base firmware delle rom ma secondo voi?

  8. #4746
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che io sappia no. Ti converrebbe mettere un kernel modificato e settare tutto con quello anche se la cosa migliore sarebbe evitare direttamente quel gioco prima che la batteria si sciolga o peggio ancora prima che il telefono ti esploda in mano!
    Sarei anche disposto a mettere il kernel agni, tanto ho già la dr.ketan ma non saprei come impostarlo per una funzione simile Comunque facendo l'underclock il telefono non scalda per niente (rimane quasi sempre sotto i 60 C°) diventando appena tiepido, e il consumo della batteria diventa minimo. Dopo mezza giornata e 25 minuti di gioco sto ancora al 45% di batteria con 2h e 45m di schermo acceso, mentre prima con 15 minuti di gioco a quest'ora avrei il telefono già morto. Ripeto che a scaldarsi è la cpu e non la batteria, anche se anche lei veniva stressata con cali del 2-3% al minuto.

  9. #4747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro -

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, dovrei dare a mia sorella il mio note2 e per questo vorrei cancellare tutte le impostazioni, app e dati...
    Visto che ho installato una ditto dn3 v5, non è possibile utilizzare la funzione di ripristino alle condizioni di fabbrica, giusto? visto che non mi interessa ripristinare la rom stock samsung sarebbe possibile utilizzare i wipe della recovery modificata per effettuare le "pulizie"?
    Pareri? Grazie

  10. #4748
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    da recovery fai tutti i wipe e reinstalla la rom

  11. #4749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro -

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi non è sufficiente fare i vari wipe? Bisogna necessariamente flashare di nuovo la dn3 o altra rom?
    Grazie ancora...

  12. #4750
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrone03 Visualizza il messaggio
    Scusa Peppe, posso approfittare per una domanda? Con la ditto dn3 non noti un rallentamento esagerato dell'applicazione mail? Oppure è un bug della 4.4.2? Grazie
    Si lo notato anche io ma non so dirti da che possa dipendere.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato peppeb03 per il post:

    pietrone03 (17-10-14)

Pagina 475 di 598 primaprima ... 375425465473474475476477485525575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy