CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 506 di 598 primaprima ... 6406456496504505506507508516556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,051 a 5,060 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5051
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Semedisenape Visualizza il messaggio
    Ci siamo. Ho aggiornato il BL mj5 con Odin.
    La rom in link è buona come base ottimizzata stock 4.4.2? Qualcuno l'ha provata?

    Non vedo in giro rom semplici ed essenziali su base stock...

    Sempre thanks
    È la migliore tra le stock rootate e prive di knox che cercano di restare il più possibile vicine alla stock samsung. Il dev è di primissimo livello (sviluppa anche la phantom). Personalmente però non l'ho provata perchè preferisco rom con features note3/s5. Ma se vuoi una stock con solo root e deknox è la scelta migliore.

    Se invece vuoi qualcosa di più moddato vai su dn4 o dr.ketan14 o phantom...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    Semedisenape (12-01-15)

  3.  
  4. #5052
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, questa procedura è stata scritta da me e, come già detto, sul mio note 2 ha funzionato senza far scattare knox...se vai sulla discussione di xda trovi altre persone che hanno testato con successo questo metodo. Tieni presente però che se poi ci metti una rom, il contatore scatta comunque e perdi la garanzia.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato david31 per il post:

    wolfango1997 (13-01-15)

  6. #5053
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Bene. Se avete testato personalmente il metodo e avete voglia di aprire un thread con una guida chiara e completa sulla vostra esperienza sarebbe ottimo. In caso contrario usiamo il thread sul root in rilievo per confrontarci su metodi ed esperienze anche perchè come giustamente dite sono sempre meno utenti ad avere il padellone in garanzia...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. #5054
    Senior Droid L'avatar di SergiX44


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Semedisenape Visualizza il messaggio
    [quote name="8thphloor" post=6485365]Bene. Flashando il bl mj5 puoi provare ad esempio questa [wesam.othman ROM4.4.2][FN/E2/G3/G4/H2/I1/L1… | Samsung Galaxy Note II GT-N7100, N7105 | XDA Forums
    Ci siamo. Ho aggiornato il BL mj5 con Odin.
    La rom in link è buona come base ottimizzata stock 4.4.2? Qualcuno l'ha provata?

    Non vedo in giro rom semplici ed essenziali su base stock...

    Sempre thanks[/QUOTE]

    La sto usando io in questo momento è in accoppiata al kernel agni è tanta roba, stabilissima e mai un rallentamento.

    Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
    Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

    Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

  8. Il seguente Utente ha ringraziato SergiX44 per il post:

    8thphloor (12-01-15)

  9. #5055
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao spero che ancora qualcuno usi questo magnifico dispositivo.
    Ho da 2 GG flashato la nuova c-droid5 su base cm12 ottima ROM fluida ect ect.mi sono accorto che non ho più root e recovery.ho provato con CF autoroot via odin ma nulla non mi roota il telefono.quindi sempre con odin ho provato a flashare una recovery in modo da flashare tramite recovery supersu ma nulla .come posso fare.spero di non flashare tutto il firmware stock .help please.

  10. #5056
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchishi Visualizza il messaggio
    Ciao spero che ancora qualcuno usi questo magnifico dispositivo.
    Ho da 2 GG flashato la nuova c-droid5 su base cm12 ottima ROM fluida ect ect.mi sono accorto che non ho più root e recovery.ho provato con CF autoroot via odin ma nulla non mi roota il telefono.quindi sempre con odin ho provato a flashare una recovery in modo da flashare tramite recovery supersu ma nulla .come posso fare.spero di non flashare tutto il firmware stock .help please.
    Hai provato ad installarla tramite emulatore terminale?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #5057
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie per avermi risposto.in merito alla recovery ho risolto ma sempre da recovery flashando l update di supersu 1.94 di chainfire al riavvio dopo un po tutte le app vanno in FC.se provo ad entrare dentro l app supersu tutto il telefono va in fc devo disattivare supersu e riavviare per aver un tel funzionante.a sto punto provo a mettere un altra ROM.
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Hai provato ad installarla tramite emulatore terminale?

  12. #5058
    Androidiano L'avatar di AlessioDiggia88


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note I, Note II

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve,
    una curiosità: avevo la DN3 v5.2 e volevo passare alla v5.5 ma ho avuto dei problemi con il flash probabilmente dovuti all'aggiornamento della TWRP cmq ho fatto tutti i wipe possibili, poi ho flashato con Odin il firmware originale 4.4.2 poi sempre con Odin ho flashato la TWRP, ho fatto tutti i wipe ed ho flashato la DN3 v5.5 e ora va tutto bene.
    Usando il telefono e finendo di ottimizzare le ultime impostazioni ho notato che era impostata come suoneria la vecchia canzone di Vasco Rossi che avevo nella DN3 v5.2 ma com'è possibile?!?!?! Allora anche facendo tutti i wipe qualcosa resta in memoria, e deve essere qualcosa che anche passando ad un firmware stock comunque non viene toccata?! E se volessi fare una pulizia a fondo come devo fare?

    Grazie a tutti
    Super Androidiano

  13. #5059
    Senior Droid L'avatar di SergiX44


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioDiggia88 Visualizza il messaggio
    Salve,
    una curiosità: avevo la DN3 v5.2 e volevo passare alla v5.5 ma ho avuto dei problemi con il flash probabilmente dovuti all'aggiornamento della TWRP cmq ho fatto tutti i wipe possibili, poi ho flashato con Odin il firmware originale 4.4.2 poi sempre con Odin ho flashato la TWRP, ho fatto tutti i wipe ed ho flashato la DN3 v5.5 e ora va tutto bene.
    Usando il telefono e finendo di ottimizzare le ultime impostazioni ho notato che era impostata come suoneria la vecchia canzone di Vasco Rossi che avevo nella DN3 v5.2 ma com'è possibile?!?!?! Allora anche facendo tutti i wipe qualcosa resta in memoria, e deve essere qualcosa che anche passando ad un firmware stock comunque non viene toccata?! E se volessi fare una pulizia a fondo come devo fare?

    Grazie a tutti
    Le suonerie vengono prese dalla cartella ringtones dalla memoria interna, quindi può essere che tu non hai formattato l'sd interna.


    Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
    Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

    Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

  14. #5060
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioDiggia88 Visualizza il messaggio
    Salve,
    una curiosità: avevo la DN3 v5.2 e volevo passare alla v5.5 ma ho avuto dei problemi con il flash probabilmente dovuti all'aggiornamento della TWRP cmq ho fatto tutti i wipe possibili, poi ho flashato con Odin il firmware originale 4.4.2 poi sempre con Odin ho flashato la TWRP, ho fatto tutti i wipe ed ho flashato la DN3 v5.5 e ora va tutto bene.
    Usando il telefono e finendo di ottimizzare le ultime impostazioni ho notato che era impostata come suoneria la vecchia canzone di Vasco Rossi che avevo nella DN3 v5.2 ma com'è possibile?!?!?! Allora anche facendo tutti i wipe qualcosa resta in memoria, e deve essere qualcosa che anche passando ad un firmware stock comunque non viene toccata?! E se volessi fare una pulizia a fondo come devo fare?

    Grazie a tutti
    Se vuoi formattare anche la sd interna devi eseguire un wipe a parte, ovvero l'internal storage...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 506 di 598 primaprima ... 6406456496504505506507508516556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy