CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 520 di 598 primaprima ... 20420470510518519520521522530570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,191 a 5,200 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Allora, il flash è andato tutto bene, e così anche l'autoroot, ma, impossibile ma vero, i problemi persistono.Il play Store si impalla quasi sempre,Chrome da problemi e così tutte le applicazioni. Comincio a pensare che la "colpa" non era della cyanogen ma non so proprio di chi a sto punto. C'è da dire anche che nella memoria interna ho ritrovato dei dati anche dopo il Wipe reset.Peró è strano perché io ho fatto tutti i Wipe come mi hai detto te

  2.  
  3. #5192
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermaxpezzali Visualizza il messaggio
    Allora, il flash è andato tutto bene, e così anche l'autoroot, ma, impossibile ma vero, i problemi persistono.Il play Store si impalla quasi sempre,Chrome da problemi e così tutte le applicazioni. Comincio a pensare che la "colpa" non era della cyanogen ma non so proprio di chi a sto punto. C'è da dire anche che nella memoria interna ho ritrovato dei dati anche dopo il Wipe reset.Peró è strano perché io ho fatto tutti i Wipe come mi hai detto te
    Torna in recovery e rifai il factory reset dalla recovery che hai ora (col flash hai rimesso la stock)

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. #5193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Torna in recovery e rifai il factory reset dalla recovery che hai ora (col flash hai rimesso la stock)
    Fatto,più tardi magari ti dirò se mi continua a dare problemi o meno.
    Edit: La stock non sembra dare problemi quindi direi che tutto bene quel che finisce bene.
    Unica pecca è il tempo di ripristino dei backup.Per copiare una cartella di 2 Giga dal computer alla memoria interna non sono bastate 6 ore e ho dovuto interrompere il processo.Qualche metodo per copiarlo più velocemente?
    Ultima modifica di supermaxpezzali; 05-03-15 alle 20:47

  5. #5194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC Desire 820

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, vorrei passare da CM12 a Omni 5.0.2, per farlo devo prima flashare MJ5, poi fare un wipe di tutto e poi flashare la rom?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    totototototototototo

  6. #5195
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totodile Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei passare da CM12 a Omni 5.0.2, per farlo devo prima flashare MJ5, poi fare un wipe di tutto e poi flashare la rom?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Il bootloader non dovrebbe essere necessario cambiarlo, quale possiedi al momento? Comunque si; wipe data, cache e dalvik
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    totodile (05-03-15)

  8. #5196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC Desire 820

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    [quote name="totodile" post=6660792]Ciao, vorrei passare da CM12 a Omni 5.0.2, per farlo devo prima flashare MJ5, poi fare un wipe di tutto e poi flashare la rom?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Il bootloader non dovrebbe essere necessario cambiarlo, quale possiedi al momento? Comunque si; wipe data, cache e dalvik[/QUOTE]

    Mai toccato il Bootloader, ho N7100XXUFNE1
    Però leggevo in giro che MJ5 conviene perché è un Bootloader jolly che va bene con più o meno tutte le ROM e comporta meno rischi.. Verità o stronzata?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    totototototototototo

  9. #5197
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totodile Visualizza il messaggio
    Mai toccato il Bootloader, ho N7100XXUFNE1
    Però leggevo in giro che MJ5 conviene perché è un Bootloader jolly che va bene con più o meno tutte le ROM e comporta meno rischi.. Verità o stronzata?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ecco appunto, hai il nuovo bootloader di KitKat, una volta passati alle versioni successive ad MJ5 non è possibile tornare indietro, questo perchè Samsung ha introdotto, con i nuovi bootloader, un dispositivo di sicurezza chiamato Knox. Una volta attivato esso non è resettabile, e provoca il decadimento definitivo della garanzia. Avendo tu una custom rom già installata, hai alterato al contatore quindi addio garanzia... Prima di moddare è d'obbligo informarsi, dai una letta qui: [INFO-AVVERTENZA] Knox & Modding.... e la Garanzia? (Facciamo Chiarezza)
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #5198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC Desire 820

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    [quote name="totodile" post=6660874]Mai toccato il Bootloader, ho N7100XXUFNE1
    Però leggevo in giro che MJ5 conviene perché è un Bootloader jolly che va bene con più o meno tutte le ROM e comporta meno rischi.. Verità o stronzata?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ecco appunto, hai il nuovo bootloader di KitKat, una volta passati alle versioni successive ad MJ5 non è possibile tornare indietro, questo perchè Samsung ha introdotto, con i nuovi bootloader, un dispositivo di sicurezza chiamato Knox. Una volta attivato esso non è resettabile, e provoca il decadimento definitivo della garanzia. Avendo tu una custom rom già installata, hai alterato al contatore quindi addio garanzia... Prima di moddare è d'obbligo informarsi, dai una letta qui: [INFO-AVVERTENZA] Knox & Modding.... e la Garanzia? (Facciamo Chiarezza)[/QUOTE]

    Si si sapevo già questo, ma quindi non posso flashare MJ5 e mi tengo il mio Bootloader che va bene comunque?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    totototototototototo

  11. #5199
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totodile Visualizza il messaggio
    Si si sapevo già questo, ma quindi non posso flashare MJ5 e mi tengo il mio Bootloader che va bene comunque?
    Esatto col bootloader non si torna indietro

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    totodile (05-03-15)

  13. #5200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC Desire 820

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    [quote name="totodile" post=6660924]
    Si si sapevo già questo, ma quindi non posso flashare MJ5 e mi tengo il mio Bootloader che va bene comunque?
    Esatto col bootloader non si torna indietro[/QUOTE]

    Perfetto grazie mille, utilissimi

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    totototototototototo

Pagina 520 di 598 primaprima ... 20420470510518519520521522530570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy