CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 541 di 598 primaprima ... 41441491531539540541542543551591 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,401 a 5,410 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5401
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Ciao ragazzi,volevo chiedervi una cosa,dopo un flash di una custom rom andata a buon fine,quando riavvio il cell dopo la scritta del device fa schermo nero,cosa può essere?

    Inviato dal mio SCH-I605 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5402
    Androidiano L'avatar di bubugaga


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    246
    Smartphone
    S6 Edge Plus - Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve,monto la resurrection remix e sono qui a causa dei consumi troppo eccessivi,ho undervolt cpu e gpu settato al massimo e uso greenify,non ho problemi di batteria durante lo standby ma solo durante l'utilizzo,cosa altro posso fare?
    S6 edge +

  4. #5403
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    ..sposto nella discussione dedicata a questo tipo di problemi..
    Se ti da quell'errore, vuol dire che la memoria EMMC interna (il chip che come un HD contiene tutti i dati del SO, delle App, ecc...) è danneggiata.

    E' capitato anche a me con un Tab 7 Plus. In quel caso era un Bug della Recovery che durante un Wipe Data rovinava il chip stesso, o meglio, rendeva dei settori non leggibili, e quindi il SO non partiva più.

    Non sono un tecnico, ma il tipo di "formattazione" di una memoria interna di uno smartphone non mi sembra simile a quella di HD, per cui puoi anche avere dei settori danneggiati ma che vengono ignorati perché scritti in una apposita tabella.

    In base a dove si "trova" la cella (o le celle) rovinate, puoi avere diversi problemi, ma da quel che ho capito, dovunque si trovi, il SO non è in grado di partire lo stesso.

    Anche se tu dovessi metterlo in modalità ADB, con il CHIP danneggiato non credo potresti accedere ai dati al suo interno.

    Ti da errore Odin, perché probabilmente controlla lo stato (la grandezza) delle partizioni, ma con un settore danneggiato, non è in grado di fare nessuna verifica... I Samsung non sono come i Nexus, per cui puoi "obbligare la scrittura" lo stesso sul CHIP interno.

    Per questo ti hanno detto che è perduto: non è un HD che puoi cambiare, di fatto ti cambiano tutta la scheda madre perché tutti i componendi sono "saldati".

    Nel mio caso hanno fatto così.

  5. #5404
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Spero di essere nella sezione giusta :P

    Purtroppo la rom che monto ora non mi rende molto felice (la Dr. Ketan) a causa del consumo eccessivo della batteria e del fatto che alcune cose ultimamente non sono andate bene (vedi gallery sparita e poi ricomparsa, anche se solo parzialmente). Tuttavia vorrei cambiare ROM e mi chiedevo se potete consigliarmene una (ho già avuto anche la DN3) che sia stabile e possibilmente mantenga le funzioni della Spen (per inciso, quelle presenti nel note 3).

    p.s Avrei voluto provare la famiglia Cyanogen, ma a quanto letto non ci sono le funzioni spen (pare sia solo come un "mouse") e questo non mi entusiasma..

  6. #5405
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Non vorrei che avessi avuto problemi di altra natura, io monto la Ketan da circa un anno e ho il telefono che va a meraviglia.

  7. #5406
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho fatto tutto dall'inizio più di una volta Non saprei che altro fare. Direi che, con una batteria nuova, 12 ore con wifi sempre acceso sono molto poche. Con il telefono stock, la batteria mi durava anche due giorni..

    EDIT: Ovviamente sempre acceso quando sono a casa. Se sto fuori 3 o 4 ore, non ho la connessione attiva proprio per evitare si scarichi troppo velocemente.

  8. #5407
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Controllato i wakelock?
    Il telefono va in deep sleep?
    Io adesso per esempio sono a 10 ore e 15 tutte in 3g con 45 minuti di schermo e ho ancora il 70% di batteria.
    Ultima modifica di gaboz; 17-05-15 alle 21:31

  9. #5408
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Scarica wakelock detector dal Play Store, poi ci dici che dati riporta.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gaboz per il post:

    Ste9489 (17-05-15)

  11. #5409
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Controllato i wakelock?
    Il telefono va in deep sleep?
    Io adesso per esempio sono a 10 ore e 15 tutte in 3g con 45 minuti di schermo e ho ancora il 70% di batteria.
    ...ehm... wakelock e deep sleep cosa sarebbero?

    EDIT: Ho visto dopo il tuo messaggio e nel frattempo mi sono informato. Ok, lo scarico e poi riporto i dati
    Ultima modifica di Ste9489; 17-05-15 alle 22:26

  12. #5410
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questo è quanto ho visto su quel programma:




Pagina 541 di 598 primaprima ... 41441491531539540541542543551591 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy