Ciao ragazzi, ho da poche ore il fantastico note 2; so che magari questa richiesta è gia stata fatta ma non ho capito bene come rendere il mio note 2 completamente italiano (è garanzia europa, firmware austria credo). Grazie a tutti !
Ciao ragazzi, ho da poche ore il fantastico note 2; so che magari questa richiesta è gia stata fatta ma non ho capito bene come rendere il mio note 2 completamente italiano (è garanzia europa, firmware austria credo). Grazie a tutti !
Raga qualcuno sa dove posso trovare il motore audio originale da flashare tramite recovery?
Volevo rimuovere il beats audio...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..
ho comprato su ebay il cavo per vedere il note 2 in TV, ma non funziona qualcuno sa se devo impostare qualcosa?
attaccando il Nexus 7 funziona. Le cose sono due : o con il terminale rootato non funziona oppure non è. compatibile con il note 2
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da AntonioNov92
Dipende dalla rom che monti e se è quello del note2 o dell's3 altri... tipo note1 non vanno bene
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani Applsaluti lacartapiualta
Raga ma quando vorrò ripristinare il kernel originale così come la recovery, mi basterà riflashare il firmware originale?
Ripeto ho cmabiato solo kernel e recovery.
Per il counter e stato ho letto la guida, ma non ho capito il discorso sul kernel e sulla recovery.
GRazie
Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb
Ragazzi ho una olandese 4.1.2 by Cis, e l'unico problema che ho è che non riesco a installare come cristo comanda awesome beats.... Allora il primo passaggio che ho fatto per installarlo e stato quello di usare il beats audio enabler scaricato dal market e la versione di awesome beats un po più vecchia che avevo installato nella mia vecchia rom. Non ha funzionato, ossia si sente che i driver ci sono perché l'audio e migliore il problema è che nonostante abbia anche settato da suoni - - > effetti audio awesome beats, con il walkman (apk scaricato da un altro sito ma che funziona benissimo) quando vado ad attivare il boost Bass per esempio non succede nulla e così anche per il dynamic range compressor... Secondo passaggio per installare, da update me ho scaricato l'applicazione di awesome beats il brava engine enabler e il volume mod on v. 2. Provo ma il risultato è come il precedente... Terzo tentativo, disabilito la mod del volume precedente e installo quella di Cis.... Ancora niente... Consigli??
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2