CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 599 primaprima ... 1656646566676876116166566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 5986
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Neox21

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho da poche ore il fantastico note 2; so che magari questa richiesta è gia stata fatta ma non ho capito bene come rendere il mio note 2 completamente italiano (è garanzia europa, firmware austria credo). Grazie a tutti !

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale94th13 Visualizza il messaggio
    Io infatti devo riportare il telefono a condizioni di garanzia. Come faccio? ho seguito questa guida:[GUIDA] Azzeramento contatore & System Status Samsung Galaxy Note II N7100 e ho ancora il counter ad 1 ho riprovato più volte ma niente da fare,poi ho provato riflashare il firmware stock ed ora in download mode mi dice custom binary download:Yes(1) current binaryfficial (l'unica cosa che è cambiata) e system status:custom. Non so più come fare,aiuto.
    hai ripristinato alle condizioni di fabbrica???

Senior Droid L'avatar di rampa93

Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

Raga qualcuno sa dove posso trovare il motore audio originale da flashare tramite recovery?
    Volevo rimuovere il beats audio...
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..

Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92

Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

ho comprato su ebay il cavo per vedere il note 2 in TV, ma non funziona qualcuno sa se devo impostare qualcosa?
    attaccando il Nexus 7 funziona. Le cose sono due : o con il terminale rootato non funziona oppure non è. compatibile con il note 2

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta

Smartphone
    noteII

Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonioNov92
    ho comprato su ebay il cavo per vedere il note 2 in TV, ma non funziona qualcuno sa se devo impostare qualcosa?
    attaccando il Nexus 7 funziona. Le cose sono due : o con il terminale rootato non funziona oppure non è. compatibile con il note 2

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Dipende dalla rom che monti e se è quello del note2 o dell's3 altri... tipo note1 non vanno bene

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani Applsaluti lacartapiualta

Senior Droid

Smartphone
    Note2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Raga ma quando vorrò ripristinare il kernel originale così come la recovery, mi basterà riflashare il firmware originale?
    Ripeto ho cmabiato solo kernel e recovery.
    Per il counter e stato ho letto la guida, ma non ho capito il discorso sul kernel e sulla recovery.
    GRazie
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
    Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da germano77 Visualizza il messaggio
    Raga ma quando vorrò ripristinare il kernel originale così come la recovery, mi basterà riflashare il firmware originale?
    Ripeto ho cmabiato solo kernel e recovery.
    Per il counter e stato ho letto la guida, ma non ho capito il discorso sul kernel e sulla recovery.
    GRazie
    Se fleshi il firmware stock torna tutto come mamma lo ha fatto perdendo pure i permessi di root e non ti scordare di azzerare il counter

Inviato con tapatalk credits to giajp

Senior Droid L'avatar di w0nderwall95

Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho una olandese 4.1.2 by Cis, e l'unico problema che ho è che non riesco a installare come cristo comanda awesome beats.... Allora il primo passaggio che ho fatto per installarlo e stato quello di usare il beats audio enabler scaricato dal market e la versione di awesome beats un po più vecchia che avevo installato nella mia vecchia rom. Non ha funzionato, ossia si sente che i driver ci sono perché l'audio e migliore il problema è che nonostante abbia anche settato da suoni - - > effetti audio awesome beats, con il walkman (apk scaricato da un altro sito ma che funziona benissimo) quando vado ad attivare il boost Bass per esempio non succede nulla e così anche per il dynamic range compressor... Secondo passaggio per installare, da update me ho scaricato l'applicazione di awesome beats il brava engine enabler e il volume mod on v. 2. Provo ma il risultato è come il precedente... Terzo tentativo, disabilito la mod del volume precedente e installo quella di Cis.... Ancora niente... Consigli??

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da w0nderwall95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una olandese 4.1.2 by Cis, e l'unico problema che ho è che non riesco a installare come cristo comanda awesome beats.... Allora il primo passaggio che ho fatto per installarlo e stato quello di usare il beats audio enabler scaricato dal market e la versione di awesome beats un po più vecchia che avevo installato nella mia vecchia rom. Non ha funzionato, ossia si sente che i driver ci sono perché l'audio e migliore il problema è che nonostante abbia anche settato da suoni - - > effetti audio awesome beats, con il walkman (apk scaricato da un altro sito ma che funziona benissimo) quando vado ad attivare il boost Bass per esempio non succede nulla e così anche per il dynamic range compressor... Secondo passaggio per installare, da update me ho scaricato l'applicazione di awesome beats il brava engine enabler e il volume mod on v. 2. Provo ma il risultato è come il precedente... Terzo tentativo, disabilito la mod del volume precedente e installo quella di Cis.... Ancora niente... Consigli??

prova con questa ●►ACID Audio Engine™◄● |v5.0| ALL DEVICES (ICS+) | ☆☆☆TEAM AC!D☆☆☆ - xda-developers

Senior Droid L'avatar di w0nderwall95

Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

Nisba

Pagina 66 di 599 primaprima ... 1656646566676876116166566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione