CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 355 di 598 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se hai Knox sul telefono e ti è già scattato il contatore, ci fai ben poco con triangle away.
    Potresti in ogni caso provare a flashare sul telefono una rom stock tramite Odin.
    Qui nel forum trovi la guida per il deep clean.
    scusami una cosa, ma non posso metterci una cwm e fare sto benedetto deep clean?

  2.  
  3. #3542
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agno92 Visualizza il messaggio
    scusami una cosa, ma non posso metterci una cwm e fare sto benedetto deep clean?
    Per flashare una rom originale con odin non serve necessariamente una recovery modificata.
    Leggi la guida che ti ho suggerito.

  4. #3543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Per flashare una rom originale con odin non serve necessariamente una recovery modificata.
    Leggi la guida che ti ho suggerito.
    Allora ho fatto come mi hai detto tu, tutto ok grazie. Ma una cosa mi interessa se vado in download mode mi viene fuori che ho 7 counter come faccio ad azzerarli??

  5. #3544
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    mi servirebbe un chiarimento sull'installazione di nuove rom...in particolare sull'aggiornamento di una data rom alla versione più nuova ...mi sembra di aver capito che :
    in caso di aggiornamento basato su stessa versione di android (ad es. da 4.3 a 4.3) bastano wipe cache e dalvik
    in caso invece di aggiornamento ad es. da 4.3 a 4.4 bisogna fare tutti i wipe...
    giusto ?
    Bene...nel secondo caso tutto si cancella mentre nel primo chiaramente no...ora poniamo (come nel mio caso) di avere vari moduli exposed attivi,di avere freezato molte app della rom originale (samsung touchwiz compresa) possono sorgere problemi a fare solo wipe cache e dalvik?Sarebbe meglio sbloccare le app freezate e disabilitare i moduli exposed o non dovrebbero esserci problemi ?
    Grazie x il vostro interessamento

  6. #3545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho fatto il root al mio galaxy note 2 ed è andato tutto a buon fine (ho gia effettuato altri root) ma mi succede una cosa strana, il root è stato effettuato alla versione 4.3 e quando faccio per aprire rupersu lo arresta un dispositivo di sicurezza del telefono.. cosa posso fare ?

  7. #3546
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brgmrc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    mi servirebbe un chiarimento sull'installazione di nuove rom...in particolare sull'aggiornamento di una data rom alla versione più nuova ...mi sembra di aver capito che :
    in caso di aggiornamento basato su stessa versione di android (ad es. da 4.3 a 4.3) bastano wipe cache e dalvik
    in caso invece di aggiornamento ad es. da 4.3 a 4.4 bisogna fare tutti i wipe...
    giusto ?
    Bene...nel secondo caso tutto si cancella mentre nel primo chiaramente no...ora poniamo (come nel mio caso) di avere vari moduli exposed attivi,di avere freezato molte app della rom originale (samsung touchwiz compresa) possono sorgere problemi a fare solo wipe cache e dalvik?Sarebbe meglio sbloccare le app freezate e disabilitare i moduli exposed o non dovrebbero esserci problemi ?
    Grazie x il vostro interessamento
    passare da Omega V22 a V24 è in linea di max possibile con i soli wipe cache e dalvik.
    Prova poi se hai strani riavvii o freeze sai cosa fare.
    Per i moduli puoi decidere tu non è detto che siano tutti compatibili e funzionino allo stesso modo.

    Hai MP piena

  8. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    brgmrc (04-03-14)

  9. #3547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma col mio note 2 non riesco più ad andare in recovery mode.. premetto che ho fatto il root ma con room 4.1.2 stock.. ora come faccio?

    Inviato dal mio Note II usando Androidiani App

  10. #3548
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Se proprio non riesci prova ad installare una seconda recovery tipo la CWM Philz o molto semplicemnte riflasha la rom originale da Odin.

  11. #3549
    Senior Droid L'avatar di vinc7enzo87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

    urgente - ragazzi ieri improvvisamente il mio smartphone è impazzito, mi da un imei nullo che inizia con 0049, e ovviamente mi da non registrato alla rete, io feci il backup della cartella efs, molto probabilemnte in modo sbagliato, copiai e incollai la cartella (fisica) sul pc.

    ora posso risalire a fare un restore? grazie

  12. #3550
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Prova ad aprire terminal emulator e a seguire i passaggi per il ripristino.
    Chiaramente metti il file efs.img salvato sul pc nella posizione indicata. Dovrebbe ripristinarlo, riavvia e dovresti essere a posto se il file è integro.
    Altrimenti devi provare a ripristinare con il aistema con cui lo hai creato recovery o aroma?
    Ma se il file non è di almeno 20 mb...allora ci sono comunque ben poche speranze.
    Però dovresti chiarire come hai perso l'IMEI

    /storage/extSdCard


    Per fare backup:
    da terminale digitare:

    su

    dd if=/dev/block/mmcblk0p3 of=/storage/extSdCard/efs.img bs=4096

    PER RIPRISTINARE BACKUP
    da terminale digitare:

    su

    dd if=/storage/extSdCard/efs.img of=/dev/block/mmcblk0p3 bs=4096
    Ultima modifica di andy88de; 05-03-14 alle 16:00

Pagina 355 di 598 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy