Visualizzazione stampabile
-
ho installato la twrp, tutto sembrerebbe ok, ma facendo un nandroid backup mi dice failed al 50 % circa.
ho riprovato, mi dice lo stesso.
flasho una versione meno recente? il flash sovrascrive, quindi non devo fare altro che rifare la procedura odin giusto?
-
ho riprovato scegliendo la memoria interna ma niente, mi fa il backup di efs, boot, recovery, modem, cache e system....quando arriva a data ne fa un po e poi compare la scritta " backup complete" ma sotto in rosso c'e scritto failed e nell'avanzamento c'è scritto:
backing up data....
backup failed
cleaning backup folder.
se riavvio mi trovo una cartella backup di 3.1 gb, credo a questo punto parziale.
please help me :'(
e mi dice eliminazione fallita se provo a eliminare il file ora nella memoria interna...ci mancava pure questo
-
Quote:
Originariamente inviato da
calcaro
ho installato la twrp, tutto sembrerebbe ok, ma facendo un nandroid backup mi dice failed al 50 % circa.
ho riprovato, mi dice lo stesso.
flasho una versione meno recente? il flash sovrascrive, quindi non devo fare altro che rifare la procedura odin giusto?
Sicuro di aver memoria libera a sufficienza? Il backup lo stai salvando su SD interna od esterna?
-
i backup fatti con TWRP si possono passare nel pc?
Nel senso che una volta rimessi nel telefono si corrompono poi, creano errori? Si possono regolarmente usare per il ripristino?
O magari hanno problemi con i permessi...
-
Quote:
Mysterion
Nel senso che una volta rimessi nel telefono si corrompono poi, creano errori? Si possono regolarmente usare per il ripristino?
Diciamo che di per sè lo spostamento di un backup su PC non comporta effetti collaterali...chiaramente lo spostamento dapprima su PC e poi nuovamente su telefono è un'operazione che può comportare problemi di corruzione di qualche porzione di file, seppur remoti. Morale: se se ne ha la possibilità meglio lasciarli dove stanno, ma se è necessario spostarli è possibile farlo...
-
Quote:
Mysterion
Si, basta che copi anche la cartella in cui sono contenuti i file, il quale nome dovrebbe corrispondere al checksum MD5 del nandroid backup ;)
-
Nuova OP aggiornata con link corretti, changelog e procedura per temare la recovery... ;)
-
Volevo aggiornare all'ultima versione 2.8.6.0.
Quando vado sulla pagina ufficiale vedo, accanto alla versione corretta del file (t03g), la dimensione in mb: 7,1 per lo .zip, 6,9 per .img e per .tar.
Perchè quando scarico, però, mi scarica soltanto pochi kb ? 6 kb, per la precisione.
Non vorrei fare stupidaggini.
-
Quote:
drjulius
Volevo aggiornare all'ultima versione 2.8.6.0.
Quando vado sulla pagina ufficiale vedo, accanto alla versione corretta del file (t03g), la dimensione in mb: 7,1 per lo .zip, 6,9 per .img e per .tar.
Perchè quando scarico, però, mi scarica soltanto pochi kb ? 6 kb, per la precisione.
Non vorrei fare stupidaggini.
Hai scaricato zip, TAR o IMG?
Hai controllato il checksum md5?
-
Quote:
NiloGlock
Hai scaricato zip, TAR o IMG?
Hai controllato il checksum md5?
.......è indifferente, Nilo, qualunque formato io tiri giù è sempre di 6 Kb. sia che utilizzi orbit sia che utilizzi tasto dx+salva con nome.....
Boh. .......