Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Flasha la philz tranquillamente senza wipe ;)
Niente da fare ... non ne vuole proprio sapere di installare questa recovery...
Ho provato a riscaricare il file .tar per maggior sicurezza
Ho provato sia con Odin che con GOOmanager (non mi trovava la connessione internet e mi citava una versione precedente....mahhhh) In ogni caso non è andato avanti
A questo punto, ho provato a flashare con Odin la Philz... Morale... manco questa prende...
Non è che il problema sta nel capire il perchè dell'omino verde sdraiato con il trinagolino rosso sulla pancia e il messaggio su CSC che ho postato prima e qui riporto:
MANUAL MODE
appling multi CSC
Applied the CSC code: WIN
Successfully applied multi CSC
A questo punto non so che fare... Il telefono funziona in tutto e per tutto come se non fosse successo niente...
Possibile che non voglia proprio saperne di digerire una recovery diversa???
Eppure i flash da Odin finiscono con successo!!!
-
Sei certa di eseguire la procedura correttamente? Tipo il file.tar messo in pda, le spunte sono giuste...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Faby8
Sei certa di eseguire la procedura correttamente? Tipo il file.tar messo in pda, le spunte sono giuste...
Sì... Adesso sto provando con l'ultima versione di Odin. Avevo la 3.04
Edit
Niente da fare... non ne vuole proprio sapere :(
Edit
EVVIVA !!! :))
CI SONO RIUSCITA AL PRIMO TENTATIVO CON ODIN MOBILE !
Ma perchè con Odin da pc non funzionava???
Grazie per la pazienza :)
-
Disponibile la versione 2.6.3.2! Tra le novità il supporto al file system F2FS e l'haptic feedback ;)
-
Ciao! Ho una domandina facile facile per voi.
Ho il Note fermo al 4.3 (build JSS13J.N7100XXUEMK9), ho invalidato la garanzia e knox counter, tentando il root col tool sbagliato tempo fa. Ho riprovato a fare il root recentemente ma niente da fare. knox mi blocca tutto, in ogni caso. per fortuna il cell va che è una meraviglia, a parte gli update ;)
vorrei provare il multitool del dr. ketan...ma mi serve la twrp. se provo a flasharla, knox mi manda il cell a pu***** o il metodo è sicuro?
grazie in anticipo a qualsiasi buon samaritano che mi aiuterà!
-
Flash recovery twpr
Ciao a tutti ragazzi,
Sto provando ad installare la rom ditto note 4 sul mio note 2, per fare ciò ho bisogno della twpr recovery. Il mio problema è il seguente: ho seguito la procedura illustrata su vari siti per flashare la recovery con odin, ma quando accendo il Cel in modalità recovery mi esce la recovery Samsung.......
Installando però l'app rom manager mi dice che la recovery attuale è la twpr...... Non ci sto capendo niente io? È normale o sto facendo qualche cavolata? Se qualcuno può cortesemente aiutarmi nel capire in cosa sto sbagliando e spiegarmi come procedere ne sarei veramente grato!
Un saluto a tutti e grazie per il sevizio che mettete a disposizione degli utenti. Siete una salvezza!
-
Per installare una recovery con odin devi metterlo in modalità download
-
Già fatto tutti i passaggi in modalità download. Il risultato è quello.... 😓😓
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
hai provato a riflashare la rom stock e ripetere la procedura? io con un S3 ho risolto così (aveevo un problema simile)
-
Grazie Fede232! No non ho provato. Sapresti dirmi dove trovare la rom stock per note 2?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App