Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EVA01
@
zepp79,fotse mi sono espressa male,cercherò di essere più precisa,la mia domanda era:se ho un backup fatto con la TWRP 2.8.6.0,posso ripristinarlo con la TWRP 3.0.0.0 o sono incompatibili?Dato che so i backup fatti con la CWM recovery non sono compatibili con la TWRP.Dato che ci sono ti chiedo anche il file TWRP 3.0.0.0t03g.img.tar,va fhashato tramite Odin vero?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Tartufando qua e la su xda e dintorni non ho letto nulla relativamente a problemi di incompatibilità tra backup fatti con diverse versioni di TWRP. Per cui credo che puoi passare tranquillamente alle 3 e utilizzare i vecchi backup. Magari per sicurezza, appena hai messo su la 3 farei un backup della situazione attuale, tanto per stare sicuri.
Il tar lo flashi con Odin o se hai l'img direttamente dalla funzione Install di TWRP ;)
-
@zepp79,scusa se ti faccio tutte queste domande,ma nel primo post e in giro per la rete non ho trovato informazioni sufficienti,dopo aver installato la TWRP 3.0.0.0,non mi piace o non mi trovo con le nuove impostazioni volessi tornare ad una versione inferiore tipo la TWRP 2.8.6.0,non ci sono problemi di downgrade come per i firmware.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
EVA01
@
zepp79,scusa se ti faccio tutte queste domande,ma nel primo post e in giro per la rete non ho trovato informazioni sufficienti,dopo aver installato la TWRP 3.0.0.0,non mi piace o non mi trovo con le nuove impostazioni volessi tornare ad una versione inferiore tipo la TWRP 2.8.6.0,non ci sono problemi di downgrade come per i firmware.
Androidiani App
Figurati! E ricordati che sono un po' niubbo :P
Tornando al discorso, non ho letto nulla di particolare sulla compatibilità dei backup tra versioni ma parlando di downgrade ho letto invece che qualcuno ha avuto problemi. Nel caso specifico da 2.8.7 a 2.8.6. Facevano riferimento a un certo "fastboot" che però non conosco. Quindi occhio!
L'effetto negativo non sembra essere il brick ma un malfunzionamento della recovery con conseguente wipe e/o deepclean.
Altro non saprei dirti...per il momento ;)
-
Salve a tutti,é uscita la nuova versione della recovery per Note 2(N7100),per l'esattezza la 3.0.1-0 che potete scaricare qui,naturalmente la prima della lista con .img.tar va flashata con Odin la seconda della lista .img da recovery.
P.s:@8thphloor(creatore e moderatore del suddetto thread)quando aggiorni il titolo del thread e il primo post?Sono uscite 2 nuove versioni con questa e c'é ancora quealla vecchia a primo post.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
EVA01
Salve a tutti,é uscita la nuova versione della recovery per Note 2(N7100),per l'esattezza la 3.0.1-0 che potete scaricare
qui,naturalmente la prima della lista con .img.tar va flashata con Odin la seconda della lista .img da recovery.
P.s:@8thphloor(creatore e moderatore del suddetto thread)quando aggiorni il titolo del thread e il primo post?Sono uscite 2 nuove versioni con questa e c'é ancora quealla vecchia a primo post.
Androidiani App
1) il titolo è già pensato in modo tale da non dover essere cambiato ogni volta
2) il link in op è valido per tutte le versioni
3) le modalità di flash sono già specificate in op
4) la domenica consiglio di svagarsi un po'
5) se vuoi menzionarmi ti consiglio di farlo in modo corretto. O non ricevo la notifica
-
Versione 3.0.2 disponibile! Scaricatela da qui :)
-
Ciao ragazzi
Ho fatto un backup con la twrp 3.0.0 per provare un'altra rom.
Quando vado a fare il restore non trovo più alcun file nella cartella download, né nelle foto (le tendo su micro sd ma alcune erano in memoria telefono ).
Tutti i file di Snote non ci sono più (recupero qualcosa con evernote).
Per il resto ho tutto.
Ma è normale quindi che perda i dati della memoria telefono?
Mi chiedo allora chi non ha espansione di memoria come faccia, cloud a parte.
Grazie.
-
Ho provato ad installare la TWRP seguendo questa guida https://www.youtube.com/watch?v=a7z8W6b2CrQ però quando entro in recovery mi esce sempre quella stock. Dove sbaglio?
Una volta installata da Odin, mentre si riavvia il Note premo la combinazione per entrare in recovery, ricompare la scritta note II e poi entra in quella stock
-
Quote:
bach1234
Ho provato ad installare la TWRP seguendo questa guida
https://www.youtube.com/watch?v=a7z8W6b2CrQ però quando entro in recovery mi esce sempre quella stock. Dove sbaglio?
Una volta installata da Odin, mentre si riavvia il Note premo la combinazione per entrare in recovery, ricompare la scritta note II e poi entra in quella stock
Rifai la procedura per la Recovery , ma prima di flashare il filesu Odin togli la spunta da auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin ci sarà scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in Recovery e avrai la TWRP
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-