Visualizzazione stampabile
-
Sarà mica un problema di incompatibilità legato alle Sandisk? Io ne ho una da 64gb ed effettivamente non mi fa scegliere dove mandare il backup...provo a spostare su sd esterna e vedere che mi dice per il restore. Eppure se faccio Install mi fa navigare tranquillamete sulla SD esterna, quindi magari è solo un problema di versione che lo rende incompatibile su certi modelli...
Voi che versione di TWRP & SD avete?
Magari riusciamo a inquadrare meglio il problema il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
mellagarga
Sarà mica un problema di incompatibilità legato alle Sandisk? Io ne ho una da 64gb ed effettivamente non mi fa scegliere dove mandare il backup...provo a spostare su sd esterna e vedere che mi dice per il restore. Eppure se faccio Install mi fa navigare t,ranquillamete sulla SD esterna, quindi magari è solo un problema di versione che lo rende incompatibile su certi modelli...
Voi che versione di TWRP & SD avete?
Magari riusciamo a inquadrare meglio il problema il problema
Avevo iniziato a pensarlo pure io :thumbup:
Tutti la sandisk hanno...
Io TWRP 2.5.0.1 e samsung 32 gb nessun problema
-
Quote:
wolvie80
Anche io.....
-
Ok niente restore da sd neanche per me!
Azz...Quasi quasi provo a chiedere su Amazon se mi fanno un cambio con una samsung...
-
Quote:
wolvie80
Tutti la sandisk hanno...
...idem con patate...la samsung è la classe10 che vendono sull'amazzone...cavoli, a 'sto punto ci penso un poco prima di prendere la Sandisk 64Gb...visto che c'è pure la Sammy, credo che virerò su quella...sopratutto considerato che la vendono a 49 eurini...
-
Quote:
FN6
...idem con patate...la samsung è la classe10 che vendono sull'amazzone...cavoli, a 'sto punto ci penso un poco prima di prendere la Sandisk 64Gb...visto che c'è pure la Sammy, credo che virerò su quella...sopratutto visto che la vendono a 49 eurini...
La samsung che c'e' su Amazon non e' venduta direttamente da loro ma e' di un negozio che si appoggia ad amazon (immagino sia la stessa sd che sto adocchiando io), infatti non e' disponibile per lo scambio merce che stavo provando a fare:( Comunque sia sto provando col rimborso cosi' poi mi prendo quella samsungrotfl
-
Quote:
mellagarga
La samsung che c'e' su Amazon non e' venduta direttamente da loro ma e' di un negozio che si appoggia ad amazon (immagino sia la stessa sd che sto adocchiando io), infatti non e' disponibile per lo scambio merce che stavo provando a fare:( Comunque sia sto provando col rimborso cosi' poi mi prendo quella samsungrotfl
Ne ho prese 2 direttamente da amazon pazientate le avrà solo finite momentaneamente...
-
Quote:
mellagarga
...se stai parlando della Komputerbay stiamo parlando della stessa cosa...:)
Quote:
wolvie80
Ne ho prese 2 direttamente da amazon pazientate le avrà solo finite momentaneamente...
...di quali parli, amico wolvie? Non tenerci sulle spine... rotfl
-
Quote:
FN6
...se stai parlando della Komputerbay stiamo parlando della stessa cosa...:)
...di quali parli, amico wolvie? Non tenerci sulle spine... rotfl
Andiamo nel thread degli accessori prima che Picciooto ci sgrida rotfl
Avete addocchiato la 32 o 64gb?
-
Quote:
wolvie80
Andiamo nel thread degli accessori prima che Picciooto ci sgrida rotfl
Avete addocchiato la 32 o 64gb?
...64, ci mancherebbe... :)