ho cambiato la status perché non c'era il bottone, ma nemmeno con la nuova (trasparente) non c'è
poi non mi sono messo a provarli tutti i temi perché non essendoci le anteprime non mi va di flashare a caso 1000 cose
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi potete riassumere brevemente i passaggi da fare per tornare da questa rom alla stock Samsung no brand ITA 4.1.2 (ovviamente dopo aver scaricato il firmware in questione)?
soprattutto mi interessa sapere quali wipe devo fare e quando e poi posso utilizzare mobile odin o serve quello su PC??
ciao a a tutti e in particolare grazie per la rom a cis80. FANASTICA
Avrei delle domande da principiante:
1. I servizi in UPDATE ME non me le installa da recovery. Mi esce sempre signature verification failed
2. Si potrebbe avere un'antemprima per ogni UPDATE che c'è in UPDATEME? (es. il droide blu l'ho scaricato ma non so neanche come è fatto XD)
3. Come posso e se posso installare la CMW recovery e cosi fare il wipe devilcache e risolvere il problema 1?
4. Esiste nella tua roma un wipe battery per ricalibrare la batteria?
Grazie.. Sei un grande continua così ;)
scusate la domanda stupida ma non ho voglia di leggere 500 pagine :D
siccome arrivo da un galaxy s dove le rom occupavano 250mb, volevo sapere se devo scaricare tutti i 3-4 gb di roba presende nella cartella download. e in che modo vanno installati. grazie
Si devi scaricare tutto il file ovviamente per quanto riguarda l' istallazione flashi da recovery e tu si aprirà aroma da li selezioni le impostazioni che ritieni più opportune e vai sempre avanti. In ogni caso leggi la prima pagina là dovrebbe esserci tutto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Si ricordo che devo flashare da recovery. Ma solitamente era un solo archivio, qui sono tanti
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
No devi flashare solo la v17 le altre soko altre versioni!
quindi le altre cartelle tipo Xadll4.zip (per citarne una) non servono?
No no sono altre rom e file a te interessa solo la v17
ok grazie,, neanche le gapps mi servono?
No quelle servono per la cyano... almeno mi sembra di ricordare che sia così è che ormai è da un bel po' che non ho più questa rom. Comunque come kernel ti consiglio l'abyss che trovi qui http://www.nonsolosmartphone.it/abys...nel-t3731.html
Io mi trovo veramente bene.
Installando la rom il kernel rimane quello di base?
Cos ha di particolare quello che mi consigli tu?
Penso che tu possa scegliere il kernel ma dubito siano aggiornati in quanto la rom è un po' datata.
Io con l' abyss ho ottime prestazioni con consumi irrisori. Puoi impostare delle tavole per l' undervolt preimpostate dallo sviluppatore. Insomma per me è il migliore.
Consigli qualche altra rom? O questa ê ottima anche se datata?
Questa è ottima anche se datata del resto le rom di Cis sono tutte delle opere d'arte. Io al momento monto la esanote esa perché è stata sviluppata da un team di 6 cuochi italiani tra cui lo stesso cis.
Devo dire che mi sto trovando veramente bene. In ogni caso questa rom è anche ottima penso sia quella che ho tenuto per più tempo. Alax le provi entrambe poi decidi quale tenere su.
Mmm vedró.. Grazie mille
ROM CIS80 v17 installata ieri sera, devo dire molto fluida, ogni tanto mi si chiude un'applicazione ma lo faceva anche la precedente versione Samsung, 4.1.1.
Per i consumi ho scelto il kernel proprietario, così da fare una comparazione ottimale.
Sento parlare bene di molti altri kernel e vedrò in seguito con il Pherseus e gli script consigliati, a tal proposito sono solo indeciso se montare l'ultima versione del Pherseus oppure la 26.1 che pare abbia un buon bilanciamento complessivo.
Salve, ho bisogno di un paio di informazioni. Nella rom è presente allshare? C'è una custom lockscreen o la stock? Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
buongiorno.. volevo chiedere una info a cis, aggiornerai questa rom? oppure mi consigli di passare alla esanotese non la rilascerai in tempi brevi?? io di questa sono molto soddisfatto,monto l'ultimo kernel perseus e arrivo per il mio utilizzo a 2 giorni pieni.. Grazie
salve a tutti avrei bisogno di un'informazione,uso questa rom da un paio di giorni e sono soddisfattissimo,l'unica pecca però è che quando mi collego ad internet via 3G è molto lento a connettersi rispetto a quando era originale e spesso non si collega neanche,mentre con il wifi è una scheggia.
sapreste dirmi come risolvere questo inconveniente?se c'è un modo......
grazie mille
Devi cambiare il modem in base al tuo operatore
Prova questo...
http://db.tt/cPaRBTRQ
Wind non ha un modem dedicato ma questo va benissimo...
Grazie sembra andare meglio, lo testerò nei prossimi giorni
Ora sono un pò di giorni che provo questo modem ed è molto lento,fa fatica a caricare le immagini che vengono postate sul forum, prima stavo provando a scaricare un file da 4Mb e ci ho rinunciato.
Come posso risolvere?
inviato dal mio grillo parlante di notevoli dimensioni
Ragazzi i modem son da provare un po come i kernel ci son tante variabili....
Lk7 è buono ma.mi fa un ril sulla batteria altissimo...
Allegato 53787
Vorrei comprare il note2... e ovviamente mi vedo prima le MOD ;)
Vorrei sapere se la spen e tutte le applicazioni e movimenti restano attivi oppurr muoiono dopo il flash?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve ho installato questa bellissa ROM ieri.. Stamattina ho notato che se accendo lo schermo con il tasto power e poi lo riblocco senza sbloccare il terminale lo schermo si riaccende fino a quando non lo sblocco e lo riblocco.. Può essere dovuto alla presenza del animazione stile televisore a tubo catodico?
ragazzi mi servirebbe l'apk di cis (quella dove ci sono tutti quei pacchetti tipo la home dell'xperia z) qualcuno me la può procurare? xk per scaricare la rom ci mette 4 ore la mia linea! :(