La trovi in questo 3d: https://www.androidiani.com/forum/mo...0-updater.html
Visualizzazione stampabile
La trovi in questo 3d: https://www.androidiani.com/forum/mo...0-updater.html
Ragazzi, ieri ho messo nel mio nuovo (ed ennesimo) Note 2, la rom Cis80 verr. 17. Precedentemente avevo flashato il CWM per rootarlo ma ho notato che pur avendo il ROOT terminato con successo, messo successivamente la ROM CIS80 con successo e tutto funzionante, nonostante ciò non mi parte il recovery CWM ma quello della samsung originale. Le ho provate tutte niente! eppure le altre volte (mesi fa) quando ho effettuato il root con il mio vecchio GS3 e poi con un altro Note 2 non ho avuto mai alcun problemacon la CWM. Me la date una mano? Forse ho scaricato la CWM sbagliata? Posso adesso riflasharla un'altra CWM moddata copèrendo la vecchia senza resettare tutto e conservando la ROM CIS80 installata?
Mi direste i problemi che riscontrate con questa ROM e la durata di batteria in schermo accesso ?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Allora, finalmente sono entrato anche io in questa grande famiglia del note 2 ...
Sono stato già "cliente di Cis80" con il samsung s2, e devo dire che da quando ha cambiato terminale la sua mancanza si sente parecchio, per questo motivo mi sono deciso a comprare la "pistrella" (a un prezzo ragionevole)e vedere come si comporta questa rom ...
Mi restano due perplessità però ... che kernel monto? e soprattutto la mod dell'orologio centrale è possibile rimuoverla e ripristinare la posizione a sinistra e non decentrare le icone di sistema sulla destra ?
Grazie cis80 per questa rom ... spero che non mi cambierai telefono a breve ... questo note2 ha ancora moltissimo da dare !
io personalmente l'ho installata da un giorno ma ho testato il telefono all'inverosimile e sinceramente fino ad ora (facendo i debiti scongiuri) difetti non ne ho trovati, ma solo pregi. Batteria lunghissima, ma siccome ho installato la rom appena ripreso il telefono, non mi sento di fare un confronto con la durata della rom originale.
Ragazzi che base samsung è questa rom??? 4.1.1 o 4.1.2? Voglio provarla... a dir la verità è la prima che avrei voluto provare. :D
La base è un po vecchiotta 4.1.1 ma è un capolavoro di rom
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Se la implementano con la 4.1.2 secondo me è il meglio xD
Possibile che nessuno mi può aiutare? La parziale riuscita dell'installazione del CWM potrebbe essere dovuta al fatto che mi ero dimenticato di fleggare nel menù delle impostazioni per consentire al telefono l'installazione di applicazioni da fonti sconosciute? Altrimenti non mi spiego.
Qualcuno potrebbe essere così gentile da postarmi il link per scaricare una CWM modificata funzionante da riflashare?
Buongiorno a tutti,
Ho questa rom da qualche settimana e funziona benone in tutto (a parte un paio di riavvii mentre navigavo sul browser, anche se non posso fare confronti dato che l'ho montata dopo qualche ora che avevo comprato l'n2, ma ieri ho riscontrato una cosa strana, stavo trasferendo due films da circa 700mb da sd a chiavetta usb con l'apposito cavetto e per 4 volte l'n2 si è bloccato a schermo nero, ho riavviato ogni volta ma non me lo faceva proprio fare anche mantenendo lo schermo acceso. Ho fatto un ultimo tentativo tenendo il dito sul display per tutto il tempo del trasferimento, sempre per mantenere lo schermo acceso (si....come un cretino, col dito che si muoveva avanti ed indietro) alla fine è riuscito ad eseguire l'operazione.
Considerazioni da qualcuno che ne sa qualcosa?
Grazie
Tutto a posto, ho risolto da solo. Avevi ragione tu, il CWM che avevo usato era farlocco. Questo va bene ed adesso tutto ok!
Grazie a tutti, comunque questo terminale è spettacolare, nonostante un display del genere ha una batteria veramente duratura che per il momento non fi fa rimpiangere neanche di non aver aspettato l'uscita dell' HTC ONE (anche se un pensierino ce lo farò in futuro) e soprattutto il GS4 che non vedo cosa abbia più del nostro Note 2 a parte la fotocamera da 13 mpixel ed un software più sfizioso (tipo scorrimento senza toccare il display ecc che chissà se potranno essere messi anche nel nostro Note 2).
Ormai è da un pò che monto questa rom e mi piace parecchio ma vorrei proporre allo sviluppatore se fosse possibile fare qualche modifica del tipo:
Rendere possibile far diventare trasparente la status bar, rimpicciolire leggermente i toggle nella schermata delle notifiche e magari anche la possibilità di togliere quelle che non si utilizzano,aggiungere più applicazioni nel multi window e magari renderlo permanente.
Non ho assolutamente idea di che tipo di lavoro ci sia dietro quindi se sembro troppo pretenzioso perdonatemi e grazie lo stesso
inviato dal mio grillo parlante di notevoli dimensioni
Ciao caro la rom in questione ha ormai raggiunto da tempo la sua maturità comunque alcune delle modifiche che vorresti puoi tranquillamente fartele da solo flaschando l'update me appunto di cis per il multiwindows illimitato e trasparente per la barra notifiche trasp.hai bisogno del simplistic control sul market e per i toggle sempre sul market della app toogle control dello stesso sviluppatore il numero dei toogle puoi sempre variarlo dal menu impostazioni salutoni
ciao ho provato a fare quello che hai scritto ma non ho ottenuto nessun tipo di modifica,tutto è rimasto invariato
ti ringrazio ma ora stavo pensando di cambiare rom solo che ho dei problemi con la memoria esterna e non riesco a fare i backup,magari se non ci riesco e decido di rimanere con questa ti contatto
per adesso grazie
Ragazzi, ma sbaglio o questa rom non prevede il flash nel browser? Come devo fare per installarlo e utilizzarlo su Dolphin browser?
Sono l'unico ad avere problemi con il wifi direct con questa rom?
Mumble mumble
L' ho installata ieri e mi sono accorto che la rotazione automatica non funziona più..... ho provato a disabilitarla e riabilitarla ma niente. non funge.
Any info ???
sennò mi tocca tornare alla stock o a qualcos'altro.
Grazie
Ciao Cis80,
scusandomi in anticipo per il disturbo volevo chiederti se c'era un modo di inserire il testo sotto i toggles nel menù a tendina. Ho provato "23 toggles" che prima mi funzionava alla grande, ma da quando ho messo il pacchetto per lo sfondo nero, il "23 toggles" mi crasha.
cari ragazzi, ho appena installato la CIS80, sono nuovo di questo "mondo" e ho il Note2 da una settimana circa e non ne ho provate molte fino adesso, è la terza per ora, ma devo dire che è tutto un altro mondo rispetto alle precedenti, prima di tutto mi piace la "pulizia" della grafica, non amo tutte quelle icone "scribacchiate" e disegnate, ma questo è solo il minimo, vedrò col tempo di cosa è composta, ma per ora sono davvero soddisfatto, non inoltre il problema della rotazione automatica
Ragazzi sono disperato :( potete cortesemente aiutarmi? Oggi ero fuori casa e ho provato per la prima volta a connettermi con internet, ho Wind che su stock ha sempre funzionato, forse ho installato il modem errato, non mi dà proprio nessuno simbolo nella barra in alto, volevo sapere perfavore che modem sia meglio installare e come devo fare, se posso farlo anche ora o devo riflashare la rom. Grazie a tutti e soprattutto chi può aiutarmi :)
Prova questo: http://db.tt/cPaRBTRQ
Si flasha da recoveri....
Grazie, sto scaricando, avevo letto di questo panama ma se non erro non c'era tra quelli disponibili nel settaggio della rom. Grazie comunque, appena provato ti/vi do' notizie :thumbup:
No, niente, ho installato lo zip ma è tutto come prima
Per installare il dlk7 devo scaricarlo come per l'altro? C'è una 'raccolta' di modem utilizzabili da qualche parte?
Ora ho scaricato il dlk7 ma ancora nulla. Quando lo installo da recovery devo fare qualche wipe prima anche per flashare solo lo zip del modem o va bene come ho fatto io cioè download e poi solo install from zip?
ll3 panama va molto bene con wind...
Qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=217075
Ma inizio a pensare non è il.modem...
Cosa può essere, la rom? Dicevo... serve un wipe tra il flash di un modem e l'altro o non serve?
Stamattina mentre ero fuori ad un certo punto, per un attimo si è acceso l'indicatore della connessione dati e poi si è spento di nuovo, non riesco proprio a capire. Può essere proprio un problema di rete?