PORCACCIA miseria.....allora lo tolgo....thanks per la info. vedi, non si smette mai di imparare...rotfl
Visualizzazione stampabile
PORCACCIA miseria.....allora lo tolgo....thanks per la info. vedi, non si smette mai di imparare...rotfl
ciao,
a voi vi funziona bene bene google now?
8 su 10 non carica mai niente.
ciao
Marco
complimenti per la rom.
quoto i ragazzi gli anti virus non servono ma potresti scaricare un rilevatore di malwere molto utile trovi tutti qui
Per il taskill non serve ma ogni tanto durante la giornata (1-2) volte tieni premuto il tasto home entra in task manager il pulsante in basso a sinistra vai su ram e la pulisci cliccando su cancella memoria ripeto di non farlo sempre ma consiglio 1-2 volte al dì
finora si è comportato bene
con la v9bis vi capita che leggendo le mail lo schemo lampeggia rapidamente?
scopro solo ora della v9 bis !!come faccio a sapere se ho installato la v9 bis o la v9??
X CIS 80
ho la tua room è bellissima mi piace ma non riesco a collegarlo al pc , cioè col portatile e pc di casa è perfetto tutto ,quando vado al lavoro e i nostri pc sono chiusi , mi dice che mi collego ma non mi fa vedere nulla , mi era capitato anche con una room col note 1 ma poi si andava in impostazioni /usb e lo collegavo da li ma qui col note2 non riesco .... cè un modo?????
AIUTOOOOOOOO
Quindi da quei pc non puoi scaricare nulla, giusto?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao cis
che ne dici di questa cosa per espandere la memoria ?
[MOD][ICS/JB/CM10]ExtSd2InternalSd v3.1|Increase your data storage|100% Working| - xda-developers
anche se non ho ben capito come funziona sembra essere compatibile con il note2 e il kernel perseus...
Ciao gliel'ho già segnalata. Deve pensarci su. Io la uso da tempo funziona benissimo. Meglio partire da bar pulita cioè formattare la sd intensa ed esterna
neanche io ho ben capito come funzioni
praticamente usa la micro sd esterna come se fosse la memoria del telefono ? e la memoria del tel come se fosse quella esterna?
Scusate con la bis a voi vede la sd esterna ? !
ho trovato il modo x farlo vedere anche sul pc del lavoro ma non è una cosa semplice , RECOVERY /MOUNT USB STORAGE ., e lo vede come disco fisso , ma non si puo che lo veda subito senza entrare in recovery????
se non puoi installare i driver quello è l'unico modo...ahime.
La mod è fantastica perchè swappa le due sd facendo credere al telefono che la memoria interna sia quella esterna e viceversa. L'unico posto dove non cambia è in recovery....io mi ci trovo bene.. praticamente salvo tutto su memoria dispositivo (la memory esterna) così ho sempre tutto lì e anche le app non intasano il telefono..ad oggi ho 18gb memoria telefono lilbero e 7,80gb memoria esterna libera... :D :D :D
adesso sto scaricando la v9bis... stasera la installo e vi farò sapere. domanda: visto che provengo dalla lj1 stock, devo prima fare i vari wipe oppure basta installare la nuova rom con l'opzione che elimina tutti i dati presenti?
elimina tutti i dati è come wipare completamente!
Lol, bella questa cosa dello swap della memoria tra sd e sd esterna ma cosa succede se accidentalmente tolgo la sd esterna?
Salve a tutti , com' è sta storia dell'espansione della memoria..? Stavo appunto cercando un programma che facesse spostare i file sulla sd..Funzionante c'É solo " gl to sd" ma non sposta tutto!Quì leggo un metodo x espandere la memoria interna virtualmente. .ho preso il link che porta su xda ma non capisco una mazza di inglese..c' è scritto s3 ma è compatibile anhe x il note 2 questo sistema..? Il file per il note 2 che cos' è un kernel o sbaglio? Chi mi può spiegare la procedura..?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Cis ma per aggiungere il logo della tua rom alla firma personale come bisogna fare?..così espandiamo questa rom sempre di più..
comunque da ieri sera flash della v9 alle 22 circa tutto ok..stamattina iniziato con carica al 100%, la batteria scende leggermente più della stock ma penso sicuramente sia dovuto al fatto che debba stabilizzarsi..a livello di stabilita e prestazioni perfetta, anche il tema stile ICS molto bello..
Gigitrutru di dove 6?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Per la batteria bisogna aspettare 4-5 cicli di carica e sicuramente migliorerà
Per mettere l'immagine di cis dovrebbe darti lui il consenso ma se vuoi clicca sull'immaggine la salvi nel pc e vai in impostazioni modifica firma e la inserisci
Inviato dal mio GT-N7100 con tapatalk 3 E' GROSSO
Iniziamo a moddare la nuova padella. Ma posso partire direttamente dalla v9bis?
Perché bisogna aspettare per avere un consumo stabile?
Quando si cambia kernel si cambiano i processi di scheduling, di accesso all hardware e di multitasking. I riscontri dei consumi puoi farli dopo un paio di giorni quando si assesta tutto
inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita nell'atmosfera del pianeta terra...
Ciao bettuccio anche io non ci ho capito molto sul thread di xda... stasera appena rientro da lavoro gli do un occhiata per bene... comunque sì sembra essere compatibile con il note2, l'unica mia paura é l eventuale conseguenza nel togliere la SD esterna per errore e accendere il telefono... con una SD da 64 giga sarebbe spettacolare:eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io sto scaricando la v9 bis ma il download è penoso mi si è interrotto pure una volta
Andate tranquilli con la modifica. Vaflashata dopo il kernel. Copiate prima tutti i contenuti su pc. Poi formattare completamente la sd intensa e ripristinare tutto. ...
SI Stefano vedi di capirci qualcosa tu ,io di inglese non ci capisco tanto, comunque provo col traduttore a vedere qualcosina e vediamo ok? Ciao;)
x Gigitrutru , ok sei di Sei di Lecce , somigli tanto ad un mio amico che non vedo da anni , x questo ho chiesto.Senti non e' che potresti spiegarci qualcosa tu x quanto riguarda questa espansione della memory..?