fai i 3 wipe e riflasha la rom...
Visualizzazione stampabile
fai i 3 wipe e riflasha la rom...
salve, in questa versione e' stato risolto il problema dello sfarfallio quando si va' nell' email...? Provate ad andare nella vostra email di hotmail e vedete per favore..?
non ho sfarfallii.... puoi spiegare meglio quello che ti capita?
cis puoi aggiungere gmail di android 4.2
Ciao Cis, ti seguo dai tempi delle tue rom per il gs2, ho fatto 1 azzardo e ho comprato il note2, vorrei flashare la tua rom, il problema però è che ho fatto il root con il metodo cf-root e quindi non ho la recovery CWM, cosa mi consigliate di fare per flasharla? posso rifare tutto tramite odin e installare il pacchetto della cwm + root o dovrei flasharla come alcuni dicono con mobil odin pro e flashare solo la recovery? e dove caspita la trovo solo la recovery?
Vorrei evitare brick o danni in quanto il note2 ce l'ho solo da ieri.
Inoltre sulla discussione della cwm si riporta un problema sulle dimensioni della cache ma sul thread di xda questo problema lo danno per fixato qualcuno me lo conferma?
grazie a tutti
Vai su xda e prendi la cwm e flashala con odin....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Per sfarfallii intendo una perdita di luminosita' dello schermo , quando guardo una email direttamente dall' applicazione " email" sarebbe a dire la " cartollina gialla". Il cosidetto sfarfallio si accentua quando si apre una email e si scorre col dito sul display.Ho provato con la versione 8 ma non cambia nulla..!Fatemi sapere se capita anche a voi..grazie!
hai wipato per bene? a me non lo fa!
Edit: Cis scusa volevo chiederti una cosa... volessi sostituire il browser stock con Chrome per esempio... in passato avevo eliminato l'apk stock e avevo crash a non finire-... se rinominassi Chrome in internet.apk potrebbe funzionare???
cis non e che nella tua rom prossima metteresti l auto salvataggio della cartella efs
Con questa rom é stato risolto il problema del volume basso in chiamata?
Cis stavolta secondo me ci siamo. La V8 è perfetta! Non riesco a trovare problemi per la miseria..... :rotfl: ;) ;) ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App CIS80 ROM N2 V8
Quote:
Originariamente inviato da ferranza
Basta usare ad esempio EFS PRO e ti togli il pensiero...... ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App CIS80 ROM N2 V8
Il tema motomoto00 è straordinario peccato che lo rovina le icone rotfl
Cis grazie x le sammy app!
inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita dell'atmosfera del pianeta terra...
mi piace questo elemento
prego
mmm ma i propbemi ti si si attaccano come delle calamite a te! Raccontaci che hai fatto se no non riusciamo ad aiutarti...
a me non ha mai dato nessun sfarfallio... anche perchè uso k9...
gmail è già alla 4.2.
Ciao! installa la recovery mobile odin on con odin classico, poi e solo poi potrai installare la mia rom... la differenze è ben poca ad ogni accesso il counter te lo segnerà, la recovery ad oggi è da ottimizzare, ma è solo questione di tempo. brick non ne fai tranquillo!
Queste procedure le facevo in passato ed i risultati sulle rom sammy made erano pessimi... -D
Tutto si può fare, ma credo che se uno fa modding e no si salva sul pc la cartella efs o è un cretino o non gli frega un caxxo del suo device o è talmente ricco che il giorno dopo può permetterse uno nuovo... io vi fornisco una rom, ma non vi salvo da voi stessi, se poi la cartella rimane in un device brickkato (come nel 90% dei casi) è totalmente inutile...
c'è un fix opzionale in ota!
posso dormire questa notte...
A chi piace.... a me....
prego!
Sei Un grande continua Cosi secondo te meglio nova a o la Toch wiz
Grazie Cis per questa ROM, è davvero magnifica e grazie anche pubblicamente per l' aiuto che mi hai dato nel risolvere il problema della memoria insufficiente.
Ci vorrebbero piu persone come te al mondo ! Thanks again!!
Cis non e c h e mi diresti in pm come aggiungere applicazioni al multiwindow ...
Questo zip cosa aggiunge al multi windows?
inviato dal mio BIG note 2
Il processo com.google.process.gapps e stato terminato..mi compare ogni volta che accendo il telefono e ogni tanto a random..ha cominciato ieri pomeriggio senza motivo apparente
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Hai fatto tutti gli wipe? Avevi prima la v6? Hai ripristinato da tb?
Cis hai in programma per oggi una v9 o posso scaricare tranquillo la v8?
Non vorrei che la flasho e poi stasera esce la v9 ihihihi
ChangeLog v9:
La v9 è uguale alla v8 è cambiato solo l'installer adesso c'è Aroma versione by cis80, a differenza di altri io ho reso tutto in italiano e le scelte sono maggiori e più utili. Potete scegliere ben 3 tipi d'installazione: classica, leggera e personalizzata, inoltre potrete scegliere il kernel e il modem che preferite e pure che incerfaccia usare a concludere potrete scegliere anche quali applicazioni installare! In serata vi metto in prima pagina maggiori informazioni! Seppur non cambia nulla dalla v8 vi invito a provarla tanto è non cancella nulla. Buona domenica a tutti!
Puoi mettere in aroma anche il file per lo swap sd? Grazie
cis sei un mito proprio quello che aspettavo spero che riesci a pubblicarla prima di domani mattina cosi appena arrivo domani alle 2 da scuola spacchetto il padellone :p che mi dovrebbe arrivare da top shopping e monto a manetta la tua rom... rotfl
ti ho mp caro Cis... se mi parli di v10 allora stai già uppando??? bene bene rotflrotfl
Stasera esce la v9 o v10
Credo la v9. Update me mi ha appena notificato la nuova rom ma in wuala non c'è traccia
Sì anche a me notifica, ma non te la fa scaricare
Magari è in up....
Arriverà tra non molto ho lasciato il pc ad upparla :)
Ciao ragazzi. Sto scaricando la v9 e non vedo l'ora di provarla. Fino ad oggi ho usato la wanamlite e devo dire che è ottima. Penso che questa però la superi leggendo i commenti. Vediamo un po. Ci smanetto qualche giorno e vi dico il mio misero parere :)